Dal 14/02/12 sbarca Auto tv in chiaro sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, abito ad Incisa Valdarno provincia di Firenze il nuovo canale non lo prendo, a dir la verità non prendo il mux di 8 toscana :mad: uffaaaaaa non lo potevano mettere su un altro mux!!!!!!!

pule89 ha scritto:
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, abito ad Incisa Valdarno provincia di Firenze il nuovo canale non lo prendo, a dir la verità non prendo il mux di 8 toscana :mad: uffaaaaaa non lo potevano mettere su un altro mux!!!!!!!
da quello che ho letto il mux e attivo solo a firenze quindi credo che aumenteranno la copertura appogiandosi su altri mux ;)

Se avessero voluto appoggiarsi ad altri mux, non avrebbero scelto per nulla il mux 8toscana ;)

non capisco che senso abbia un'altro canale dedicato all'auto dato che ce' gia' nuvolari,potevano fare un canale dedicato completamente alla musica classica oppure farne uno dedicato alla dance anni70-80-90.gia' ci sono un sacco di canali dedicati alle televendite,canali dove fanno vedere telegiornali 24 ore su 24,canali di sport invece potevano fare qualcosa di meglio come ho scritto prima

nuvolari è un canale tematico dedicato all'auto?!?

mi sa che sei rimasto a 3-4 anni fa :)

80revival ha scritto:
Tranquillo;) ...Anche a Trieste e nel resto del Friuli-Venezia Giulia ancora nulla...
sicuramente questo canale aumenterà la sua copertura visto che si parla di 80% di copertura :eusa_think:

Ciro.S ha scritto:
lo sapevo..a Napoli di questo canale nessuna traccia..

Vi posto una parte della mail di risposta di AutoTv in merito alla copertura in Campania:

"Auto Tv copre attualmente il Nord e il Centro Italia ma è nostra intenzione estendere gradualmente la copertura anche al Sud, soprattutto alla tua Regione, dove la passione per l’automobile è molto sentita. "

P.S.: l'utente Gancio via PM mi ha detto che per massimo aprile dovrebbe arrivare in Campania; c'è ancora un pò da attendere...:icon_bounce:

Ma anche se non arriva non è la fine del mondo. Trattasi di canali minori! Auto tv e anche Space tv se fossero stati professioinali avrebbero prima completato la copertura e poi dato l'annuncio di inizio trasmissioni. E' un comportamento da dilettanti

Euplio ha scritto:
Ma anche se non arriva non è la fine del mondo. Trattasi di canali minori!
ma se è appena partito!!:5eek:
Euplio ha scritto:
Ma anche se non arriva non è la fine del mondo. Trattasi di canali minori! Auto tv e anche Space tv se fossero stati professioinali avrebbero prima completato la copertura e poi dato l'annuncio di inizio trasmissioni. E' un comportamento da dilettanti
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Euplio ha scritto:

beh, mi sembra esagerato parlare di dilettantismo per questioni di copertura quando il canale è appena partito. ci sono canali come Italia 2, Tgcom24, Arturo, cielo e altri ancora che non si trovano in situazioni tanto migliori. e ricordo benissimo che la 7 ex tmc ha avuto per anni e anni problemi di copertura su vaste zone prima di risolverli, quindi... oltretutto questa auto tv di sicuro si propone come rete di nicchia e non grande rete generalista.

Poi non è semplice fare più accordi con più tv locali sparse in Italia rispetto che fare un contratto unico per un mux nazionale... ;)

Ragazzi, stavo notando una cosa. Il logo di AUTO TV è uguale al logo di MOTO TV, canale option presente sulla piattaforma SKY, con la differenza che il logo di MOTO TV ha la scritta MOTO in rosso mentre la scritta AUTO è BLU. Non è che questo canale è prodotto dalla stessa società di MOTO TV?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi, stavo notando una cosa. Il logo di AUTO TV è uguale al logo di MOTO TV, canale option presente sulla piattaforma SKY, con la differenza che il logo di MOTO TV ha la scritta MOTO in rosso mentre la scritta AUTO è BLU. Non è che questo canale è prodotto dalla stessa società di MOTO TV?
Esatto ;)

dprato1 ha scritto:
Già detto più volte :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso