• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 Marzo BBC Entertainment lascia Sky!

bugsymalone ha scritto:
Allora questi "rami secchi" di nome fox retrò & Jimmy dove li mettiamo?

Fox retrò è agli inizi , verrà corretto e potenziato....
Jimmy sorprende anche me : ultimo residuato della gestione Canal+ , è stato trasformato + volte ed è ancora in vita dopo quasi 7 anni di Sky....
 
anakin
addirittura! :D
è arrivato dove tv, quindi i canali non stanno diminuendo... ;)
 
Quello che mi stranisce,non c'è mai stato un segno o qualche notizia che diceva che bbc dal 1 marzo spariva.(non mi riferisco a sky che deve mettere un comunicato)
 
Brutta news.

Avevano già tolto i sottotitoli, e questo ha fatto perdere vari telespettatori che non sapendo bene l'inglese hanno abbandonato il canale.

A me dispiace e anche tanto... :eusa_wall:
 
come è stato detto, si è tagliato un ramo secco (la regressione l'ha avuta il canale...), ma l'offerta si espande lo stesso... la cosa migliore per imparare l'inglese è seguire il secondo audio degli altri canali...
 
qui non si sta parlando di imparare l'inglese, ma di noi che siamo inglesi è veranno meno i nostri programmi preferiti:crybaby2:
 
Se siete al nord basta una parabola da 80-100 cm, puntata su 28.2 est, e avete tutta la programmazione BBC-ITV-Channel 4 e 5 in chiaro.
 
Flask ha scritto:
Il canale era su un tp di Sky? Se si mi spiace per chi lo seguiva ma si è liberata banda che per Sky è più preziosa dell'ossigeno..

eh si

frequenza 12092 H
 
sawyer83 ha scritto:
Quello che mi stranisce,non c'è mai stato un segno o qualche notizia che diceva che bbc dal 1 marzo spariva.(non mi riferisco a sky che deve mettere un comunicato)
Se vai nel sito del canale e inserisce come paese Italia trovi il palinsesto di tutta la settimana, il fatto che manca la notizia è dovuta dal seguito del canale più è "importante" (in senso di ascolti e nome) il canale più fa notizia
 
Spero che se hanno tolto la BBC, voglio che vengano tolti anche Fantasy, Jimmy, Hallamark i canali più inutili e insulsi di SKY.
Se mi tolgo un marchio come quello della BBC voglio via anche quei tre pseudo canali di repliche.
 
TVmania ha scritto:
Spero che se hanno tolto la BBC, voglio che vengano tolti anche Fantasy, Jimmy, Hallamark i canali più inutili e insulsi di SKY.
Se mi tolgo un marchio come quello della BBC voglio via anche quei tre pseudo canali di repliche.
esatto...soprattutto Hallmark! sono stufo delle repliche di centovetrine (già mi fanno skifo quelle nuove!)
 
Indietro
Alto Basso