Dal 1 Marzo BBC Entertainment lascia Sky!

kacco68 ha scritto:
Uno Scandalo....non E Possibile Che Venga Cancellata La Bbc
A Tutti Coloro Che Non Gli Ne Frega Niente Vorrei Dire Di Immaginare Di Vivere In Uk E Tutto Ad Un Tratto Vi Cancellano La Rai Sul Satellite Dopo Anni????
Faro La Disdetta Rai Il Piu Presto Possibile L'abbonamento L'ho Fatto Anche Per Bbc Entertainment..purtroppo Ho Il Digibox Ma Al Centro Non Si Vede La Bbc Su Astra 2.(sono Pure In Chiaro) Faro Upgrade Dell'abbonamento Cyfrowa Polsat(di Mia Moglie)dove C'e' Incluso La Bbc.
Come Faccio Senza Eastenders??little Britain????
So P.. Off
Michael
noi non andiamo molto fieri della nostra tv pubblica, se sparisse non ne farei un dramma, beati voi che almeno avete una tv di qualità, anzi più di una... ;)
detto ciò, se mi abbonassi a bskyb mi adatterei, guardando i programmi che essa mi potrebbe offrire...;)

proprio vero che l'erba del vicino...la rai non sarà il massimo (però poi vende fiction a mezzo mondo...compresa la BBC).strapparsi le vesti per quella palla di BBC entertainment....bah ....de gustibus....

kacco68 ha scritto:
Uno Scandalo....non E Possibile Che Venga Cancellata La Bbc
A Tutti Coloro Che Non Gli Ne Frega Niente Vorrei Dire Di Immaginare Di Vivere In Uk E Tutto Ad Un Tratto Vi Cancellano La Rai Sul Satellite Dopo Anni????
Faro La Disdetta Rai Il Piu Presto Possibile L'abbonamento L'ho Fatto Anche Per Bbc Entertainment..purtroppo Ho Il Digibox Ma Al Centro Non Si Vede La Bbc Su Astra 2.(sono Pure In Chiaro) Faro Upgrade Dell'abbonamento Cyfrowa Polsat(di Mia Moglie)dove C'e' Incluso La Bbc.
Come Faccio Senza Eastenders??little Britain????
So P.. Off
Michael

ma guarda, io vedo solo sky (fox più che altro, fox life, foxcrimem, calcio etc etc), della rai mi importa relativamente poco (niente,per la verità..). Ho sempre internet, se voglio vedere i programmi che mi interessano..
Mi dispiace per la bbc, la guardavo, ma evidentemente hanno avuto i loro motivi.

Ragazzi la "rabbia" delle persone inglesi che vivono in italia è perfettamente comprensibile visto che la BBC non si prende molto "facilmente" nel nostro paese...e adesso che non è più visibile su Sky giustamente gli utenti in questione si sentono in qualche maniera "traditi" e "privati" di uno dei pochi "contatti" che avevano con il loro paese d' origine...solo chi è stato all' estero per lungo tempo può capire certe cose....;) certo c' è sempre internet ed è molto difficile per noi pensare di rimpiangere trasmissioni come Amichi,il GF C'è posto per te o Po**a a P***a:5eek: :eusa_shifty: però è così...:doubt: ;)

theworldisyours ha scritto:
Comunque dai, non sarebbe male se finisse su tvsat. Ma la vedo anch'io improbabile per i costi. Vedremo
OT brevissimo: ma flavio-1, con la 100 i canali li vedi 24 ore su 24 senza cali? Se sì...che c...fortuna!!!!
Chiuso OT
Ho detto 100 cm perche' io ho una 85 e ho dei problemi di visione, non sempre, dalle ore 22 circa.
Comunque dipende molto anche dal ricevitore.

Capisco che sia un duro colpo per chi è di madrelingua inglese però credo che tra tutti i canali presenti su sky quello della bbc fosse in assoluto il meno accessibile alla stragrande maggioranza degli abbonati essendo solo in lingua inglese e quindi sono andati a colpire proprio su bbc entertainment.
Chiedo una cosa alle tante persone disperate (giustamente per carità) orfane di bbc: Impostare il decoder in lingua inglese? Cinema, sport, fox ,disney, canali news, c'è pieno di inglese su sky, non mi sembra che su sky manchi la lingua inglese...

MasterBlaster78 ha scritto:
Ragazzi la "rabbia" delle persone inglesi che vivono in italia è perfettamente comprensibile visto che la BBC non si prende molto "facilmente" nel nostro paese...e adesso che non è più visibile su Sky giustamente gli utenti in questione si sentono in qualche maniera "traditi" e "privati" di uno dei pochi "contatti" che avevano con il loro paese d' origine...solo chi è stato all' estero per lungo tempo può capire certe cose....;) certo c' è sempre internet ed è molto difficile per noi pensare di rimpiangere trasmissioni come Amichi,il GF C'è posto per te o Po**a a P***a:5eek: :eusa_shifty: però è così...:doubt: ;)

ma io all'estero ci sono stata più di una volta, sinceramente la rai (che c'era) mai vista.. e non era l'era di internet. Comunque ovviamente capisco il rammarico, comprensibilissimo, però disdettare sky solo per bbc entertainment boh..

