Dal 14/02/12 sbarca Auto tv in chiaro sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque è vergognoso... aree all digital e poi non le coprono tutte... stesso per anime gold...

in lombardia è passato in 4:3 e hanno aggiunto un audio sparato (la cosa che odio di più).

spero sistemino entrambe le cose.

Vi segnalo che in toscana è stato aggiunto nel mux 8toscana uhf24 (e anche stavolta ercolino c ha azzeccato;) )..il problema che tale mux è attulamente acceso che io sappia in 2 sole postazioni, monte morello e santa lucia.

Mauro. ha scritto:
in lombardia è passato in 4:3 e hanno aggiunto un audio sparato (la cosa che odio di più).

spero sistemino entrambe le cose.
Si in effetti l'audio è sparato...

Mancano all'appello ancora queste regioni:
Trentino: ?
Friuli: ?
Liguria: ?
Campania: ?
Umbria: ?
Marche: ?
Sardegna: ?

Niente mux Italia 7 ch 46 in Toscana????? Dovrebbe inserire anche mux Italia 7 perchè quello mux 8 Toscana sono stessi canali di mux Italia 7. Mux Italia 7 è tutta la Toscana al 100%!!! Perchè mux 8 Toscana???? Questo mux 8 Toscana non è tutta la Toscana ma solo 50-60%!!!!

ale89 ha scritto:
Si in effetti l'audio è sparato...

Mancano all'appello ancora queste regioni:
Trentino: ?
Friuli: ?
Liguria: ?
Campania: ?
Umbria: ?
Marche: ?
Sardegna: ?
Per favore, annulli mux 8 Toscana perchè non è al 100% in Toscana. Si sposta a mux Italia 7 ch 46 perchè è al 100% in Toscana!!!! Per piacere!

ale89 ha scritto:
Dipende sempre dagli accordi che hanno fatto...
In Toscana 40-50% non potranno vedere Auto tv. Secondo me Auto Tv sbaglia più grosso in Toscana. GRAVISSIMO ERRORE!
Era meglio di inserire nel mux Italia 7 ch 46 per vedere tutta la Toscana. Allora? Dica Auto Tv per inserire mux Italia 7 ch 46 altrimenti scoppieremo le proteste....

ale89 ha scritto:
Dipende sempre dagli accordi che hanno fatto...
Ale, il problema è che attualmente in Toscana (regione tra le più grandi e difficili dal punto di vista orografico) quel mux è attivo in sole DUE postazioni (da quello che ho notato su otg)
Capisci che è ridicola questa scelta...
80% della popolazione? mi viene da ridere

Stefano91 ha scritto:
Ale, il problema è che attualmente in Toscana (regione tra le più grandi e difficili dal punto di vista orografico) quel mux è attivo in sole DUE postazioni (da quello che ho notato su otg)
Capisci che è ridicola questa scelta...
80% della popolazione? mi viene da ridere
Si sono d'accordo con voi su questo... Peccato :(

luc1428 ha scritto:
L'importante che arrivi,anche se con qualche giorno di ritardo!! :D

Siccome in Veneto è sul Mux ReteVeneta ed ora Reteveneta fa parte del Mux Telequattro, speravo anch'io che arrivasse sul CH 42 anche in Friuli Venezia Giulia, canale che è lo stesso in Veneto per il Mux ReteVeneta!! :icon_cool:

Caro luc1428,io mi aspetto a questo punto anche la stessa ReteVeneta nel mux di Tele4...vedremo se arriverà anche Auto Tv;)

ale89 ha scritto:
Si sono d'accordo con voi su questo... Peccato :(
Mi correggo, secondo OTG è attivo SOLO UNO: Monte Morello (che copre Firenze).... :)
Poi quando dico che c'è spreco di frequenze, tutti mi danno contro:
Il gruppo Poli in Toscana ha ottenuto 3 frequenze:
Italia7 dvb=OK
OttoToscanaDVB=1 postazione attiva
Rete37 dvb= nessuna postazione attiva

Stefano91 ha scritto:
Mi correggo, secondo OTG è attivo SOLO UNO: Monte Morello (che copre Firenze).... :)
Poi quando dico che c'è spreco di frequenze, tutti mi danno contro:
Il gruppo Poli in Toscana ha ottenuto 3 frequenze:
Italia7 dvb=OK
OttoToscanaDVB=1 postazione attiva
Rete37 dvb= nessuna postazione attiva
Ti quoto io. Ben detto!

Il 14 Febbraio Auto TV coprirà l'80% del territorio All digital (dati ufficiali), quindi riepilogo le regioni che riusciranno a vedere da oggi il Canale:

Lombardia
Piemonte
Veneto
Emilia Romagna
Toscana
Lazio

so per certo che sono in atto delle trattative con alcuni dei mux che avete segnalato, Vedi CH 42 Friuli Venezia Giulia, e che la Toscana verrà coperta al 100% in breve tempo.

Gancio ha scritto:
Il 14 Febbraio Auto TV coprirà l'80% del territorio All digital (dati ufficiali), quindi riepilogo le regioni che riusciranno a vedere da oggi il Canale:

Lombardia
Piemonte
Veneto
Emilia Romagna
Toscana
Lazio

so per certo che sono in atto delle trattative con alcuni dei mux che avete segnalato, Vedi CH 42 Friuli Venezia Giulia, e che la Toscana verrà coperta al 100% in breve tempo.

Per la Campania invece??? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso