Dal 1°gennaio 2011 Jimmy termina la propria programmazione

Adesso possiamo scommettere sul prossimo...moribondo !!
Io dico "Fantasy channel"......:icon_rolleyes:

giuseppemic ha scritto:
Addio 2010...Addio Jimmy

Con la giubilazione di Jimmy SKY ha completato la "piazza pulita" dei canali targati Canal+: Planete e Jimmy , i RAI-sat , i 4 canali Mediaset , .....qualche altro che non ricordo ?? :icon_cool:
Non penso che Jimmy sarà sostituito in un prossimo futuro , hanno appena messo quella ciofeca di AXN-scifi....:doubt:

Ultima modifica:
Grazie Jimmy, grazie per tutta la bella fantascienza che senza di te non so se l'avremmo mai vista!

pressy ha scritto:
Adesso possiamo scommettere sul prossimo...moribondo !!
Io dico "Fantasy channel"......:icon_rolleyes:
Non penso proprio che chiusa Fantasy, visto che l'editore del canale ci punta e ci lavora sopra (che possa piacere o no la sua programmazione), mentre per Jimmy, secondo me chi la voluta chiudere, non è stata sky, ma la proprietà del canale, che quando la comprato non ci ha mai creduto e investito sopra.

BUON ANNO a Tutti

ci puo' stare che su tutti i canali che ha sky di tanto in tanto qualcuno possa chiudere, è una questione numerica...più canali = piu' possibilità che qualche canale purtroppo vada male, l'importante è rimpiazzarli con nuovi contenuti.

KGimmy ha scritto:
Grazie Jimmy, grazie per tutta la bella fantascienza che senza di te non so se l'avremmo mai vista!
E' non solo..telefilm come Seinfeld, Game On,
e tanti altri di cui adesso non ricordo il nome,
li ho visti grazie a te, mi hai pure abituato a vedere
telefilms in lingua originale con i sottotitoli...
Grazie ancora Jimmy sperando che dietro
questa dipartita, non ci siano persone oggi
prive di lavoro...

cheguevara63 ha scritto:
mi hai pure abituato a vedere
telefilms in lingua originale con i sottotitoli...

Vero, per quanto mi riguarda ricordo in particolare i due star trek DS9 e Voyager

Non potevano coesistere nella medesima piattaforma e offerta di canali Fantasy , Jimmy e AXN-scifi , causa una programmazione molto simile....Almeno uno doveva chiudere . :icon_cool:

Ultima modifica:
Con il nuovo anno è andato via Jimmy e purtroppo su Astra è stato criptato MTV Germany, canale che era in chiaro fin dai tempi in cui avevo l'analogico :crybaby2:

Con questo anno nuovo ci son stati un po' di cambi a livello europeo...
Il marchio Bravo in UK che esiste da fine 80' (e il suo canale sorella Bravo 2) son chiusi oggi.. in Germania c'è stato il cambio di MTV che è andato a pagamento, anche lui storico.. in Spagna ha chiuso CNN+ pochi giorni fa che esiste da + di 10 anni, in Italia invece c'è la morte di Jimmy.. insomma un nuovo anno con "sorprese"

Freedom90 ha scritto:
Il marchio Bravo in UK che esiste da fine 80' (e il suo canale sorella Bravo 2) son chiusi oggi.. in Germania c'è stato il cambio di MTV che è andato a pagamento, anche lui storico.. in Spagna ha chiuso CNN+ pochi giorni fa che esiste da + di 10 anni, in Italia invece c'è la morte di Jimmy.. insomma un nuovo anno con "sorprese"

Sorprese tutte negative purtroppo :sad:

ragazzi è colpa mia:icon_rolleyes: mi sono abbonato io ed i vertici di sky non hanno retto il colpo:crybaby2: a parte tutto mi dispiace(visto che ancora non ho effettivamente sky)non aver avuto l'occasione di vedere questo canale,un mio amico è letteralmente fissato che me ne parlava sempre,jimmy jimmy jimmy aimè non avrò l'opportunità di dargli un occhiata:icon_cool:

Per anni ( Canal) Jimmy è stato uno dei migliori canali Italiani in assoluto.
Grazie a lui ho scoperto e riscoperto film e serie tv che sarebbero finite nel dimenticatoio.
Giusto Toni prima di Sky l'aveva reso un gioiellino.

La sua qualita' attuale rispecchiava la mediocrita' generale di cui la TV attuale è infarcita.
Non la faccio lunga e comunque per me era chiuso gia da tempo.

su Jimmy una volta facevano Bottoms che mi faceva morir dal ridere

Freedom90 ha scritto:

C'è stà la crisi!!! A parte il sarcasmo... oggi si va sul sicuro e non si sperimenta +. Canali tematici che hanno fatto la storia sul satellite sono letteralmente scomparsi. Come dire... c'è una sorta di appiattimento totale che benda la cultura, la qualità, quel particolare che era il fiore all'occhiello di quei pochi canali satellitari... si, ho detto pochi... ma avevano il pregio di soddisfare l'utente televisivo!

Indietro
Alto Basso