Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
dati di ascolto alla mano di Sky, è decisamente più importante un canale Crime che un canale di Commedia cinematografica per il pubblico italiano.
Se dovessero metterlo in un mux di switch off, fanno male male.
quoto anche perchè crime trasmette serie che non ci sono su gli altri canali mentre comedy trasmetterà i soliti film di energy ed emotion come se non bastassero le repliche

nicola84 ha scritto:
Trasferire Discovery sul MDS1? E farlo diventare un canale a mezzo servizio?

Spero proprio che nessuno si sogni di farci questa sgradita sorpresa. :eusa_naughty: :icon_rolleyes:

xxgiuseppexx ha scritto:
vabbe magari a metterlo su entrambi i mux non sarebbe una cattiva idea

Infatti proprio così. Nessuno dice di trasferire Discovery World, ma di metterlo anche sul Mux Mediaset 1 in modo da renderlo visibile anche ai clienti delle zone no swicth-off

ciao a tutti volevo sapere se si sa qualke kosa in più sui contenuti che mandera cinema comedy oltre a cado dalle nubi come presentazione

Ragazzi ma Cado dalle Nubi non è già passato un sacco di volte su Premium?? -.-'' iniziamo subito con una bellissima replicona? :icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall:

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi ma Cado dalle Nubi non è già passato un sacco di volte su Premium?? -.-'' iniziamo subito con una bellissima replicona? :icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall:

Il peggio è per chi non segue il forum, che il 1 luglio alle 21 tutto preso per il lancio del nuovo canale, magari l'ha già visto ma con delusione vedrà di nuovo la scritta Cado dalle nubi....che dire, che bell'inizio, uau:eusa_wall::crybaby2: :lol:

littlefrancy ha scritto:
eh no dai ancora dopo 4 anni me lo chiamate JOY? :eusa_wall: :eusa_wall:
Non essere fiscale... :D
Joi, ok se facevo errori di ortografia (in italiano) magari non lo notava nessuno... quando si sbaglia un termine pseudo inglese, allora... :lol:

alex89 ha scritto:
Perchè non l' avevi capito??? :D

No,sinceramente non mi ero interessato alla programmazione :icon_twisted: :icon_twisted: cioè non fanno neanche bel viso a cattivo gioco? ma scherziamo?
Cmq io sn arrivato alla conclusione che tutti questi cambiamenti porteranno alla pubblicazione dei dati auditel del servizio Gallery!
Pensiamoci nel giro di 5 mesi hanno aperto 2 canali di documentari,1 canale di cinema e una sorta di FOX Crime e stanno chiudendo o spostando i canali di meno forza...Hiro nel pacchetto Fantasy e oscurato 16 ore su 24 non avrebbe fatto grandi ascolti,mentre Premium Cinema Comedy potrebbe catturare una buona fetta di ascolto per le famiglie! Premium Crime l'ho paragonato prima a FOX Crime, perchè nella mente contorta dei dirigenti mediaset un canale di polizieschi potrebbe portare ai gloriosi ascolti del terzo canale della famiglia Murdoch, solo che hanno ancora capito che non hanno le stesse risorse a disposizione! Vi siete fatti la domanda perchè SyFy universal,che era stato più volte annunciato come canale a sè, non partirà se non come contenitore di STEEL? semplicemente perchè STEEL perderebbe molti programmi di punta e degli ipotetici ascolti ne risentirebbero...Cinema,C.Emotion e C.Energy vanno già bene (anche se le anteprime vanno solo sul primo) e Disney Channel è un brand sicuro..su Joi e Mya vanno in onda le serie più importanti quindi sono al sicuro...diciamo che si sono creati una sorta di punto di forza...Questa è sola una mia opinione!!!

