Ancora co sto 99%.... Stiamo 60 a 40marcobremb ha scritto:Guarda... al 99% i Gp free saranno sulla Rai![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora co sto 99%.... Stiamo 60 a 40marcobremb ha scritto:Guarda... al 99% i Gp free saranno sulla Rai![]()
Con il mio combo 9000 tivusat, sono andato su impostazioni - ricerca satellitare-ricerca tivusat, risintonizzati tutti ex novo i canali tivusat, ha memorizzato al 19 il canale CIELO.ale89 ha scritto:Con lo Humax Combo assicurarsi di eliminare tutti i canali presenti su quella frequenza e anche quelli che erano presenti tempo fa. Poi inserire i nuovi parametri e aggiungere i canali. Altrimenti i canali non si vedranno![]()
Vladimiro ha scritto:Sapessi quante pippe mi sono fatto io dal 04/09/2009 a oggi(faccio parte dei primatisti nell'acquisto del decoder ed attivazione della card).
claudiuzzo ha scritto:Con il mio combo 9000 tivusat, sono andato su impostazioni - ricerca satellitare-ricerca tivusat, risintonizzati tutti ex novo i canali tivusat, ha memorizzato al 19 il canale CIELO.
ale89 ha scritto:Intanto è stato aggiunto il logo di cielo sul sito di tivùsat![]()
Si è attivo da ormai qualche settimanaChevron61 ha scritto:Ciao ale89, tra i vari loghi c'è anche quello di MTV Italia, ma nel mio humax combo 9000 non è sintonizzato posso chiederti se sia attivo su tivùsat ed eventualmente come fare per inserire manualmente tale canale?
Grazie![]()