Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bugsymalone ha scritto:Really happy for you!!![]()
i'll be up and down the web to see if there are any solutions for poor us here down southwe live in a bloody forgotten land so don't think i'll be lucky!! i had to read it yesterday who killed Archie
![]()
beh forse perchè non hanno pubblicizzato la sua "dipartita"...pietro89 ha scritto:hanno messo il cartello oggi, con altri canali non l'hanno fatto..
beh, quando Studio Universal è uscito da SKY, sono passati numerosi promo su quel canale...dado88 ha scritto:Non capieterà mai che un canale che va viene comunicato il suo abbandono .
Questa è la dimostrazione di quello che ho sempre detto che tutti i canali di Sky hanno un loro pubblico anche i canali che ognuno di noi non sopporta
Parlavo di Sky che non annuncerà mai un abbandono.mighty mom ha scritto:beh, quando Studio Universal è uscito da SKY, sono passati numerosi promo su quel canale...
Lo hanno fatto con i canali Mediaset (MT, IT, Happy).pietro89 ha scritto:hanno messo il cartello oggi, con altri canali non l'hanno fatto..
rugbyland ha scritto:MA PORC*******
stavo guardando la guida programmi sul web, perchè adesso non ho nemmeno più una guida cartacea decente pur pagando sempre di più di canone , e ho trovato quella maledetta frase
ho verificato sul decoder e purtroppo è vero!
MA PORC*******
mi stanno segando tutti i canali preferiti, prima jimmy che c' è ancora , ma credo non abbia più una nuova serie da due anni, è tenuto in vita artificialmente, adesso bbc .
ho il condominiale non penso di riuscire a vedere i canali in chiaro sull' altro satellite
ma dico ci fosse una bella sorpresa da sky, no , alza il canone, taglia la guida cartacea, tagli i canali che mi interessano, mette nuovi canali ridicoli tipo dove che ha contenuti vecchissimi...
MAX
B. Pierluigi ha scritto:Cavoli... non pensavo che BBC Enterteinment avesse tanti fans....
Questa è l'ulteriore dimostrazione che NON esistono canali inutili.... forse per te, ma c'è sempre qualcuno che li gradisce....
Quindi, non voglio più sentire lamentarsi perchè un canale è inutile.....![]()
Contata Sky lo trovi nel sito di Sky (ovviamente devi essere registrato) ma non ti aspettare chi sa quale risposta, al massimo ti dicono che il contratto è scaduto e sul decoder di Sky trovi altri canalirugbyland ha scritto:quale è l ' indirzzo email migliore per scrivere a sky e chiedere spiegazioni?
grazie
dado88 ha scritto:Contata Sky lo trovi nel sito di Sky (ovviamente devi essere registrato) ma non ti aspettare chi sa quale risposta, al massimo ti dicono che il contratto è scaduto e sul decoder di Sky trovi altri canali![]()
come su sky non esiste solo BBC Entertaiment(senza togliere niente al canalep1477 ha scritto:e' una vergognaaaaaaaaa!!!!!!!
tanti canali inutili uno che faceva tendenza se ne va...
e con lui anche il mio abbonamento...
spendono tanti soldi sul calcio ma non esiste solo quello...