Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:No, si tratta di un 4:3 letterbox, e la geometria è corretta.
Il segnapunti è centrale per permettere a chi fa il pan&scan di vedere comunque il punteggio. SportItalia però trasmette in 4:3 letterbox, quindi non c'è modo di fare lo zoom.
Ti assicuro che sono le stesse identiche immagini...Terlizzi6 ha scritto:Ma è impossibile... mi sono accorto che sul DTT è in 16:9! E ho persino un sintonizzatore USB e anche lì è in 16:9!![]()
Ho confrontato Sportitalia sul sat e Sportitalia di DTT, si nota che sono in diversi formati... sul sat 4:3 e sul DTT 16:9! Nel primo caso il segnapunteggio è a sinistra, nel secondo caso va verso il centro! Credimi ma è così...![]()
Boothby ha scritto:Ti assicuro che sono le stesse identiche immagini...
Non è che riusciresti a fare una foto, così una volta per tutte capiamo il problema.
Boothby ha scritto:Prova a utilizzare il televisore anche per il DTT, vedrai che sono le stesse immagini.
I televisori tagliano una parte delle immagini perchè in genere quella zona può "essere sporca", cioè presentare immagini distorte, o numeri che scorrono (in caso di registratori), o ancora righe colorate.Terlizzi6 ha scritto:Già provato sulla TV. E' in 4:3. Ho fatto un pò di confusione...![]()
Mah, non sapevo che il PC e la TV sono diversi...Misteri di informatica
![]()
Non so, su che canale?Terlizzi6 ha scritto:Torniamo in argomento ^_^
P.S.: mi è già capitato di vedere una gara di sci qualche settimana fa e sembrava in 16:9...
Boothby ha scritto:Non so, su che canale?
criscla ha scritto:c'è aria di rinnovamento finalmente nel cinema sky la pubblicità fa intuire del formato panoramico come il cinema chissà che non ci diano più dei soliti 8 film famosi al mese.
Secondo me marzo sarà forte e penso lancieranno il tanto sospirato my sky hd che ormai in inghilterrra hanno già da anni.
Secondo voi ci saranno nuovi canali in hd, chi sa qualcosa parli.
Inoltre per voi fra di noi c'è qualcuno che lavora a sky e ci può trafelare qualche notizia senza essere sgamato.
Ops, son rimasto un po' indietro, correttoSATRED ha scritto:Febbraio![]()