giuseppemic
Digital-Forum Senior Master
Addio 2010...Addio Jimmy
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppemic ha scritto:Addio 2010...Addio Jimmy
Non penso proprio che chiusa Fantasy, visto che l'editore del canale ci punta e ci lavora sopra (che possa piacere o no la sua programmazione), mentre per Jimmy, secondo me chi la voluta chiudere, non è stata sky, ma la proprietà del canale, che quando la comprato non ci ha mai creduto e investito sopra.pressy ha scritto:Adesso possiamo scommettere sul prossimo...moribondo !!
Io dico "Fantasy channel"......![]()
E' non solo..telefilm come Seinfeld, Game On,KGimmy ha scritto:Grazie Jimmy, grazie per tutta la bella fantascienza che senza di te non so se l'avremmo mai vista!
cheguevara63 ha scritto:mi hai pure abituato a vedere
telefilms in lingua originale con i sottotitoli...
Freedom90 ha scritto:Con questo anno nuovo ci son stati un po' di cambi a livello europeo...
Il marchio Bravo in UK che esiste da fine 80' (e il suo canale sorella Bravo 2) son chiusi oggi.. in Germania c'è stato il cambio di MTV che è andato a pagamento, anche lui storico.. in Spagna ha chiuso CNN+ pochi giorni fa che esiste da + di 10 anni, in Italia invece c'è la morte di Jimmy.. insomma un nuovo anno con "sorprese"
Freedom90 ha scritto:Con questo anno nuovo ci son stati un po' di cambi a livello europeo...
Il marchio Bravo in UK che esiste da fine 80' (e il suo canale sorella Bravo 2) son chiusi oggi.. in Germania c'è stato il cambio di MTV che è andato a pagamento, anche lui storico.. in Spagna ha chiuso CNN+ pochi giorni fa che esiste da + di 10 anni, in Italia invece c'è la morte di Jimmy.. insomma un nuovo anno con "sorprese"