Dal 15/10/12 Cielo Tv sbarca anche su Tivùsat alla posizione 19

Appena risintonizzati i Tvsat, mi confermate che cielo trasmette sui 12034 (V) 29900 3/4??
Purtroppo io su Humax Combo 9000 ho segnale e qualità a 0%...??!!
Ovviamente tutti gli altri canali segnale e qualità 100%!
Posso fare qualcosa?:sad:

Con lo Humax Combo assicurarsi di eliminare tutti i canali presenti su quella frequenza e anche quelli che erano presenti tempo fa. Poi inserire i nuovi parametri e aggiungere i canali. Altrimenti i canali non si vedranno ;)

un consiglio ai possessori humax combo 9000, per poter ricevere Cielo senza doversi cimentare in impostazioni manuali, resettare ad "impostazioni di fabbrica" il dec poi fare tutta la routine di risintonizzazione e il gioco è fatto:D

Sarebbero costretti alla LCN... e poi sento dire che la LCN non è un' "imposizione" e chi vuole la puo disabilitare :eusa_wall: ... perfino questo stupido sto bug del combo sembra fatto apposta per costringere a usare la LCN, perche andare cercare uno a uno i canali da editare coi nuovi parametri (dopo che uno se l'era riordinati in base ai propri gusti) per cancellarli altrimenti si rifiuta di memorizzare... e' un "invito" a tagliare la testa al toro e usare quella stupida LCN ...

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Con lo Humax Combo assicurarsi di eliminare tutti i canali presenti su quella frequenza e anche quelli che erano presenti tempo fa. Poi inserire i nuovi parametri e aggiungere i canali. Altrimenti i canali non si vedranno ;)
Con il mio combo 9000 tivusat, sono andato su impostazioni - ricerca satellitare-ricerca tivusat, risintonizzati tutti ex novo i canali tivusat, ha memorizzato al 19 il canale CIELO.

claudiuzzo ha scritto:
Con il mio combo 9000 tivusat, sono andato su impostazioni - ricerca satellitare-ricerca tivusat, risintonizzati tutti ex novo i canali tivusat, ha memorizzato al 19 il canale CIELO.

Per chi aveva gia Cielo e canali della frequenza memorizzati prima del cambio di FEC e /o SR non è cosi semplice...

Per chi usa la LCN basta fare il reset come diceva longobardonm
Per chi non la usa deve andarsi a cercare dove aveva messo i canali della frequenza, cancellarli (anche eventuali canali radio) e allora a quel punto la ricerca e i canali della 12034 verranno memorizzati

Con Humax 9100pvr cam tvsat trovato il canale manualmente su 12034 V 29900 5/6 mi mostra la codifica NA MG ma non lo apre!! Tutti gli altri canali Tvsat OK! Help me!!

Grazie,il problema è che con questo dec poi devi sistemarti i canali a mano!!!!
Comunque proverò!

No,è un decoder PVR con doppio tuner con hard disk interno acquistato molti anni fa e ha sempre fatto egregiamente il suo lavoro e funziona abbastanza bene con cam Tivusat.!

Loghi Tivù Sat

ale89 ha scritto:
Intanto è stato aggiunto il logo di cielo sul sito di tivùsat :)

Ciao ale89, tra i vari loghi c'è anche quello di MTV Italia, ma nel mio humax combo 9000 non è sintonizzato posso chiederti se sia attivo su tivùsat ed eventualmente come fare per inserire manualmente tale canale?
Grazie :D

Chevron61 ha scritto:
Ciao ale89, tra i vari loghi c'è anche quello di MTV Italia, ma nel mio humax combo 9000 non è sintonizzato posso chiederti se sia attivo su tivùsat ed eventualmente come fare per inserire manualmente tale canale?
Grazie :D
Si è attivo da ormai qualche settimana ;) Fai la ricerca canali (E sulla stessa frequenza di La7): Frequenza 11541 V 22000 5/6 ;)

Indietro
Alto Basso