Dal 1°gennaio 2011 Jimmy termina la propria programmazione

quoto tv mania...lei e dove sono IMHO solo dei canali vetrina...e sono molto brutti per il mio giudizio...da qui mi vien da dire che la rcs non sa fare canali all'americana...e cioè ricchi di telefilm e film chicche introvabili(che forse vanno persino doppiati €$€$€$€$€$€)

quindi anche io spero che da jimmy non risorga un bel niente e che le pietre miliari di quel canale possano trovar spazi nei canali scifi e non esistenti, invece di essere presenti in modo massiccio e annoiante su un nuovo canale.

La solita storia tipo AXN Sci-FI...è inutile esaltarsi per un nuovo canale quando si sa quasi sicuramente che non avrà nulla di speciale come contenuti...

Gilberttwo ha scritto:
......Speriamo che dalle ceneri di Jimmy rinasca un nuovo canale che ricalchi i suoi fasti passati ......
Addio Jimmy mi mancherai.

Come detto da altri , lasciamo perdere !!
Questi i canali tematici non li sanno fare per niente !! :doubt:

Burchio ha scritto:
quoto tv mania...lei e dove sono IMHO solo dei canali vetrina...e sono molto brutti per il mio giudizio...da qui mi vien da dire che la rcs non sa fare canali all'americana...e cioè ricchi di telefilm e film chicche introvabili(che forse vanno persino doppiati €$€$€$€$€$€)

quindi anche io spero che da jimmy non risorga un bel niente e che le pietre miliari di quel canale possano trovar spazi nei canali scifi e non esistenti, invece di essere presenti in modo massiccio e annoiante su un nuovo canale.
perchè?
che ha dove che non va?

e Y&S?
forse per gli appassionati del genere vanno più che bene...

la discussione sarebbe lunga se si parla di LEI e di come è scaduto nell'ultimo periodo :doubt:

Per me non cambia molto... Jimmy non l'ho mai guardato, e nella numerazione dopo E! e Real Time i canali entertainment mi sembrano tutti uguali, anonimi. A parte Arturo che per ora ha una programmazione decente e fatta bene e che sinceramente sposterei nei 400.:icon_cool:

Grazie a Canal Jimmy per avermi fatto scoprire serie inglesi come Coupling e Bottom.
Grazie a Canal Jimmy per avermi fatto rivedere UFO, Spazio1999 e Thunderbirds.
Grazie a Canal Jimmy per avermi portato Deep Space 9 e Voyager complete ed un episodio alla settimana in prima serata (quanti bei lunedì sera!).
Grazie a Canal Jimmy per avermi fatto scoprire le serie in lingua originale, ora non ho più bisogno delle serie in italiano.

Jimmy post Sky invece era una chiavica.

Ossequi,
Giskard

sawyer83 ha scritto:
Prossimamente comunque stando a dichiarazioni fatte dai dirigenti del gruppo che già si occupano del canale LEI, dovrebbe cambiare totalmente palinsesto, diventando un canale adatto ad un pubblico maschile ma sicuramente non si chiamerà più Jimmy, insomma vedremo.
Ecco, proprio quello che non volevo...:doubt: Un altro canale RCS...:5eek: :eusa_wall:

la domanda e :
che canale metterá sky al posto di jimmy?

ormai da un anno e forse piu' altro non faceva che ripetere le stesse serie tv degli altri canali, d'altronde come fa hallmark, canali inutili, non vogliono capire che la qualita' e' meglio della quantita', a cosa servono 100 canali ripetitivi, non ne preferireste 50 in hd?

farcu1 ha scritto:
la domanda e :
che canale metterá sky al posto di jimmy?
Purtroppo non sarà Sky o un altro editore a sostiuire Jimmy, lo sostituirà RCS...:eusa_wall:

spero che siano parole buttate lì per non far brutta figura...come discovery deve ancora sostituire la sua ultima dipartita.

cheguevara63 ha scritto:
Dopo aver visto l'ultima nidiata di canali...:eusa_shifty:
mi vengono i brividi..meglio lasciare in onda il cartello,
occupa meno banda....:badgrin:
quoto!!!

Burchio ha scritto:
spero che siano parole buttate lì per non far brutta figura...come discovery deve ancora sostituire la sua ultima dipartita.
Speriamo...:D Meglio il nulla e guadaganre un pò di banda piuttosto che un altro canale firmato da RCS...:evil5:

Indietro
Alto Basso