Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, quoto in pieno gli utenti che dicono che i nuovi due canali siano inutili se non ci saranno acquisti di nuovi diritti questo ragionamento vale pure i film. Io non voglio fare paragoni con la concorrenza ma quando leggo la guida tv sul giornale delle due pay tv ...eh beh alcuni film in prima tv penso che su premium non li vedrò mai! peccato :crybaby2:
però a favore di premium c'è il prezzo!!
E scusate per il confronto!!!

riporto un'estratto da tv blog che parla del telefilm festival

Il Tf 2011 sarà anche il luogo dove verrà ufficialmente presentato il nuovo canale di Mediaset Premium, Premium Crime, in partenza dal 1° luglio 2011

Almeno una conferma l'abbiamo su premium crime

Comunque Reese ha detto che i piani sono cambiati, ma non sappiamo in che termini ;)

Quindi è inutile chiedere e chiedere, perchè se avessero potuto ce l' avrebbero detto no !?! Quindi aspettiamo e vediamo che succede ;)

^poppy^ ha scritto:
riporto un'estratto da tv blog che parla del telefilm festival

Il Tf 2011 sarà anche il luogo dove verrà ufficialmente presentato il nuovo canale di Mediaset Premium, Premium Crime, in partenza dal 1° luglio 2011

Almeno una conferma l'abbiamo su premium crime

e sy fy universal che fine fa?

alex89 ha scritto:
Comunque Reese ha detto che i piani sono cambiati, ma non sappiamo in che termini ;)

Quindi è inutile chiedere e chiedere, perchè se avessero potuto ce l' avrebbero detto no !?! Quindi aspettiamo e vediamo che succede ;)

infatti può essere chè è cambiata la data di partenza.
uno subito e l'altro più in la o altro.

Per quanto mi riguarda aspetto solo un canale da mediaset premium: SY FY.

Poi di crime o altro non mi importa...

Comunque per la conferma di sy fy c'è da attendere ancora poco. Almeno fino alla pubblicazione dei palinsesti di steel (orientativamente inizi di giugno). Se lì ci saranno anche le serie scifi, allora ancora niente SY FY. Comunque spero che arrivi...

Ricapitolando: reese ha detto che i piani sono cambiati, saranno lanciati nuovi canali (e ci ha tenuto a mettere la i in grassetto), ma non quelli previsti dal documento di Digitalia. Ora TVBlog rispunta con Premium Crime, lasciando però fuori Syfy e confermando così parzialmente ciò che ha detto reese. Solo nelle prossime settimane probabilmente si saprà di più.

Io sarei contento se veramente creassero syfy ma con anche i contenuti di quest'ultimo. Ok, ci saranno serie che ha al fox ma sono comunque repliche... Pensiamo a stargate, quanto bello sarebbe vederlo anche se in replica? oppure eureka (che sky si tenga l'anteprima ma almeno un modo per farlo vedere anche su premium potrebbero visto che è universal) e vogliamo parlare del gioiello di syfy? Chi non vorrebbe le 4 stagioni+miniserie+film di bsg? Alla fine sono repliche e non anteprime in questo campo

Ragionandoci, i commenti di reese, e successivamente quel post, mi paiono ben più di una coincidenza, per quanto non certi possano essere.
Vi faccio notare, che, sono presenti le date di partenza di TVD, hellcats e altre serie.

Staremo a vedere.

Numero Uno ha scritto:
Rassegniamoci, Syfy non partirà ancora... :sad:
Probabile. Forse c'è ancora qualcun altro paese dove non è presente e vogliono aspettare ed essere sicuri che l'Italia sarà l'ultimo paese ad averlo.

reese ha scritto:
I piani sono cambiati improvvisamente, dopo la preparazione dei listini pubblicitari.
Dunque, nuovi canali ci saranno ma almeno uno di quelli "annunciati" non ci sarà (almeno per il momento). :eusa_think:
Dispiace leggere che, ad essere "sacrificato" potrebbe essere proprio Syfy. :icon_rolleyes: :doubt:

Supernino ha scritto:
Probabile. Forse c'è ancora qualcun altro paese dove non è presente e vogliono aspettare ed essere sicuri che l'Italia sarà l'ultimo paese ad averlo.

e perché mai l'italia per ultima?

tuttosport23 ha scritto:
e perché mai l'italia per ultima?
sarcasm_s.jpg

Dalle sensazioni che arrivano dal Telefilm Festival sembra Premium Crime si, mentre Sci Fi/Syfy resta su Steel. Sarà così? Arriverà Premium Crime più qualcos'altro che non sappiamo ancora? Non arriveranno nessuno dei due e qualcos'altro o nient'altro? :D Inutile preoccuparsene troppo, entro il 30 giugno lo sapremo :lol:

A me va bene che non arrivi SyFy, meno repliche, basta che facciano il rebrand da SciFi alla nuova denominazione e tolgano il logo di Steel quando c'è l'altro.

A mio modesto parere arriverà forse il Canale Crime mentre il canale SyFy sarà semplicemente Steel con il nuovo nome, non hanno contenuti per riempire altri canali, stanno ritrasmettendo serie che si vedono già su Rai4, già uno in più sarà per il 20% di novità il resto repliche, è uno specchietto per le allodole per accalappiare nuovi abbonati.
:eusa_naughty: :eusa_naughty:

didondidon ha scritto:
è uno specchietto per le allodole per accalappiare nuovi abbonati.

Beh questo è risaputo, sempre.
Se nascono nuovi canali a luglio, in piena estate:evil5::D l'obbiettivo principale è proprio quello.

didondidon ha scritto:
A mio modesto parere arriverà forse il Canale Crime mentre il canale SyFy sarà semplicemente Steel con il nuovo nome, non hanno contenuti per riempire altri canali, stanno ritrasmettendo serie che si vedono già su Rai4, già uno in più sarà per il 20% di novità il resto repliche, è uno specchietto per le allodole per accalappiare nuovi abbonati ed aumentare i canoni.

FYP :)

Supernino ha scritto:

supernino
tu sai qualcosa di che potrebbe uscire?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso