Dal 1 Marzo BBC Entertainment lascia Sky!

giuseppemic ha scritto:
ci si può abbonare anche non essendo residenti in uk?

Purtroppo no,ma ci sono tante compagnie che vendono le card è ci pensano loro a tutto,
Altrimenti devi avere qualche contatto che può farti l'abbonamento con indirizzo di residenza inglese(certo devi conoscere qualcuno che vive li per fartelo)

Per coloro che vogliono vedere i canali Inglesi dal centr'Italia speranza c'e' , vi e' da dire pero' che i canali sono meno di quelli offerti nel Regno Unito , cmq si puo fare anche senza parabole di dimensioni esagerate .Mio padre che vive nella provincia di Frosinone usa da tempo un Sky box UK , l'unico consiglio che posso darvi e di rivolgervi a persone in grado di installare il tutto in modo professionale .Credo che a questo punto mio padre come rientra da un viaggio in Cina mandera' una lettera di disdetta per i suoi decoder Sky Italia.

littlepain ha scritto:
Per coloro che vogliono vedere i canali Inglesi dal centr'Italia speranza c'e' , vi e' da dire pero' che i canali sono meno di quelli offerti nel Regno Unito , cmq si puo fare anche senza parabole di dimensioni esagerate .Mio padre che vive nella provincia di Frosinone usa da tempo un Sky box UK , l'unico consiglio che posso darvi e di rivolgervi a persone in grado di installare il tutto in modo professionale .Credo che a questo punto mio padre come rientra da un viaggio in Cina mandera' una lettera di disdetta per i suoi decoder Sky Italia.

Infatti io anche avevo un abbonamento a sky uk ma poi con li spostamento dei canali migliori sul beam Astra 2D ho perso il segnale dei canali BBC-ITV- Channel 4 Chanel 5, quindi era inutile per me tenere ancora l'abbonamento.:sad:

no!!!!!!!!

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè, come gli altri ho visto il msg stamattina quando stavo per registrare Garden Rivals....
Sono disperata.
Qualche mese fa il mio amico scozzese mi ha regalao il suo Sky box inglese..
posso continuare in inglese, già i termini sono a me sconosciuti, figuriamoci se mi ci devo mettere a trovarli in italiano!
So I have the UK box and I think the card is somewhere around the house (!), what do I do next?
Obviously my hubby does not want to change the sat sidh to another satellite as he would lose some Italian programmes (he never even watches the TV, I might add!)
So if i can find the card, what are my options?
Thanks for your help, I haven't a clue what to do!
If i can't find the card, how do I get another one, is it easy for a UK resident to get one?
I appreciate the info, cheerio, must get to work.

un cartello che informa che da oggi bbc entertaniment non è più disponibile sulla piattaforma Sky ;)

pietro89 ha scritto:
un cartello che informa che da oggi bbc entertaniment non è più disponibile sulla piattaforma Sky ;)
thx.gif

mummy1 ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè, come gli altri ho visto il msg stamattina quando stavo per registrare Garden Rivals....
Sono disperata.
Qualche mese fa il mio amico scozzese mi ha regalao il suo Sky box inglese..
posso continuare in inglese, già i termini sono a me sconosciuti, figuriamoci se mi ci devo mettere a trovarli in italiano!
So I have the UK box and I think the card is somewhere around the house (!), what do I do next?
Obviously my hubby does not want to change the sat sidh to another satellite as he would lose some Italian programmes (he never even watches the TV, I might add!)
So if i can find the card, what are my options?
Thanks for your help, I haven't a clue what to do!
If i can't find the card, how do I get another one, is it easy for a UK resident to get one?
I appreciate the info, cheerio, must get to work.

Non credo che in Italia ci siano le card per SKY UK dovresti telefonare in UK per dire se te ne spediscano una.

Su SKY Inside BBC Entertainment è ancora nell'elenco dei canali d'intrattenimento secondo me è stata una decisione presa da poco tempo quella di togliere il canale.

How to ruin my day (e anche senza preavviso!!!!)

Beh io sono più che incavolata. Quando vivevo in GB (sono nata lì e ci ho vissuto 25 anni) seguivo regolarmente certi programmi che poi ho ritrovato su SKY in Italia (Eastenders, Holby City, Life on Mars, ecc... non è che sia un grande entertainment a livello intelletuale, ma per me alla fine di una giornata di lavoro, mi rilassavo un mondo... poi ne parlavo con i miei amici e colleghi inglesi. Avevo perfino convertito diversi amici italiani e ne facevo riferimento quando facevo lezioni d'inglese... HELPPPPP!!!!! qualcuno sa come si potrà continuare a vedere BBC Entertainment in altro modo???!!! (abito a VR)
Sono veramente very p-off.... can you help???
Grazie 1000...:mad: :mad:

Maz-Maz ha scritto:
Beh io sono più che incavolata. Quando vivevo in GB (sono nata lì e ci ho vissuto 25 anni) seguivo regolarmente certi programmi che poi ho ritrovato su SKY in Italia (Eastenders, Holby City, Life on Mars, ecc... non è che sia un grande entertainment a livello intelletuale, ma per me alla fine di una giornata di lavoro, mi rilassavo un mondo... poi ne parlavo con i miei amici e colleghi inglesi. Avevo perfino convertito diversi amici italiani e ne facevo riferimento quando facevo lezioni d'inglese... HELPPPPP!!!!! qualcuno sa come si potrà continuare a vedere BBC Entertainment in altro modo???!!! (abito a VR)
Sono veramente very p-off.... can you help???
Grazie 1000...:mad: :mad:

You don't know how Lucky you are Living in the north of Italy with a 80cm 1m dish if your dish is pointed at 28,2° you will find all the BBC channels 1 2 3 4 plus ITV channel 4 & 5.
you just need a UK Sky Box or a Uk free to Air digital box or even a FreeView box!!
of course get a good aerial man to do it!!
I have no options living in the South my Sister & Friends have already unsubscribed from Sky Italia this morning..
but please phone or sent an e-mail complaining like we all have done, pass it on to your friends tell them to complain too!!
who knows many voices could help:sad:

BBC Entertainment

bugsymalone ha scritto:
Infatti posso garantirti che Inglesi che vivono in Italia sono veramente tanti! tra cui molti di loro sono abbonati appunto per BBC Entertainment, ora mi tocca trovare qualche altra emittente estero che lo trasmette con pochi soldi.

Tra quelli inglesi ci sono anch'io....HHHHHEEEELLLPPP!

bugsymalone ha scritto:
You don't know how Lucky you are Living in the north of Italy with a 80cm 1m dish if your dish is pointed at 28,2° you will find all the BBC channels 1 2 3 4 plus ITV channel 4 & 5.
you just need a UK Sky Box or a Uk free to Air digital box or even a FreeView box!!
of course get a good aerial man to do it!!
I have no options living in the South my Sister & Friends have already unsubscribed from Sky Italia this morning..
but please phone or sent an e-mail complaining like we all have done, pass it on to your friends tell them to complain too!!
who knows many voices could help:sad:

Wow that's great news! I'll certainly check it out. I reckon I owe you a few beers... or some fermented grape juice, even better!!! (any suggestions on how to deliver to you down south??? :) ) You've made my day!!! thanks....

Maz-Maz ha scritto:
Wow that's great news! I'll certainly check it out. I reckon I owe you a few beers... or some fermented grape juice, even better!!! (any suggestions on how to deliver to you down south??? :) ) You've made my day!!! thanks....

Really happy for you!!:lol:
i'll be up and down the web to see if there are any solutions for poor us here down south:eusa_wall: we live in a bloody forgotten land so don't think i'll be lucky!! i had to read it yesterday who killed Archie:sad:

Qui si parla solo del fatto che il canale sia sparito dalla programmazione Sky, per ricevere il canale c'e' la sezione del forum chiamata: Parabole, motori e LNB, che gia contiene molti thread per come fare a ricevere i canali della BBC in Italia nelle zone favorevoli del Nord Italia.

Ciao ciao ;) ;)

Premesso che non ho mai guardato il canale
in questione, ma sono solidale con chi ne
apprezzava i suoi programmi.
Ritengo scorretto che Sky, non abbia informato della
dipartita del canale i suoi abbonati....:mad:
Siamo abbonati...nel bene , e nel male....

Indietro
Alto Basso