AndreaRimini
Digital-Forum Master
Qualcuno sa' se inseriranno l'epg? Per il momento mi sembra un buon canale!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da quello che ho letto il mux e attivo solo a firenze quindi credo che aumenteranno la copertura appogiandosi su altri muxpule89 ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, abito ad Incisa Valdarno provincia di Firenze il nuovo canale non lo prendo, a dir la verità non prendo il mux di 8 toscanauffaaaaaa non lo potevano mettere su un altro mux!!!!!!!
Ciro.S ha scritto:lo sapevo..a Napoli di questo canale nessuna traccia..
sicuramente questo canale aumenterà la sua copertura visto che si parla di 80% di copertura80revival ha scritto:Tranquillo...Anche a Trieste e nel resto del Friuli-Venezia Giulia ancora nulla...
Ciro.S ha scritto:lo sapevo..a Napoli di questo canale nessuna traccia..
ma se è appena partito!!Euplio ha scritto:Ma anche se non arriva non è la fine del mondo. Trattasi di canali minori!
Euplio ha scritto:Ma anche se non arriva non è la fine del mondo. Trattasi di canali minori! Auto tv e anche Space tv se fossero stati professioinali avrebbero prima completato la copertura e poi dato l'annuncio di inizio trasmissioni. E' un comportamento da dilettanti
Euplio ha scritto:Ma anche se non arriva non è la fine del mondo. Trattasi di canali minori! Auto tv e anche Space tv se fossero stati professioinali avrebbero prima completato la copertura e poi dato l'annuncio di inizio trasmissioni. E' un comportamento da dilettanti
Mux Super3dprato1 ha scritto:Ragazzi ma questo canale nel Lazio su quale MUX è visibile?
Esattodprato1 ha scritto:Ragazzi, stavo notando una cosa. Il logo di AUTO TV è uguale al logo di MOTO TV, canale option presente sulla piattaforma SKY, con la differenza che il logo di MOTO TV ha la scritta MOTO in rosso mentre la scritta AUTO è BLU. Non è che questo canale è prodotto dalla stessa società di MOTO TV?
Già detto più voltedprato1 ha scritto:Ragazzi, stavo notando una cosa. Il logo di AUTO TV è uguale al logo di MOTO TV, canale option presente sulla piattaforma SKY, con la differenza che il logo di MOTO TV ha la scritta MOTO in rosso mentre la scritta AUTO è BLU. Non è che questo canale è prodotto dalla stessa società di MOTO TV?