E infatti nessuno gli ha consigliato di fare "disdetta" ...:doubt: ...poi per carità ognuno è libero di fare quello che vuole...;) ho solo detto che bisogna "capire" il loro "rammarico"...:evil5: ;) e poi penso che parliamo di persone che hanno deciso di vivere in Italia moky...non sono certo "in vacanza" per "un pò di tempo" qui da noi da quello che ho capito perciò è anche comprensibile che si lamentino...;)

moky78 ha scritto:
però disdettare sky solo per bbc entertainment boh..

La disdetta per uno che si abbona a sky SOLO per bbc enterteinment è più che legittima, quando questo canale viene a mancare.... Più che altro, abbonarsi a sky SOLO per la bbc mi sembra alquanto assurdo (con quello che costa....)

se a me la rai non piace, saranno fatti miei. non mi piacciono le sue fiction su papi/preti/santi e compagnia bella, non mi piacciono i suoi programmi per vecchi, non mi piacciono i suoi tg di parte (tutti, dal tg1 al tg3), ma non pensavo ci fosse bisogno di specificare tutto ciò...

dato che si è fatto questo paragone bbc rai, mi dispiacerebbe molto di più se sparisse raistoria, come mi è dispiaciuto per i canali delle teche rai sul satellite. Mi dispiacerebbe meno per la rai tout court.. non per partito preso, ma perchè non c'è niente o quasi che guardo là..

bugsymalone ha scritto:
non credo che erano bassi... ci sono tanti inglesi come me che vivono in Italia.:crybaby2:

E gli italiani che vivono nel Regno Unito quanti e quali canali hanno su Sky Uk?

Mi dispiace per chi seguiva il canale ma per imparare la lingua anglosassone preferisco Penthouse HD :)

noel77 ha scritto:
Capisco che sia un duro colpo per chi è di madrelingua inglese però credo che tra tutti i canali presenti su sky quello della bbc fosse in assoluto il meno accessibile alla stragrande maggioranza degli abbonati essendo solo in lingua inglese e quindi sono andati a colpire proprio su bbc entertainment.
Chiedo una cosa alle tante persone disperate (giustamente per carità) orfane di bbc: Impostare il decoder in lingua inglese? Cinema, sport, fox ,disney, canali news, c'è pieno di inglese su sky, non mi sembra che su sky manchi la lingua inglese...

per seguire lo slang americano?

lucio56 ha scritto:
proprio vero che l'erba del vicino...la rai non sarà il massimo (però poi vende fiction a mezzo mondo...compresa la BBC).strapparsi le vesti per quella palla di BBC entertainment....bah ....de gustibus....

SI certo a parte il Commissario Montalbano non ho mai visto qualcosa prodotto dalla RAI e non penso ci sia tutto questo mercato per le sue trasmissioni...

TIKAL ha scritto:
SI certo a parte il Commissario Montalbano non ho mai visto qualcosa prodotto dalla RAI e non penso ci sia tutto questo mercato per le sue trasmissioni...

Infatti, forse è Mediaset che esporta qualcosa all'estero, come format e fiction... ma della RAI.. non mi viene in mente niente, copia dall'estero

Pur non guardandolo, capisco chi si sente molto deluso dalla scomparsa del canale.
Ognuno di noi fa le proprie piccole o grandi battaglie, chi sul contrasto del logo, chi sul formato televisivo corretto, o sulla scomparsa della f1 dal pacchetto sport.
Sono utili i suggerimenti su canali alternativi, orientamenti di parabole su astra2; meno utile è dire che era un canale noioso, perchè, e questo thread lo dimostra, quello che è noioso per me è la trasmissione preferita di un altro; poi è ovvio che è impossibile mantenere i diritti televisivi di ogni canale e di ogni evento, queste cose succederanno ancora.

bugsymalone ha scritto:
per seguire lo slang americano?
Ci sono anche produzioni british sui vari canali sky, non è tutto al 100% americano. Comunque il succo del mio discorso era che voi che parlate inglese perfettamente di scelta su sky ne avete e tanta direi, prendi un italiano all'estero, che dovrebbe dire? ora ha l'opportunità di avere tivusat ma fino all'anno scorso c'era quasi il nulla. Dopo per carità, che la bbc sia sinonimo di qualità non lo metto in dubbio

Indietro
Alto Basso