Sul Mux2 stando a quanto letto da Italia in digitaleStefano91 ha scritto:Super 3 29o42??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul Mux2 stando a quanto letto da Italia in digitaleStefano91 ha scritto:Super 3 29o42??
Ed è stato aggiunto anche il logo in alto a destrafranz1963 ha scritto:Adesso la test card è accompagnata dalla musica.![]()
Si in effetti l'audio è sparato...Mauro. ha scritto:in lombardia è passato in 4:3 e hanno aggiunto un audio sparato (la cosa che odio di più).
spero sistemino entrambe le cose.
Per favore, annulli mux 8 Toscana perchè non è al 100% in Toscana. Si sposta a mux Italia 7 ch 46 perchè è al 100% in Toscana!!!! Per piacere!ale89 ha scritto:Si in effetti l'audio è sparato...
Mancano all'appello ancora queste regioni:
Trentino: ?
Friuli: ?
Liguria: ?
Campania: ?
Umbria: ?
Marche: ?
Sardegna: ?
Dipende sempre dagli accordi che hanno fatto...Mac_66 ha scritto:Per favore, annulli mux 8 Toscana perchè non è al 100% in Toscana. Si sposta a mux Italia 7 ch 46 perchè è al 100% in Toscana!!!! Per piacere!
In Toscana 40-50% non potranno vedere Auto tv. Secondo me Auto Tv sbaglia più grosso in Toscana. GRAVISSIMO ERRORE!ale89 ha scritto:Dipende sempre dagli accordi che hanno fatto...
Ale, il problema è che attualmente in Toscana (regione tra le più grandi e difficili dal punto di vista orografico) quel mux è attivo in sole DUE postazioni (da quello che ho notato su otg)ale89 ha scritto:Dipende sempre dagli accordi che hanno fatto...
Si sono d'accordo con voi su questo... PeccatoStefano91 ha scritto:Ale, il problema è che attualmente in Toscana (regione tra le più grandi e difficili dal punto di vista orografico) quel mux è attivo in sole DUE postazioni (da quello che ho notato su otg)
Capisci che è ridicola questa scelta...
80% della popolazione? mi viene da ridere
luc1428 ha scritto:L'importante che arrivi,anche se con qualche giorno di ritardo!!![]()
Siccome in Veneto è sul Mux ReteVeneta ed ora Reteveneta fa parte del Mux Telequattro, speravo anch'io che arrivasse sul CH 42 anche in Friuli Venezia Giulia, canale che è lo stesso in Veneto per il Mux ReteVeneta!!![]()
Mi correggo, secondo OTG è attivo SOLO UNO: Monte Morello (che copre Firenze)....ale89 ha scritto:Si sono d'accordo con voi su questo... Peccato![]()
Ti quoto io. Ben detto!Stefano91 ha scritto:Mi correggo, secondo OTG è attivo SOLO UNO: Monte Morello (che copre Firenze)....
Poi quando dico che c'è spreco di frequenze, tutti mi danno contro:
Il gruppo Poli in Toscana ha ottenuto 3 frequenze:
Italia7 dvb=OK
OttoToscanaDVB=1 postazione attiva
Rete37 dvb= nessuna postazione attiva
Gancio ha scritto:Il 14 Febbraio Auto TV coprirà l'80% del territorio All digital (dati ufficiali), quindi riepilogo le regioni che riusciranno a vedere da oggi il Canale:
Lombardia
Piemonte
Veneto
Emilia Romagna
Toscana
Lazio
so per certo che sono in atto delle trattative con alcuni dei mux che avete segnalato, Vedi CH 42 Friuli Venezia Giulia, e che la Toscana verrà coperta al 100% in breve tempo.