TVEFFE
Arrivano Premium Crime e Premium Cinema Comedy
Lunedì 6 giugno Mediaset annuncerà ufficialmente la nascita di Premium Crime e Premium Cinema Comedy, i due nuovi canali che andranno ad infoltire l'offerta Gallery di Mediaset Premium. Come già abbondantemente anticipato da molti siti, e anche dal nostro, Premium Crime trasmetterà film e serie TV poliziesche, proponendo nuove stagioni e repliche di serie televisive che hanno già un largo seguito nel nostro paese. Certa la messa in onda dei nuovi episodi di Law & Order: Unità Speciale e Law & Order: Criminal Intent, così come l'arrivo delle nuove indagini di The Closer. Fra gli appuntamenti mai visti in Italia, confermato Law & Order: Los Angeles, la novità della NBC intitolata Chase e la serie australiana Rush. Le repliche interesseranno Il Commissario Navarro, The Forgotten, Cold Case e Senza Traccia. Non ci sarà, almeno per il momento, l'annunciata replica di FlashForward.
Premium Cinema Comedy si unisce ai già collaudati Emotion e Energy ed offrirà film di genere comico, divertenti per tutta la famiglia. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati della commedia e della risata.
Ma veniamo alle note dolenti. Quando due settimane fa abbiamo riportato la notizia dell'arrivo dei nuovi canali Premium avevamo anche aggiunto che, non essendoci un comunicato ufficiale da parte dei vertici Mediaset, potevano esserci dei cambiamenti in corso d'opera, una frase non scritta per caso, in quanto già eravamo a conoscenza di alcuni problemi in seno alla partenza di Syfy Universal. L'arrivo in Italia di questa rete, a meno di un improbabile cambiamento dell'ultima ora, pare essere stata rimandata e non sarà fra gli appuntamenti del mese di luglio. Dovrebbero rimanere in onda quindi i segmenti Sci-Fi all'interno della programmazione di Steel con tutte le novità che erano previste per le prossime settimane.