Dal 1° Agosto nuovo listino prezzi Sky: arrotondamenti e aumenti per i Su Misura

darkmoon ha scritto:
allora se vuoi un servizio migliore + canali ( SD E HD ) GLI AUMENTI bisogna che ci siano perche sennò restavano con i prezzi del 2003 ed eravano tutti contenti ( naturalmente con la stessa offerta del 2003 )
ps se chiami il num indicato di faranno un offerta interessante dato l'aumento considerevole ( io una chiamata la sprecherei ) ;)
E sentiamo, secondo te quante volte e fino a quando è plausibile continuare a pagare gli aumenti per un servizio HD o per l'aggiunta di canali insignificanti? Buttiamo lì una data e poi anche gli irriducibili sbandieratori ammetteranno che gli aumenti sono ingiustificati? No perchè tutte le volte tirate fuori la medesima tiritera, dimenticando quanto è scaduta la qualità video, l'invasiva pubblicità e i banneroni a tutto schermo e magari, perchè no, anche le serie tv che si accaparra la concorrenza.

Il 2003? Certo, i cambiamenti ci sono stati, sarebbe curioso valutare se tutto questo vale ben 170 euro di aumento in 6 anni, ovvero 28 euro di media l'anno per i full.

Ancora più curioso sarebbe valutare i 42,36 euro di aumento di quest'anno per i misuristi...

advanced85 ha scritto:
quanto??? oh mio diooooooooo che devo leggere.....

per il full 14 € x 12 mesi sono 168 € non mi sembra che abbia scritto un'idiozia....

purtroppo è vero !!! SKY ormai aumenta + della benzina !!!!!!

NeMes|s ha scritto:
dimenticando quanto è scaduta la qualità video, l'invasiva pubblicità e i banneroni a tutto schermo e magari, perchè no, anche le serie tv che si accaparra la concorrenza.

allora su questo punto non difendo sky se hai letto in altri tread anch'io mi lamento di questo ;)

News Retentetion

Da abbonato a mini-mondo, dopo aver mandato disdetta per l'aumento, ho ricevuto una telefonata in cui mi offrivano, mantenendo il pacchetto mini mondo con l'aumento, un pacchetto a scelta tra (CALCIO, SPORT O CINEMA) gratis fino al 31 gennaio.

Joby ha scritto:
Da abbonato a mini-mondo, dopo aver mandato disdetta per l'aumento, ho ricevuto una telefonata in cui mi offrivano, mantenendo il pacchetto mini mondo con l'aumento, un pacchetto a scelta tra (CALCIO, SPORT O CINEMA) gratis fino al 31 gennaio.

vedete che avevano in mente qualcosa :D
ps 7 mesi gratis :5eek: :5eek: :5eek: e a me devo fare il diavolo a 4 per avere lo sconto di 5 € :icon_twisted:

ma scusate ma invece di aumentare perche non incomingiano a licenziare tutti sti ex giocatori che fanno i commentatori vedi bergomi vialli rossi marchegiani boban altafini e tutto il resto sparano solo ****ate cosi avranno meno spese e i prezzi non aumentassero o mi sbaglio ?????

pippo59 ha scritto:
ma scusate ma invece di aumentare perche non incomingiano a licenziare tutti sti ex giocatori che fanno i commentatori vedi bergomi vialli rossi marchegiani boban altafini e tutto il resto sparano solo ****ate cosi avranno meno spese e i prezzi non aumentassero o mi sbaglio ?????

Come esordio non c'è male.......:D :D

[Joby] abbonato a mini-mondo, dopo aver mandato disdetta per l'aumento, ho ricevuto una telefonata in cui mi offrivano, mantenendo il pacchetto mini mondo con l'aumento, un pacchetto a scelta tra (CALCIO, SPORT O CINEMA) gratis fino al 31 gennaio.

pietro89 ha scritto:

Trallallero trallalà, trallallero trallalà :D :D
Salapadula magicabula bibbiti bobbiti bù :D :D :D :D :D

adesso bisogna capire se è un'offerta solo per lui...
se sarà una scelta solo per retention o
se sarà ufficiale in listino.

Ora me ne starò in religioso silenzio, aspettando
la telefonata, delle gentilissime, e bellissime, nonchè
intelligentissime, ragazze del Call Center. :D :D
I prossimi , saranno giorni difficili..........:D :D :D

Ancora. Stupirvi dell'acqua calda. Se SKY voleva arrotondare in basso l avrebbe fatto Subito ovvio he avrebbe arrotondato in alto. I prezzi nn aumentano per pagare Bergomi o fiorello o mike o gioia sono i dietro che costano un botto

Burchio ha scritto:
Ancora. Stupirvi dell'acqua calda. Se SKY voleva arrotondare in basso l avrebbe fatto Subito ovvio he avrebbe arrotondato in alto. I prezzi nn aumentano per pagare Bergomi o fiorello o mike o gioia sono i dietro che costano un botto

..COSI' è se vi pare!!!:eusa_wall:

Sky mi ha aumentato il canone (sky su misura):5eek::5eek: e io oggi li ho inviato una bella raccomandata per la disdetta.:evil5::evil5::evil5:
e non mi possono neanche fare offerte, visto che ho cambiato i numeri di telefono e sky ha ancora i vecchi.:D:D

Tanto senza sky non si muore.:D

ivan181268 ha scritto:
Sky mi ha aumentato il canone (sky su misura):5eek: e io oggi li ho inviato una bella raccomandata per la disdetta.:evil5:
e non mi possono neanche fare offerte, visto che ho cambiato i numeri di telefono e sky ha ancora i vecchi.
Tanto senza sky non si muore.
Ma soprattutto, se ti torna la voglia, ti fai un giro al supermercato e fai un abbonamento con le condizioni speciali riservate ai nuovi abbonati...

Indietro
Alto Basso