Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo....ale89 ha scritto:Difficile... in quel mux ci sono sempre stati canali free![]()
Si ma non prenderlo per certezza... poi magari vanno li ma la vedo difficilefedetrespi ha scritto:ottimo....![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:Vero peccato per syfy. Speriamo in un prossimo futuro.
Tuttavia, trovo comedy assolutamente inutile, crime quasi. A mio avviso,l'offerta premium (salvo nuovi acquisti) è assolutamente completa ( a livello di canali) come lo è adesso.
Syfy rimane all'interno di Steel, almeno per ora. Più avanti vedremo se il progetto di avere Syfy a 24h è tramontato del tutto o ci sono ancora speranze. Ma personalmente credo proprio di si, perchè la volontà di scorporare il canale di fantascienza era veramente molto alta. Anch'io preferivo Syfy a entrambi i due canali...scorpion73 ha scritto:supernino scusa ma una domanda: ma syfy è rimandato oppure è tramontato come il sole dietro alle montagne?
onestamente la non partenza di questo canale è la delusione più grande...
nicola84 ha scritto:Era molto meglio Syfy...![]()
![]()
![]()
volver85 ha scritto:Anche se c'è da dire che se non acquisiscono altri diritti cinematografici finirebbe per proporre sempre la stessa roba, diventando noioso...![]()
reese ha scritto:Lo spazio per i canali c'è già...Basta eliminare qualche "ridondanza"...
Nicola47 ha scritto:Che intendi per ridondanza?
Ne sapremo di più nei prossimi giorni?
Mctayson09 ha scritto:Qualche ripetizione, ossia credo si riferisca al alcuni doppioni che non sono ancora stati eliminati dopo la riorganizzazione dei mux.
Dalla risposta del nostro reese, è abbastanza chiaro quindi che 2 doppioni saranno eliminati per lasciare il posto alle 2 new entry.![]()
reese ha scritto:Non mi riferisco proprio ai doppioni in senso stretto...