Dal 1 Marzo BBC Entertainment lascia Sky!

ZWOBOT ha scritto:
Sky UK sui 28°.2 est si riceve comodamente in qualsiasi parte d'Europa con parabole piccole.

Ti ringrazio per la precisazione. Buono a sapersi.
Magari un giorno ci faccio un pensierino...

Possibile su Tivùsat?

E se troverebbero l'accordo con la piattaforma Tivùsat? Potrebbe essere questo l'operatore italiano o no? Sarebbe interessante, forse lo cripterebbero con la tecnologia usata da Tivu con Nagra. Confermo che solo la piattaforma polacca trasmette BBC Entertainment a 13 Gradi Est. Ma come vedo sulla mia lista i vari ex-BBC Prime che dovrebbero essere ora i BBC Entertainment si trovano sui Satelliti 9 Gradi Est, 16 Gradi Est, 30 Gradi Ovest (Hispasat) e anche su 0.8 Ovest (Thor).

Vedi lyngsat: http://www.lyngsat-address.com/ab/BBC-Entertainment-Europe.html

bye,

Robbie

Ultima modifica di un moderatore:
Si come no, e chi paga per i costi del canale ? Se era criptato non era solo perche' era su Sky ma anche perche' guadagnava dei soldi ad essere presente in quella piattaforma, se la RAI e soci decidono di pagare i soldi che la BBC vuole non penso ci saranno problemi per lo sbarco :D

cme arcinoto...sky PAGA coi NOSTRI soldi un canale...se questo canale non ha quel certo gradimento (nn vi scandalizzate xkè sono esigenze minime...visto che jimmy vive ancora di 3 anni di repliche) quando scade il contratto si rinegozia e per forza di cose al ribasso...

capisco la perdita del canale amato...ma se non c'è interesse il canale si chiude...

anche jimmy...quando chiuderà-...ci sarà protesta ugualmente...e anche quando chiude mediaset plus

C'è un pò di confusione riguardo alla posizione orbitale principale per il Regno Unito, e relativa ricevibilità italiana di tale posizione sui 28,2° est dove trasmette sia SkyUK, che la BBC che altre emittenti britanniche.

I satelliti interessati sono
Astra 2a
Astra 2b
Astra 2d
Eurobird 1

Di questi è Astra 2d ad avere il footprint limitatissimo e di difficile ricezione fuori dal nord/nord-ovest dell'Italia, gli altri invece sono ricevibili tranquillamente. Sui vari siti come lyngsat e kingofsat potete controllare che canali ci sono e come siano ripartiti su quella flotta per capire cosa è a rischio per la vostra ubicazione e cosa invece non è a rischio

SKY IT e BBC

Sky ha deciso che la BBC entertainment non e degno dei loro clienti paganti, mentre canali come Lady Channel, ed altri stimola cervello si. Bah a questo punto e giunto l'ora di mandare la disdetta per il mio multivision, che sono mesi che tra canali nuovi che non hanno valore, altri con ripetizioni a gogo, traduzioni ridicole in lingua italiana, insomma SKY It una delusione continua...

no BBC ... bye bye Sky.:mad: :mad: :mad:

garfieldthecat ha scritto:
Sky ha deciso che la BBC entertainment non e degno dei loro clienti paganti, mentre canali come Lady Channel, ed altri stimola cervello si. Bah a questo punto e giunto l'ora di mandare la disdetta per il mio multivision, che sono mesi che tra canali nuovi che non hanno valore, altri con ripetizioni a gogo, traduzioni ridicole in lingua italiana, insomma SKY It una delusione continua...

no BBC ... bye bye Sky.:mad: :mad: :mad:

Come suggerito su un altro forum manda anche tu una e-mail di protesta come abbiamo fatto tanti di noi a:
servizio.clienti@webmail.skytv.it

Beh Si in effetti non ci avevo pensato...
Comunque vi sono altri 4 canali sul bouquet cifra se questi entrassero nella piattaforma tivusat si andrebbe sicuramente meglio.
Forse converrebbe inviare delle mail di richiesta a tivusat piuttosto che di protesta a sky...
Buona giornata a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
A sky continuano ad uscire fuori di melone , incredibile la scelta fatto di non rinnovare questo canale con la BBC !!!!:mad: :mad:

bugsymalone ha scritto:
Ora mando anche io la mail, quello che non mi piace è la mancanza di info. Capisco che non si debba strombazzare la perdita di un canale, ma nemmeno non dire nulla agli abbonati. Per il resto capisco che gli abbonamenti non siano in aumento e che i costi dello sport siano sempre in aumento (calcio, olimpiadi invernali, mondiali, 6 nations etc etc) e che lo sport sia il vero traino si SKY, e che in questi anni SKY ha fatto dei tagli incredibili (ad es, ha rinunciato alla NFL in italiano) però va tenuto conto che SKY DEVE essere una TV che soddisfa anche i desideri di nicchia, e che NON PUO' ridursi alla logica auditel -pochi spettatori, chiudo (poi chi dice che lo guardavano in pochi ?!?!?!). Io non critico nessun canale, ed è puerile dire "io non l'ho mai guardato" con 300 canali disponibili, è evidente che alcuni canali non li guarderò MAI ! ma quei 10 che guardo devono essere i migliori, quelli che preferisco, quelli che vanno incontro alle mie esigenze al 100%, e non i meno peggio...io vorrei ancor più canali di nicchia, Landscape Channel, un canale RAISAT ALBUM, uno sul modellismo, uno sul fai da te, uno sulle biciclette...li guardo solo io ? certo, ed è per questo che mi abbono !

gli email tornano idietro con scritto: Your message can not be delivered, would violate local account restrictions.

