ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
No, adesso non lo puoi fare più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
teoricamente c'era tempo solo fino al 31/01/2010 ma a molti è stato consentito di rifiutare i canali anche dopo....danvi ha scritto:Ma volendo potrei togliermi i due canali in più di cinema? Pagherei 22 euro al mese? Come si fa?
scusa tony ma la prassi era quella: o li rifiutavi per sempre o li accettavi con la promozione dei 2 euro per sei mesi e poi te li dovevi tenere....TONY957 ha scritto:Salve a tutti il mio esy pay mi scade il 3 agosto ho chiamato nei termini stabiliti per disdire i due canali cinema, mi hanno detto che se li volevo me li regalavano fino alla scadenza , oggi ho chiamato per sapere quanto sara il prezzo alla scadenza : 26 Eho chiesto di togliermi i due canali, la risposta è stata NO
. Mi sembra veramente di essere stato preso per il c.....
Ciao Antonio
Ciao,*Cool_23_FoX* ha scritto:Ragazzi,avrei un paio di domande:
1) è ufficiale che dal 1° luglio il prezzo fisso easy pay sarà 29,90 (compreso fantasy?)
se passi a easypay dopo il primo luglio, dovrai pagare con i nuovi prezzi...*Cool_23_FoX* ha scritto:2)Nel caso mi abboni prima del 1° luglio, e nn ho un decoder (camera mia) per il digitale terrestre, cosa mi conviene fare? Mi spiego meglio, se trovo (ad esempio) un offerta MP prepagata all'interno del decoder per 2 mesi, poi posso passare ad easy pay al prezzo del 30 giugno? Se invece vi fosse un offerta per easy pay gratis per 2 mesi, il discorso cambia?
se devi prendere il decoder on-demand HD (che dovrebbe uscire a fne luglio), è molto proabile che lo vendano con una scheda e un offerta ma al momento non si sa di preciso di che si tratta... probabilmente pagheresti qualcosa in meno per alcuni mesi ma poi finiresti per pagare 29,90 + eventualmente fantasy*Cool_23_FoX* ha scritto:3)Dato che a luglo esce il nuovo decoder "premium on demand", e io voglio prendere quest'ultimo, cosa mi cambia? (in tutti i sensi, ad esempio, devo chiamare MP ?)
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto![]()
Ciao,sfortunato ha scritto:ragazzi ho un paio di domande x voi:
1) ieri ho attivato easy pay 19.90 x 12 mesi , quando mi arriverà la prima fattura?
solitamente, ogni primo luglio arrivano rincari per i nuovi clienti, quindi considerati il costo della raccomandata e i 19 euro per attivare una nuova tessera easypay, credo che non convenga disdire e riabbonarsisfortunato ha scritto:2) dopo il primo anno si paga 26 euro al mese, io volevo chiedervi ma io come faccio a sapere se mi conviene o no rinnovare visto che la raccomandata x la disdetta dovrei mandarla il 18 maggio!?!?
puoi disdire quando vuoi, al massimo ti toccherà pagare 8,34 euro di penale se disdici prima della scadenza naturale...sfortunato ha scritto:3) dal secondo anno in poi si puo disdire quando vuoi? oppore sempre un mese prima della scadenza del contratto x il secondo anno??
prego... sei stato davvero fortunato ad averci trovatosfortunato ha scritto:GRAZIE A TUTTI....SIETE GRANDI!
sì, ho capito benissimo...sfortunato ha scritto:UNO A CASO. non ho capito il secondo punto.
in pratica io come faccio a sapere se mi conviene rinnovare easy pay per un altro anno o no se la disdetta la devo inviare prima del 18 maggio e in quella data non ci sono ancora offerte per la stagione 2011-2012!?!?
uno_a_caso ha scritto:sì, ho capito benissimo...
infatti ti ho risposto cosa succede solitamente e quindi potrebbe succedere anche il prossimo anno....
il tuo dubbio è lo stesso di centinaia di altri utenti che si chiedono se può essere conveniente disdire e riabbonarsi non conoscendo i nuovi prezzi....
l'unica certezza è che, non disdicendo, continueresti a pagare la stessa cifra
devi sperare che il prossimo anno, il 18 maggio, siano già noti i nuovi prezzi a partire del primo luglio per poter fare la tua scelta se rientrare come nuovo cliente o mantenere il vecchio abbonamento (con lo stesso prezzo)
te li dovrebbero tornare indietro nella prima fattura che ti arriverà insieme ai 20 euro...sfortunato ha scritto:ok, cmq è assurdo 26 euro al mese l'anno prossimo, ma siamo impazziti!!!
volevo chiederti i gg di ricaricabili che diciamo ho perso x aver attivato easy pay, sempre con la stessa tessera, verranno restituiti automaticamente?
entro una decina di giorni....sfortunato ha scritto:ed il contratto dovrebbe arrivarmi la prossima settimana?
uno_a_caso ha scritto:entro una decina di giorni....
ma cosa è ... un interrogatorio???sfortunato ha scritto:ma te hai easy pay?
uno_a_caso ha scritto:ma cosa è ... un interrogatorio???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo.... sì, ce l'ho da un anno esatto...![]()