Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:nn elenchiamo le novità dal 2003 al 2009...
un aumento di addirittura 2€ l'anno...niente aumenta così velocemente?
orocco ha scritto:vi informo che ieri ho fatto la disdetta del contratto tramite email con contatta sky (misura 2+1).oggi mi hanno risposto cosi:
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua comunicazione di recesso e desideriamo informarla che abbiamo registrato la chiusura del suo abbonamento per la data del 31/07/2009.
Le comunichiamo inoltre che, dopo l’entrata in vigore della legge n° 40/07, SKY ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti “Costo dell’operatore” i cui importi sono pubblicati nell’Area Clienti, alla voce Informazione agli abbonati sui costi di recesso, sul sito www.sky.it
Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.
Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 923 929, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.
ho chiamato ed ho accettato la loro proposta misura +calcio fino al 31 gennaio ,poi rimane solo misura al prezzo di 19,90.attiva gia da oggi
ciao
orlroc ha scritto:ragazzi scusate... visto che altri aumenti purtroppo non me li posso proprio permettere..... e visto che il mio contratto scadrebbe il 28 aprile 2010, come posso esercitare il diritto di recesso causa aumento??? mi potete spiegare??
grazie
orlroc
darkmoon ha scritto:se hai un abb minimondo puoi applicare il diritto di recesso tramite l'art 3.3 ( se l'aumento e superiore al 10% si può disdire senza pagare penali )
orlroc ha scritto:Innanzi tutto grazie x l'aiuto!!! In effetti ho un minmondo (3+1) e l'aumento non è del 10% ma inferiore... in questo caso utilizzando l'art. 3.3 a quanto corrisponde la quota della penale???
grazie
orlroc
darkmoon ha scritto:dato che l'aumento non supera il 10 € paghi 11,44€ + eventuali sconti usufruiti ( es se hai avuto sconti quando ti sei abbonato, ecc)
orlroc ha scritto:quindi visto che ho aderito alla promo "offerta hd sky 12 mesi sms" che in pratica non mi ha fatto pagare l'aumento mensile che c'era all'epoca x avere l'hd (aumento che poi è stato tolto a tutti!), dovrei pagare tutti i mesi x cui ho usufruito dell'offerta???
grazie
orlroc
darkmoon ha scritto:teoricamente si![]()
aledip ha scritto:ciao, secondo me dovevi aspettare ancora un pò prima di accettare. personalmente, come l'anno scorso, faccio anche scadere l'abbo, e poi ti inondano di sms con offerte migliori
rubik ha scritto:
il mio dubbio rimane legato al periodo set-dic 08 in cui ho usufruito della visione full dopo offerta di retention ( e se chiedessero gli sconti fruiti??) anche se c'è da dire che ho sempre ricevuto in fattura l'importo relativo al misura 2+1 e mai voci relative a sconti.Burchio ha scritto:qual'è la combinazione con un aumento di + del 20 per cento(mi sto incasinando coi numeri)
cmq per chiunque voglia disdire...basta mandare una mail a sky chiedendo anche l'entità delle penali...ad oggi sky nn chiede niente + di 11 euro e spicci praticamente a tutti
paolorossi ha scritto:![]()
il mio dubbio rimane legato al periodo set-dic 08 in cui ho usufruito della visione full dopo offerta di retention ( e se chiedessero gli sconti fruiti??) anche se c'è da dire che ho sempre ricevuto in fattura l'importo relativo al misura 2+1 e mai voci relative a sconti.
Chiederemo lumi(??!!) agli amici del conttata sky.
si accettano ulteriori consigli
grazie