This message was not delivered.
: Message contains [1] file attachments

quella mail non funziona...non ha mai funzionato...
solo contattasky

Sono con te

julia36 ha scritto:
Sono furiosa, sono Inglese e per me come tante in Italia BBC Entertainment e' stato un modo per rimanere in contatto con la mia cultura, per favore chi sente come me scrive un fax di riclamo a SKY a numero 02 7610107, magari in tanti possiamo fare qualcosa.

Hi Julia36, sono di madre lingua inglese anch'io e sono decisamente d'accordo con te!!!! Cosa faccio senza Eastenders e Holby City e Little Britain.... ecc... è un disastro!!! Scriverò anch'io sicuramente un fax di reclamo!!! Cheers! :) M, Verona

lullabyg ha scritto:
Se non ripristinano BBC Entert. disdico il contratto. Quindi vorrei sapere come mi posso muovere per prendere SAT 28.2 o, come ha scritto qualcun altro, fare il contratto con Sky UK. Io non sono inglese ma guardavo soprattutto BBC Entert. perchè mi aiutava a mantenere un buon livello di inglese oltre che a divertirmi con la loro comicità che adoro e i loro documentari molto ben fatti.
Su Sky ci sono tantissimi canali trash... perchè eliminare la BBC? Inoltre, da un altro forum ho appreso che la BBC ha dichiarato che la decisione di nn rinnovare è stata di SKY Italia. Ora ve lo copio/incollo:

Thank you for contacting BBC Worldwide Channels about BBC Entertainment in Italy.

Unfortunately, SKY Italia has decided not to renew carriage of BBC Entertainment and, as such, the channel ceased transmission on the platform from 28th February 2010 at 24.00 hours. This type of action is commonplace as contracts are considered and renewed by both parties every few years.
We have recently made a significant investment in BBC Entertainment and are committed to offering our viewers the high quality channel that they have come to expect from the BBC. We are currently talking to a number of operators about the opportunity to roll out our portfolio of BBC-branded channels in Italy and we aim to agree carriage for the new channels as quickly as possible so that viewers can resume enjoying BBC content. We hope to be able to announce news of channel launches in the near future. In the meantime, if you have any further queries about how this may affect your current subscription, please contact SKY Italia directly to discuss the terms and conditions of your contract.
We appreciate your support of BBC Entertainment
UNQUOTE
Comunque nn si fa cosi',peraltro senza preavviso. :eusa_naughty:
Esatto!!! Non darci preavviso è proprio da vermi ... cioè senza spina dorsale!!! :) grazie per l'informazione dalla BBC!!!

Maz-Maz ha scritto:
Hi Julia36, sono di madre lingua inglese anch'io e sono decisamente d'accordo con te!!!! Cosa faccio senza Eastenders e Holby City e Little Britain.... ecc... è un disastro!!! Scriverò anch'io sicuramente un fax di reclamo!!! Cheers! :) M, Verona
Se sei da Verona, come il sottoscritto, ti basta un'antenna da 100 cm direzionata su 28 est e vedi i canali BBC e altro... (tutti i "freesat") gratis.

Flavio

Comunque dai, non sarebbe male se finisse su tvsat. Ma la vedo anch'io improbabile per i costi. Vedremo
OT brevissimo: ma flavio-1, con la 100 i canali li vedi 24 ore su 24 senza cali? Se sì...che c...fortuna!!!!
Chiuso OT

BBC entertainment

Uno Scandalo....non E Possibile Che Venga Cancellata La Bbc
A Tutti Coloro Che Non Gli Ne Frega Niente Vorrei Dire Di Immaginare Di Vivere In Uk E Tutto Ad Un Tratto Vi Cancellano La Rai Sul Satellite Dopo Anni????
Faro La Disdetta Rai Il Piu Presto Possibile L'abbonamento L'ho Fatto Anche Per Bbc Entertainment..purtroppo Ho Il Digibox Ma Al Centro Non Si Vede La Bbc Su Astra 2.(sono Pure In Chiaro) Faro Upgrade Dell'abbonamento Cyfrowa Polsat(di Mia Moglie)dove C'e' Incluso La Bbc.
Come Faccio Senza Eastenders??little Britain????
So P.. Off
Michael

A cancellare la RAI lo hanno sempre fatto tra una codifica e l'altra ma onestamente di perdere i suoi programmi non mi frega niente visto che non ne hanno decenti e la card per tivusat possono tenersela...

kacco68 ha scritto:
Uno Scandalo....non E Possibile Che Venga Cancellata La Bbc
A Tutti Coloro Che Non Gli Ne Frega Niente Vorrei Dire Di Immaginare Di Vivere In Uk E Tutto Ad Un Tratto Vi Cancellano La Rai Sul Satellite Dopo Anni????

In tutta sincerità, per festeggiare l'evento, mi farei due pinte di guinness e poi mi metterei davanti a ESPN America:lol: :icon_cool:

Indietro
Alto Basso