Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
In teoria non essendoci nuovi contenuti, il guadagno è dato dai ricavi pubblicitari di questi 2 nuovi canali, quindi non ci dovrebbero essere ulteriori aumenti.

Comunque io avrei preferito SyFyUniversal e un canale in Hd per le serie.

A parte che ora viene il bello per vedere dove l'inseriscono, un canale hd prende mIlto spazio che in questo momento Mediaset non ha.

ottimo l'arrivo di nuovi canali, ma lo spazio?? Non vorrei che li mettessero su mux ricevibili da pochi eletti, come hanno fatto con Discovery, o peggio ancora li riservassero solo agli "switchati"...che ne pensate??

W LECCE & INTER ha scritto:
ottimo l'arrivo di nuovi canali, ma lo spazio?? Non vorrei che li mettessero su mux ricevibili da pochi eletti, come hanno fatto con Discovery, o peggio ancora li riservassero solo agli "switchati"...che ne pensate??

Che dobbiamo aspettarlo per saperlo.
Ancora non è trapelati nulla su dove saranno inseriti.
Comunque grazie a supernino per la notizia.
In tutta internet di questi nuovi canali se ne parla solo qui.
Grazie supernino per l'esclusiva che hai dato al forum.

Nicola47 ha scritto:
Che dobbiamo aspettarlo per saperlo.
Ancora non è trapelati nulla su dove saranno inseriti.
Comunque grazie a supernino per la notizia.
In tutta internet di questi nuovi canali se ne parla solo qui.
Grazie supernino per l'esclusiva che hai dato al forum.
certo, mi aggiungo anche io ai ringraziamenti a Supernino...si sa che questo forum è speciale!! ;)

Beh! Direi che se viene eliminato Disney Channel dal Gallery (finalmente), c'e' la possibilità che i 2 nuovi canali vadano in quella frequenza. Ed i Disney in qualche altra locazione (mux).

Ciao.

alex89 ha scritto:
Io vorrei sapere proprio cosa ci metteranno su questi canali, cosa ci cambia a noi se le stesse serie le mettono su 3 o 5 canali???:eusa_think:
Solo il fatto che ci possono essere maggiori repliche va benissimo :D

satfrank ha scritto:
Beh! Direi che se viene eliminato Disney Channel dal Gallery (finalmente), c'e' la possibilità che i 2 nuovi canali vadano in quella frequenza. Ed i Disney in qualche altra locazione (mux).

Ciao.

Su questo dobbiamo vedere.
Comunque speriamo di avere più notizie in merito nei prossimi giorni.

dado88 ha scritto:
Solo il fatto che ci possono essere maggiori repliche va benissimo :D

L'importante è che non devo sostenere ulteriori spese per questi canali.
Già sto pagando tanto.

Speriamo anche che facciano altri canali HD su Premium Gallery, perchè uno dei punti deboli rispetto a Sky è proprio la scarsità di canali HD (c'è solo premium cinema HD e premium calcio HD,veramente troppo pochi solo 2).

grazie supernino e nicola84 per l'anticipazione...bella notizia:icon_cool:

bobbysat ha scritto:
Speriamo anche che facciano altri canali HD su Premium Gallery, perchè uno dei punti deboli rispetto a Sky è proprio la scarsità di canali HD.

Il fatto è che fare canali hd non è facile.
Prendono più spazio dei normali canali hd.
Vedi quanti canali devono spegnere sul mux Mediaset 1 per accendere premium calcio hd 1.
Poi spazio non ce n'è.
L'ideale sarebbe trasmettere i canali hd in un unico mux che usi il dvb-t2.
Ciò comporterebbe per chi vuole vedere i canali hd un ulteriore esborso di danaro per acquistare i decoder e i tv per il dvb-t2.
Comunque ora voglio vedere questi due nuovi canali l'inseriscono.

Ciro.S ha scritto:
grazie supernino e nicola84 per l'anticipazione...bella notizia:icon_cool:

Ora mi aspetto da supernino che ci dica prossimamente dove verranno inseriti.
Ho la sensazione che ci potrebbe essere a luglio una riorganizzazione dei mux di Mediaset.

nicola84 ha scritto:
Non è certo, anzi (secondo me) è poco probabile. ;)

Ormai mi aspetto di tutto.
Anche io penso che non lo tolgono.
Comunque cosa pensi di una riorganizzazione dei mux Mediaset a luglio?

Nicola47 ha scritto:
Mctayson09 si riferiva ai clienti prepagati che ogni anno devono comprare la scheda nuova,ricaricarla e acquistare il relativo pacchetto.

Beh ancora non so che farò a luglio, in vista degli aumenti delle prepagate, sto valutando di ritornare ad Easy Pay con qualche offerta asuper-conveniente, altrimenti nada, mi sa...:doubt: :D

Disney Channel IMHO non appare nei documenti di digitalia solo perchè la pubblicità non è gestita da questa concessionaria.
E' un' ipotesi mia, s' intende. Solo che mi sembra strano che un canale multipiattaforma come Disney Channel abbia la pubblicità gestita da digitalia.

Qualcuno sa come funziona la pubblicità di Disney Channel?

Nicola47 ha scritto:
Comunque cosa pensi di una riorganizzazione dei mux Mediaset a luglio?
Potrebbero togliere Steel+1 dal Mediaset1 e fare qualche spostamento. Ma non mi aspetto "rivoluzioni". Finché l'Italia non diventa all digital, hanno le mani abbastanza legate, non si possono "sbizzarrire".
Staremo a vedere. ;)

orangeweb ha scritto:
Disney Channel IMHO non appare nei documenti di digitalia solo perchè la pubblicità non è gestita da questa concessionaria.
E' un' ipotesi mia, s' intende. Solo che mi sembra strano che un canale multipiattaforma come Disney Channel abbia la pubblicità gestita da digitalia.

Qualcuno sa come funziona la pubblicità di Disney Channel?
Fino al 31 marzo, su Disney Ch. non c'era pubblicità.
Dal 1° Aprile la pubblicità è sbarcata anche su questo canale.
La concessionaria è SKY Pubblicità. ;)

Nicola47 ha scritto:
A me sono gli aumenti che mi preoccupano.

Certo, ma in quel pdf che ci ha indicato supernino, ci sono anche i listini per gli spot, io non ne capisco molto di queste cose ma da quello che si legge in quel pdf, la situazione pubblicità peggiorerà un pò, allora i problemi reali saranno 2, i prezzi e la quantità di pubblicità...:doubt:

nicola84 ha scritto:
Potrebbero togliere Steel+1 dal Mediaset1 e fare qualche spostamento. Ma non mi aspetto "rivoluzioni". Finché l'Italia non diventa all digital, hanno le mani abbastanza legate, non si possono "sbizzarrire".
Staremo a vedere. ;)

Infatti.
Magari lo spostano dove sono joy+1 e mya+1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso