Dal 1 luglio 2010 aumentano i prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premim

io aspetto lo swicht off emilia romagna e vediamo che mi offrono. la mia prepagata scade il 30 giugno. fino al 6 settembre ho dhalia ( sopravvivera'?????) poi si vedra' comunque a quei prezzi quasi torno a sky in HD

danvi ha scritto:
Ma volendo potrei togliermi i due canali in più di cinema? Pagherei 22 euro al mese? Come si fa?
teoricamente c'era tempo solo fino al 31/01/2010 ma a molti è stato consentito di rifiutare i canali anche dopo....
se ti va di fare un tentativo... fallo...

Salve a tutti il mio esy pay mi scade il 3 agosto ho chiamato nei termini stabiliti per disdire i due canali cinema, mi hanno detto che se li volevo me li regalavano fino alla scadenza , oggi ho chiamato per sapere quanto sara il prezzo alla scadenza : 26 E :5eek: ho chiesto di togliermi i due canali, la risposta è stata NO:crybaby2: . Mi sembra veramente di essere stato preso per il c..... ho chiesto di essere contattato da un responsabile ma anche li non si puo, dopo 4/5 anni di mediaset ( tra easy e prepagate ) mi sarei aspettato un trattamento migliore , questi non guardano in faccia nessuno non si meritano altro che delle disdette, nessuno è riuscito a disdettare solo i due canali?
Ciao Antonio

@TONY957
Antonio, purtroppo se hai accettato il "regalo" dei due canali (per 6 mesi), ti sei impegnato a non disdirli più.
Ovviamente puoi inviare disdetta dell'ntero contratto (meglio se a scadenza). :)

TONY957 ha scritto:
Salve a tutti il mio esy pay mi scade il 3 agosto ho chiamato nei termini stabiliti per disdire i due canali cinema, mi hanno detto che se li volevo me li regalavano fino alla scadenza , oggi ho chiamato per sapere quanto sara il prezzo alla scadenza : 26 E :5eek: ho chiesto di togliermi i due canali, la risposta è stata NO:crybaby2: . Mi sembra veramente di essere stato preso per il c.....
Ciao Antonio
scusa tony ma la prassi era quella: o li rifiutavi per sempre o li accettavi con la promozione dei 2 euro per sei mesi e poi te li dovevi tenere....
ormai i due nuovi canali fanno parte di un pacchetto unico con Premium Cinema e Studio Universal, quindi rinunciare ora credo che sia impossibile... :doubt:

OK pero potevano anche dirlo..... io ho capito che era un " regalo " fino alla scadenza e poi il mio abbonamento sarebbe ritornato quello che ho fatto e FIRMATO ad Agosto 2009, perchè io mi sono impegnato per quello al prezzo di 24 E scontato per un anno a 19.9 . , probabilmente sono stato un babbeo io pero ora devo valutare se dare disdetta e tornare alle prepagate a , perche mediaset tende a fidelizzare i clienti ma poi se non gli viene incontro penso che ne perderà parecchi visto anche altri post inc...zza...sul forum perchè scrivo poco ma leggo tutti i giorni da anni .
Ciao Antonio

Ragazzi,avrei un paio di domande:
1) è ufficiale che dal 1° luglio il prezzo fisso easy pay sarà 29,90 (compreso fantasy?)
2)Nel caso mi abboni prima del 1° luglio, e nn ho un decoder (camera mia) per il digitale terrestre, cosa mi conviene fare? Mi spiego meglio, se trovo (ad esempio) un offerta MP prepagata all'interno del decoder per 2 mesi, poi posso passare ad easy pay al prezzo del 30 giugno? Se invece vi fosse un offerta per easy pay gratis per 2 mesi, il discorso cambia?
3)Dato che a luglo esce il nuovo decoder "premium on demand", e io voglio prendere quest'ultimo, cosa mi cambia? (in tutti i sensi, ad esempio, devo chiamare MP ?)

Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto :icon_redface:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ragazzi,avrei un paio di domande:
1) è ufficiale che dal 1° luglio il prezzo fisso easy pay sarà 29,90 (compreso fantasy?)
Ciao,
dal 01/07/2010 il prezzo pieno di Calcio+Gallery passa da 26 a 29,90 ma fantasy non è compreso e credo che ci vogliono altri 4 euro se vuoi aggiungerlo... la mia personale opinione è che ci sarà un offerta che per qualche mese ti faccia pagare di meno, non credo proprio che 29,90 si debbano pagare fin da subito....

2)Nel caso mi abboni prima del 1° luglio, e nn ho un decoder (camera mia) per il digitale terrestre, cosa mi conviene fare? Mi spiego meglio, se trovo (ad esempio) un offerta MP prepagata all'interno del decoder per 2 mesi, poi posso passare ad easy pay al prezzo del 30 giugno? Se invece vi fosse un offerta per easy pay gratis per 2 mesi, il discorso cambia?
se passi a easypay dopo il primo luglio, dovrai pagare con i nuovi prezzi...
comunque devi leggere bene se ci sono particolari offerte legate all'acquisto di decoder con tessera

3)Dato che a luglo esce il nuovo decoder "premium on demand", e io voglio prendere quest'ultimo, cosa mi cambia? (in tutti i sensi, ad esempio, devo chiamare MP ?)

Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto :icon_redface:
se devi prendere il decoder on-demand HD (che dovrebbe uscire a fne luglio), è molto proabile che lo vendano con una scheda e un offerta ma al momento non si sa di preciso di che si tratta... probabilmente pagheresti qualcosa in meno per alcuni mesi ma poi finiresti per pagare 29,90 + eventualmente fantasy
:wave:

ragazzi ho un paio di domande x voi:
1) ieri ho attivato easy pay 19.90 x 12 mesi , quando mi arriverà la prima fattura?
2) dopo il primo anno si paga 26 euro al mese, io volevo chiedervi ma io come faccio a sapere se mi conviene o no rinnovare visto che la raccomandata x la disdetta dovrei mandarla il 18 maggio!?!?
3) dal secondo anno in poi si puo disdire quando vuoi? oppore sempre un mese prima della scadenza del contratto x il secondo anno??

GRAZIE A TUTTI....SIETE GRANDI!

sfortunato ha scritto:
ragazzi ho un paio di domande x voi:
1) ieri ho attivato easy pay 19.90 x 12 mesi , quando mi arriverà la prima fattura?
Ciao,
la prima cosa che accadrà sarà il prelievo di 39 euro dal tuo contocorrente, prossimamente ti arriveranno le fatture via mail o per posta, dipende da quello che hai scelto tu

sfortunato ha scritto:
2) dopo il primo anno si paga 26 euro al mese, io volevo chiedervi ma io come faccio a sapere se mi conviene o no rinnovare visto che la raccomandata x la disdetta dovrei mandarla il 18 maggio!?!?
solitamente, ogni primo luglio arrivano rincari per i nuovi clienti, quindi considerati il costo della raccomandata e i 19 euro per attivare una nuova tessera easypay, credo che non convenga disdire e riabbonarsi

sfortunato ha scritto:
3) dal secondo anno in poi si puo disdire quando vuoi? oppore sempre un mese prima della scadenza del contratto x il secondo anno??
puoi disdire quando vuoi, al massimo ti toccherà pagare 8,34 euro di penale se disdici prima della scadenza naturale...
:wave:

sfortunato ha scritto:
GRAZIE A TUTTI....SIETE GRANDI!
prego... sei stato davvero fortunato ad averci trovato :D :D :D

Ultima modifica:
UNO A CASO. non ho capito il secondo punto.
in pratica io come faccio a sapere se mi conviene rinnovare easy pay per un altro anno o no se la disdetta la devo inviare prima del 18 maggio e in quella data non ci sono ancora offerte per la stagione 2011-2012!?!?

sfortunato ha scritto:
UNO A CASO. non ho capito il secondo punto.
in pratica io come faccio a sapere se mi conviene rinnovare easy pay per un altro anno o no se la disdetta la devo inviare prima del 18 maggio e in quella data non ci sono ancora offerte per la stagione 2011-2012!?!?
sì, ho capito benissimo...
infatti ti ho risposto cosa succede solitamente e quindi potrebbe succedere anche il prossimo anno....
il tuo dubbio è lo stesso di centinaia di altri utenti che si chiedono se può essere conveniente disdire e riabbonarsi non conoscendo i nuovi prezzi....
l'unica certezza è che, non disdicendo, continueresti a pagare la stessa cifra
devi sperare che il prossimo anno, il 18 maggio, siano già noti i nuovi prezzi a partire del primo luglio per poter fare la tua scelta se rientrare come nuovo cliente o mantenere il vecchio abbonamento (con lo stesso prezzo)

uno_a_caso ha scritto:
sì, ho capito benissimo...
infatti ti ho risposto cosa succede solitamente e quindi potrebbe succedere anche il prossimo anno....
il tuo dubbio è lo stesso di centinaia di altri utenti che si chiedono se può essere conveniente disdire e riabbonarsi non conoscendo i nuovi prezzi....
l'unica certezza è che, non disdicendo, continueresti a pagare la stessa cifra
devi sperare che il prossimo anno, il 18 maggio, siano già noti i nuovi prezzi a partire del primo luglio per poter fare la tua scelta se rientrare come nuovo cliente o mantenere il vecchio abbonamento (con lo stesso prezzo)

ok, cmq è assurdo 26 euro al mese l'anno prossimo, ma siamo impazziti!!!
volevo chiederti i gg di ricaricabili che diciamo ho perso x aver attivato easy pay, sempre con la stessa tessera, verranno restituiti automaticamente?

sfortunato ha scritto:
ok, cmq è assurdo 26 euro al mese l'anno prossimo, ma siamo impazziti!!!
volevo chiederti i gg di ricaricabili che diciamo ho perso x aver attivato easy pay, sempre con la stessa tessera, verranno restituiti automaticamente?
te li dovrebbero tornare indietro nella prima fattura che ti arriverà insieme ai 20 euro...
non aspettare con troppa ansia la prima fattura, a volte passano anche tre mesi...

uno_a_caso ha scritto:
ma cosa è ... un interrogatorio??? :D :D :D :D :D
scherzo.... sì, ce l'ho da un anno esatto... :D

è lo hai rinnovato senza problemi oppure hai avuto problemi come quelli che parlavamo prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso