• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 Marzo BBC Entertainment lascia Sky!

Sinceramente mai visto...mi sembra strano ke Sky mantenga in vita tanti canali ke offrono di meno ed escluda la BBC...forse la decisione è della stessa BBC visto la crisi economica hanno bisogno di tagliare...
 
TVmania ha scritto:
Spero che se hanno tolto la BBC, voglio che vengano tolti anche Fantasy, Jimmy, Hallamark i canali più inutili e insulsi di SKY.
Se mi tolgo un marchio come quello della BBC voglio via anche quei tre pseudo canali di repliche.
Quoto.
Tre canali che penso di non aver mai guardato, nemmeno quelle volte che esausto non trovavo nulla di interessante su tutti gli altri e ci aggiungerei pure Lady Channel...
 
saint_andres ha scritto:
Quoto.
Tre canali che penso di non aver mai guardato, nemmeno quelle volte che esausto non trovavo nulla di interessante su tutti gli altri e ci aggiungerei pure Lady Channel...
:D non mi toccare lady channel che mi passa la novela brasiliana dancing day :D
 
Per una volta tanto chiudono un canale che non mi piace... cmq mi dispiace per chi lo seguiva, ma i sottotitoli non c'erano quasi mai, al contrario di qualche anno fa...

TVmania ha scritto:
Spero che se hanno tolto la BBC, voglio che vengano tolti anche Fantasy, Jimmy, Hallamark i canali più inutili e insulsi di SKY.
Se mi tolgo un marchio come quello della BBC voglio via anche quei tre pseudo canali di repliche.
Alèèè BUMMMM!!! :mad: TVmania non è che se a te piace solo Fox e Foxlife tutti gli altri vanno chiusi eh! Ma guarda te! Fantasy e Hallmark sono i miei preferiti... guarda un po!! :icon_rolleyes:
 
l'andamento di bbc entertainment non possiamo saperlo perchè non rendeva pubblici i suoi dati, ma forse proprio perchè non li rendeva pubblici vuol dire che siano stati molto bassi...
 
purtroppo vivo vicino Frosinone quindi Impossibile prendere il segnale di Astra 2D, altrimenti l'abbonamento lo facevo con Sky UK!:sad:
 
Io che abito nel nord invece un bell'abbonamento a Sky UK potrebbe essere presto nei miei piani, avendo la possibilità di ricevere Astra dalla mia posizione!!

Ovviamente in quel caso dovrei disdire qualcosa di Sky IT per non avere doppioni, ma per ora rimane un progetto...

Per quanto riguarda Lady Channel sarebbe veramente l'unico canale che non mi farebbe nè caldo nè freddo se lo togliessero, qualche mese fa era FTV anche sul DTT in Piemonte, poi Murdoch l'ha voluto visti gli ALTI ascolti
 
TVmania ha scritto:
Spero che se hanno tolto la BBC, voglio che vengano tolti anche Fantasy, Jimmy, Hallamark i canali più inutili e insulsi di SKY.
Se mi tolgo un marchio come quello della BBC voglio via anche quei tre pseudo canali di repliche.
infatti una vergogna!!!
 
Anni indietro avevo l'abbonamento a sky uk poi con il passaggio su Astra 2D sono stato costretto alla disdetta (niente BBC ITV ecc...)
 
I teletubbies spariscono definitivamente da Sky... qualcuno aveva cominciato a guardarli su BBC da quando hanno chiuso Raisat Yoyo :eusa_shifty:
 
pietro89 ha scritto:
l'andamento di bbc entertainment non possiamo saperlo perchè non rendeva pubblici i suoi dati, ma forse proprio perchè non li rendeva pubblici vuol dire che siano stati molto bassi...
Io li ho visti i dati, quindi in passato, quando si chiamava BBC Prime uscivano, e non erano poi così bassi....
PS Perchè Pietro non rispondi mai ai pm?
 
LorenzX ha scritto:
I teletubbies spariscono definitivamente da Sky... qualcuno aveva cominciato a guardarli su BBC da quando hanno chiuso Raisat Yoyo :eusa_shifty:
diciamo che questa è l'unica cosa positiva della faccenda:lol: :lol:
quel programma è insulso sotto ogni punto di vista...;)
 
bugsymalone ha scritto:
non credo che erano bassi... ci sono tanti inglesi come me che vivono in Italia.:crybaby2:
Ma non mi pare molto sensato pagare SKY solo per vedere BBC Prime (o Entertainment, come si chiama adesso): piuttosto punti la parabola su Astra 2D e vedi tutti i canali di FreeSat gratuitamente.
 
Se vivevo nel Nord Italia certo la soluzione era questo!
ma vivendo vicino a Frosinone ci vorebbe una parabola minima da 3,5 oppure 4
 
bugsymalone ha scritto:
vivendo vicino a Frosinone ci vorebbe una parabola minima da 3,5 oppure 4
Capito! A questo punto puoi solo sperare che la BBC renda accessibili i canali via Internet, come prospettava qualcuno a inizio thread.
 
Parnas ha scritto:
Capito! A questo punto puoi solo sperare che la BBC renda accessibili i canali via Internet, come prospettava qualcuno a inizio thread.



Infatti sarebbe pure ora visto che da quando i Canali migliori sono passati su Astra 2D per noi nostalgici non sembra esserci pace:crybaby2:
 
Anakin83 ha scritto:
Io che abito nel nord invece un bell'abbonamento a Sky UK potrebbe essere presto nei miei piani, avendo la possibilità di ricevere Astra dalla mia posizione!!

Ovviamente in quel caso dovrei disdire qualcosa di Sky IT per non avere doppioni, ma per ora rimane un progetto...

Per quanto riguarda Lady Channel sarebbe veramente l'unico canale che non mi farebbe nè caldo nè freddo se lo togliessero, qualche mese fa era FTV anche sul DTT in Piemonte, poi Murdoch l'ha voluto visti gli ALTI ascolti

ci si può abbonare anche non essendo residenti in uk?
 
pietro89 ha scritto:
l'andamento di bbc entertainment non possiamo saperlo perchè non rendeva pubblici i suoi dati, ma forse proprio perchè non li rendeva pubblici vuol dire che siano stati molto bassi...
Scusami ma è proprio impossibile non rendere pubblici i propri dati...Se il canale viene rilevato dall'auditel allora i dati vengono pubblicati, se il canale non viene rilevato dall'auditel nessuno può mettere i dati...Semplicemente perchè nessuno li conosce, nemmeno gli editori di BBC entertainment...

Detto questo se vanno via da Sky, avranno le loro buone ragione che non sapremo mai...:doubt:
 
giuseppemic ha scritto:
ci si può abbonare anche non essendo residenti in uk?

Tecnologicamente se abiti nel nord Italia sì, ma devi intestare l'abbonamento a una persona residente in Inghilterra, lì viene il difficile :D
 
Indietro
Alto Basso