Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
-.-'' Sfortunato sei arrivato troppo tardi, abbiamo già ribadito queste cose almeno 1 milione di volte solo negli ultimi 15 giorni e hanno spiegato anche che li aprono per una questione di investimenti pubblicitari :eusa_wall: :eusa_wall: ...I diritti sono quelli che sono (io mi lamento sempre per primo),ma i canali vengono aperti per un motivo ben preciso...

però non possono passare tutte serie tv nuove su crime ..
è ovvio che qualche serie tv gia passata ci sarà ... poi ora che ci avviamo verso l'estate!
e cmq non c'è law & order Los Angeles e the closer 6 come nuove serie su crime? :eusa_think:
poi da settembre credo che le serie tv nuove saranno senz'altro di più!

Duncan#21 ha scritto:
Sono dalla tua parte. :) Vedono il logo tutti i giorni e continuano a sbagliare. :crybaby2: :eusa_wall:
Non passo le mie intere giornate a guardare la tv ed in particolar modo Joi... io studio e lavoro principalmente... se tu hai la fortuna di poter guradare ogni giorno Joi... beato te!!! :5eek: Comunque state creando una polemica sterile ed inutile, solo perchè ho sbagliato il nome di un canale... meglio sbagliare quello e scrivere in un buon italiano, che il contrario... :mad: Di Joi (o mediaset premium in generale), mi interessa principalmente la sua programmazione e il suo costo, il resto (tipo il nome del canale), passa in secondo piano...

alex89 ha scritto:
Ma che c'entra Sky??? Sky li rinnova sempre.
Inoltre non ha esclusive al di fuori di Fox che però è ovvia data la proprietà di entrame di News Corp.

In merito all'oscuramento di comedy io credo che non sarà sempre oscurato: prima mediaset oscurava hiro,cartoon network,disney+1,steel+1 lasciando libero disney junior. Ora per accontentare tutti premium deve fare così: visto che hiro e steel+1 li eliminano nelle partite pomeridiane dovrà oscurare cartoon network,disney+1 e comedy lasciando libero sempre disney junior. Nelle partite serali dovrà oscurare cartoon network, disney+1,disney junior lasciando libero comedy. Ho fatto questo ragionamento perché di pomerigio conviene di più disney junior perché e l'ora dei bambini di sera conviene comedy perché la gente guarda di più i film a quell'ora. Se mediaset farà così accontenterà sia grandi che piccini e ovvio però che se ce un oscuramento dalle 18 alle 24 non saprei cosa dire staremo a vedere. E mi auguro che comedy sia un buon canale. E se Ho sbagliato qualcosa ditemelo.

Anthonywjuve ha scritto:
In merito all'oscuramento di comedy io credo che non sarà sempre oscurato: prima mediaset oscurava hiro,cartoon network,disney+1,steel+1 lasciando libero disney junior. Ora per accontentare tutti premium deve fare così: visto che hiro e steel+1 li eliminano nelle partite pomeridiane dovrà oscurare cartoon network,disney+1 e comedy lasciando libero sempre disney junior. Nelle partite serali dovrà oscurare cartoon network, disney+1,disney junior lasciando libero comedy. Ho fatto questo ragionamento perché di pomerigio conviene di più disney junior perché e l'ora dei bambini di sera conviene comedy perché la gente guarda di più i film a quell'ora. Se mediaset farà così accontenterà sia grandi che piccini e ovvio però che se ce un oscuramento dalle 18 alle 24 non saprei cosa dire staremo a vedere. E mi auguro che comedy sia un buon canale. E se Ho sbagliato qualcosa ditemelo.

Credo che disney junior non possono oscurarlo perchè lo vieta il contratto che hanno con la disney

CUNOPOTTO ha scritto:
Credo che disney junior non possono oscurarlo perchè lo vieta il contratto che hanno con la disney

Infatti.
Poi devono oscurare il meno possibile cartoon network.

disney junior non è stato mai oscurato da quando è arrivato sul DTT e tu pensi che lo facciano adesso per lasciarti attivo un canale di cinema? cartoon network lo oscuravano il meno possibile, i canali che oscuravano sempre erano hiro e steel+1 proprio perchè erano di mediaset, e visto che cinema comedy è di mediaset sarà il canale che subirà maggiori oscuramenti, e alla prima lamentela che leggerò su questo forum al riguardo di cinema comedy oscurato me le riderò come un matto pensando a tutti gli insulti che in questi anni abbiamo ricevuto da parte vostra noi abbonati fantasy quando ci lamentavamo degli oscuramenti di Hiro

Vico84 ha scritto:
disney junior non è stato mai oscurato da quando è arrivato sul DTT e tu pensi che lo facciano adesso per lasciarti attivo un canale di cinema? cartoon network lo oscuravano il meno possibile, i canali che oscuravano sempre erano hiro e steel+1 proprio perchè erano di mediaset, e visto che cinema comedy è di mediaset sarà il canale che subirà maggiori oscuramenti, e alla prima lamentela che leggerò su questo forum al riguardo di cinema comedy oscurato me le riderò come un matto pensando a tutti gli insulti che in questi anni abbiamo ricevuto da parte vostra noi abbonati fantasy quando ci lamentavamo degli oscuramenti di Hiro

Aspetto in privato la tua risposta.

tivu sat ha scritto:
ma perchè oscurano i canali? a discapito di chi non ha calcio.
potrebbero mettere dei canali test e oscurare quelli.
Perchè la "banda di trasmissione" su una frequenza è una certa quantità, o si utilizza trasmettendo un contenuto in un canale o lo si trasmette altro in uno diverso.

Non si può mettere canali test così a piacimento e oscurarli quando si vuole, sarebbe troppo facile :D

Scusate ma non è possibile che eliminando Joi +1, Mya +1, Steel +1 e Hiro facciano spazio sul MUX5 ed inseriscano qualche altro canale HD?
Faccio questa ipotesi perchè sul MUX5 se togliamo Joi +1 e Mya +1 rimane solo Disney Channel +1 in SD e tutto il resto in HD, inoltre Steel +1 e Hiro sono sul MUX1 dove si trova già Premium Calcio HD 1.

a mediaset dell'HD non gli interessa niente quei 3 canali pay sono solo un contentino, non fatevi illusioni sull'HD il digitale terrestre è troppo limitato per poter ospitare canali in HD

sfortunato ha scritto:
Contestualmente al lancio di Premium Crime e Premium Cinema Comedy verranno chiuse le versioni +1 di Joi, Mya e Steel.

che mi stavano pure comode, finendo di lavorare tardi (almeno quelle POCHE volte che guardo i Premium, vista la programmazione :( )

Spero che P-Crime non sia il solito contenitore di serie crime già passate o in onda su altri canali, quindi solo repliche, ma a pagamento ;)
La cosa mi sta dando un po' fastidio, ad un anno dal mio avvio dell'abbonamento :(

CUNOPOTTO ha scritto:
questa cosa non la sapevo però cosa lo fanno a fare sto canale se lo oscurano sempre? Converrebbe metterlo sia sul mux 1 sia sul mux 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso