Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io avrei preferito SyFy a se stante...vabbè...per me finiranno sul mux di ReteA insieme a Discovery.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Vero peccato per syfy. Speriamo in un prossimo futuro.
Tuttavia, trovo comedy assolutamente inutile, crime quasi. A mio avviso,l'offerta premium (salvo nuovi acquisti) è assolutamente completa ( a livello di canali) come lo è adesso.

In effetti, al posto di questi 2 canali, avrei preferito 300 volte Syfy, pensandoci bene...:doubt: :lol:
Inutile ribadire la questione dell'inutilità di un nuovo canale cinema, ormai l'abbiamo ripetuto sino alla nausea, nonostante questo però evidentemente chi può sapere meglio di Premium, se serve o no? :lol:
Però come ho già detto in precedenza chissà, magari si prospettano nuovi diritti cinema, come sorpresa dell'ultimo minuto?:D Speriamo...:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

scorpion73 ha scritto:
supernino scusa ma una domanda: ma syfy è rimandato oppure è tramontato come il sole dietro alle montagne?
onestamente la non partenza di questo canale è la delusione più grande...
Syfy rimane all'interno di Steel, almeno per ora. Più avanti vedremo se il progetto di avere Syfy a 24h è tramontato del tutto o ci sono ancora speranze. Ma personalmente credo proprio di si, perchè la volontà di scorporare il canale di fantascienza era veramente molto alta. Anch'io preferivo Syfy a entrambi i due canali...

salve a tutti con questi 2 nuovi canali c'è la possibilita di nuovi diritti cinema, anche perche se non fosse cosi sarebbe un dramma.

A meno che non spostano i canali +1 rimasti dal mux1 voglio proprio vedere dove li piazzano considerato che non tutta Italia è passata in digitale dovrebbero sceglere di mux nazionali :D

nicola84 ha scritto:
Era molto meglio Syfy...:doubt: :icon_rolleyes: :crybaby2:

Senza dubbio. Anche perchè comunque le prime tv passano per il 95% su Premium Cinema, e in questo canale passano già parecchie commedie, quindi alla fine su questo Comedy è facile per noi prevedere:D che passeranno buona parte dei film già passati su Premium Cinema, a parte magari qualche prima tv che verrà destinata esclusivamente al nuovo canale.
Daltronde cosa è successo sinora con i canali Energy ed Emotion? Meglio non parlarne va...:doubt: :lol:

In effetti tra i due nuovi arrivi preferisco Comedy.;)
Anche se c'è da dire che se non acquisiscono altri diritti cinematografici finirebbe per proporre sempre la stessa roba, diventando noioso... :icon_rolleyes:

E' possibile che questi due canali, o almeno uno di loro andranno nel mux 2 Timb, dato che di spazio ne ha? :eusa_think:

Lo spazio per i canali c'è già...Basta eliminare qualche "ridondanza"...

volver85 ha scritto:
Anche se c'è da dire che se non acquisiscono altri diritti cinematografici finirebbe per proporre sempre la stessa roba, diventando noioso... :icon_rolleyes:

Oramai stiamo ripetendo questa cosa sino alla nausea, nella speranza che Premium magari ci accontenti, o lo abbia già fatto, e dal 1 luglio con effetto a sorpresa chissà, nuovi diritti? Ma magariiiiii....:eusa_whistle: :lol:

@Reese

Immagino che tu non ti sbottoneresti per nulla al mondo su questa cosa vero?:icon_rolleyes: :D
Insomma la domanda è semplice: con l'arrivo di un nuovo canale cinema (siamo a 5 con Comedy:evil5: ), Premium ha pensato che sarebbe ora di acquistare qualche (dico qualche) diritto in più, oppure, beh sarà come al solito? :D
Grazie in anticipo, anche solo per un no...:lol: ;)

reese ha scritto:
Lo spazio per i canali c'è già...Basta eliminare qualche "ridondanza"...

Che intendi per ridondanza?
Intendi questo :
Ridondanza

La ridondanza è l'essere sovrabbondante, eccessivo o non necessario.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni?

Nicola47 ha scritto:
Che intendi per ridondanza?
Ne sapremo di più nei prossimi giorni?

Qualche ripetizione, ossia credo si riferisca al alcuni doppioni che non sono ancora stati eliminati dopo la riorganizzazione dei mux.
Dalla risposta del nostro reese, è abbastanza chiaro quindi che 2 doppioni saranno eliminati per lasciare il posto alle 2 new entry...:eusa_think:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Qualche ripetizione, ossia credo si riferisca al alcuni doppioni che non sono ancora stati eliminati dopo la riorganizzazione dei mux.
Dalla risposta del nostro reese, è abbastanza chiaro quindi che 2 doppioni saranno eliminati per lasciare il posto alle 2 new entry. ;)

Non mi riferisco proprio ai doppioni in senso stretto...

Gli unici doppioni sono steel+1 e disney+1 altri doppioni non ne vedo, senza considerare che quando ricomincia il calcio (specie di domenica) voglio vedere chi guarda quei canali, fanno la fine di Hiro e CN e i +1 sempre con il cartello "tessera attiva...." meno male che è attiva :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso