Terlizzi6
Digital-Forum Friend
kasper^ ha scritto:
Che c'è da stupire? Anche a mio fratello e tanti altri piace così in formato 4:3 (ne ho già parlato spesso con gli amici e parenti). Il 16:9 non ci convince proprio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kasper^ ha scritto:
Terlizzi6 ha scritto:Che c'è da stupire? Anche a mio fratello e tanti altri piace così in formato 4:3 (ne ho già parlato spesso con gli amici e parenti). Il 16:9 non ci convince proprio...
Classico esempio del perchè in Italia il 16:9 non si sà dove abiti..Terlizzi6 ha scritto:Io non so se i film in 16:9 sono una buona cosa... così diventa tutto piccolo o sbaglio? Ho guardato i film sia in 4:3 che in 16:9... devo essere sincero preferisco il 4:3 così vedo tutto grande e bello... bah.![]()
kasper^ ha scritto:oh my God!![]()
mentre ne arriverà uno nuovo dove vedremo le prime tv [...] prima della scadenza dei diritti pay.
kasper^ ha scritto:oh my God!![]()
E basta co sto inglesebanino ha scritto:Secondo me si chiamerà Sky Box Office oppure Sky Last Time.
xyz ha scritto:Cmq IMHO potrebbero rinominare il canale da 16:9 in SKY LAST MINUTE![]()
B. Pierluigi ha scritto:Calmati Kasper...![]()
Terlizzi6 ha scritto:Che c'è da stupire? Anche a mio fratello e tanti altri piace così in formato 4:3 (ne ho già parlato spesso con gli amici e parenti). Il 16:9 non ci convince proprio...
Per Mediaset Premium però non si paga nessun abbonamento fisso.pietro89 ha scritto:bè la pay per view di mediaset può essere paragonata solo con primafila non con skycinema, anche se sempre di canali di cinema si trattano...![]()
Terlizzi6 ha scritto:Io non so se i film in 16:9 sono una buona cosa... così diventa tutto piccolo o sbaglio? Ho guardato i film sia in 4:3 che in 16:9... devo essere sincero preferisco il 4:3 così vedo tutto grande e bello... bah.![]()