Boomer ha scritto:
Non essere fiscale... :D
Joi, ok se facevo errori di ortografia (in italiano) magari non lo notava nessuno... quando si sbaglia un termine pseudo inglese, allora... :lol:

Non sono fiscale, solo che dopo 4 anni...davvero? :eusa_whistle: :eusa_whistle:

littlefrancy ha scritto:
Non sono fiscale, solo che dopo 4 anni...davvero? :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Sinceramente non mi interessa se sbaglio a scrivere Joi o Joy... anche dopo 10 anni... mi interesso di più alla sua programmazione ed al costo che mi tocca sborsare ogni anno... ;)

Per me Premium crime sarà un ottimo canale riguardo Premium comedy io avrei lasciato hiro, ma probabilmente parlo così perchè non conosco i progetti di espansione futura di Premium, speriamo siano buoni anche perchè togliere canali anche se se ne aggiungono altri non da un buon ritorno di immagine anzi...!

Colgo l'occasione per fare una domanda si sa niente se la serie NCIS e o NCIS Los Angeles hanno qualche possibilità di sbarcare su Premium Crime? Faccio questa domanda perchè visti gli ottimi ascolti che fa su Fox Crime sarebbe ottima per lanciare il canale... sapete di chi sono i diritti se della Rai o di qualche casa di distribuzione? Grazie!;)

cicsu ha scritto:
Infatti proprio così. Nessuno dice di trasferire Discovery World, ma di metterlo anche sul Mux Mediaset 1 in modo da renderlo visibile anche ai clienti delle zone no swicth-off
quoto meglio un canale a mezzo servizio che non vederlo punto

littlefrancy ha scritto:
No,sinceramente non mi ero interessato alla programmazione :icon_twisted: :icon_twisted: cioè non fanno neanche bel viso a cattivo gioco? ma scherziamo?
Cmq io sn arrivato alla conclusione che tutti questi cambiamenti porteranno alla pubblicazione dei dati auditel del servizio Gallery!
Pensiamoci nel giro di 5 mesi hanno aperto 2 canali di documentari,1 canale di cinema e una sorta di FOX Crime e stanno chiudendo o spostando i canali di meno forza...Hiro nel pacchetto Fantasy e oscurato 16 ore su 24 non avrebbe fatto grandi ascolti,mentre Premium Cinema Comedy potrebbe catturare una buona fetta di ascolto per le famiglie! Premium Crime l'ho paragonato prima a FOX Crime, perchè nella mente contorta dei dirigenti mediaset un canale di polizieschi potrebbe portare ai gloriosi ascolti del terzo canale della famiglia Murdoch, solo che hanno ancora capito che non hanno le stesse risorse a disposizione! Vi siete fatti la domanda perchè SyFy universal,che era stato più volte annunciato come canale a sè, non partirà se non come contenitore di STEEL? semplicemente perchè STEEL perderebbe molti programmi di punta e degli ipotetici ascolti ne risentirebbero...Cinema,C.Emotion e C.Energy vanno già bene (anche se le anteprime vanno solo sul primo) e Disney Channel è un brand sicuro..su Joi e Mya vanno in onda le serie più importanti quindi sono al sicuro...diciamo che si sono creati una sorta di punto di forza

ti quoto in pieno e aggiungo crime darà filo da torcere a fox.
mancavano le serie crime su MP

tivu sat ha scritto:
ma sky ha un canale come steel?
big bang theory, Nikita, Fringe e molte altrie serie o c'è solo su MP un canale serie nbc

Tivu sat che c'entra questi sono i diritti che possiede solo ed esclusivamente Mediaset Premium!
Ehm io non penso che Premium Crime darà molto filo da torcere a Fox Crime...:eusa_wall: :eusa_wall:

Immotrum ha scritto:
Colgo l'occasione per fare una domanda si sa niente se la serie NCIS e o NCIS Los Angeles hanno qualche possibilità di sbarcare su Premium Crime? Faccio questa domanda perchè visti gli ottimi ascolti che fa su Fox Crime sarebbe ottima per lanciare il canale... sapete di chi sono i diritti se della Rai o di qualche casa di distribuzione? Grazie!;)

Assolutamente NO! NCIS e NCIS L.A sono 2 prodotti prodotti e distribuiti dalla Paramount, la quale ha un contratto di esclusiva con la Rai (dove passano in prima tv assoluta), mentre con SKY ha un contratto di seconde visioni e infatti entrambe le serie (e altre come The Good Wife) passano dopo sui canali FOX!Mediaset non li ha questi diritti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso