Dal 1° Marzo 2008 tutti i canali Sky Cinema e Primafila sono in 16:9!

Burchio ha scritto:
quando mediaset premium penserà alle partite in 16/9

Anche Premium è meglio che si dia una mossa col 16/9... Così almeno non dovremo sorbirci in ogni locale quell'obrobrio di partite "schiacciate" trasmesse su plasma o lcd widescreen...

bè skycalcio show è già in 16:9, certo i collegamenti che fanno sono in 4:3, però almeno una base di partenza ce l'hanno...

scusate, intervengo per chiedere 1. se i film in 16:9 sono a volte anche senza bande nere, in quanto una mia amica che ha comprato un tv 16:9 mi ha detto che non le ha viste:doubt:

poi domanda, a me pare di aver visto una volta un canale 16:9 (546 ZDF di sky) su un tv 4:3 senza alcuna banda,:icon_rolleyes:

zabb ha scritto:
scusate, intervengo per chiedere 1. se i film in 16:9 sono a volte anche senza bande nere, in quanto una mia amica che ha comprato un tv 16:9 mi ha detto che non le ha viste:doubt:

poi domanda, a me pare di aver visto una volta un canale 16:9 (546 ZDF di sky) su un tv 4:3 senza alcuna banda,:icon_rolleyes:

1. dipende dal formato del film. se sono in 2,35:1 (piu' largo del 16/9) si vedono due piccole bande nere sopra e sotto comunque.

2. se hai settato il decoder letterbox off la risposta e' si. non vedi bande nere sopra e sotto poiche l'immagine viene tagliata lateralmente.

Joe818 ha scritto:
2. se hai settato il decoder letterbox off la risposta e' si. non vedi bande nere sopra e sotto poiche l'immagine viene tagliata lateralmente.

ah si ho provato!

ma si vede bene lo stessooo :happy3:
si prendano questa i 4:3isti. :D

zabb ha scritto:
ah si ho provato!
ma si vede bene lo stessooo :happy3:
si prendano questa i 4:3isti. :D

beh certo.
ma a noi 16/9isti piace vedere a schermo intero senza zoom.:D

Burchio ha scritto:
via su...ora i sottotitoli in lingua originale :D

Ottimo, ma prima c'è una cosa molto più grave: la normalizzazione dell'audio che è veramente insopportabile (mai contenti :p ).

Sentenza ha scritto:
Ottimo, ma prima c'è una cosa molto più grave: la normalizzazione dell'audio che è veramente insopportabile (mai contenti :p ).

Sottoscrivo...ieri ho visto (anzi sentito) Monster House e quasi nn si percepivano i dialoghi durante le scene rumorose...

Che fastidio.

Sentenza ha scritto:
Sottoscrivo pure io.
In pirati dei caraibi 2 mi son perso un paio di frasi :eusa_wall:

Molto importante e dolorosa questa questione dell'audio, si.

Speriamo che Santo 16:9 involontariamente faccia un altro miracolo...

Ho una domanda da rivolgere a chi ha cinema hd: ma anche da quelle parti c'è questo problema dell'audio?

se sky cinema 16:9 trasmetteva la maggior parte dei film in DD adesso che tutti i canali sky cinema passano in 16:9, viene aggiornato anche il DD su sky cinema mania???

ho appreso di questa notizia solo ieri leggendo satellite, quindi io che ho un 4:3 rimango fregato!!!

sattv ha scritto:
ho appreso di questa notizia solo ieri leggendo satellite, quindi io che ho un 4:3 rimango fregato!!!

oddio.... :crybaby2:

ti prego rileggi il thread con attenzione.
non cambia nulla per te. ma per noi che abbiamo i tv 16/9 si
non ricominciano nè... :D

sattv ha scritto:
Basta che tu legga questo thread dal'inizio; c'è tutto e di più...
Sei perdonato perché siamo ancora nel periodo delle feste... e siamo tutti più buoni:D :D

goldsun ha scritto:
Basta che tu legga questo thread dal'inizio; c'è tutto e di più...
Sei perdonato perché siamo ancora nel periodo delle feste... e siamo tutti più buoni:D :D

per 0.6 secondi ho pensato ad un adepto della setta fondata da Terlizzi... :D

sattv ha scritto:

in breve...ad oggi come vedi skycinema16/9...il logo del canale compare tutto per intero?

Indietro
Alto Basso