Dal 15/10/12 Cielo Tv sbarca anche su Tivùsat alla posizione 19

marcolino ha scritto:
si ma non metto ansia agli altri, sembri uno stalker!

ora che è arrivato Cielo su cosa stresserai il forum? La7d, Italia1 HD o cos'altro? e una volta che arriveranno anche loro, troverai un altro scopo di vita? :D
parli senza sapere un ca@@o, smettila va, che ho ben altre rogne da risolvere! Che ne vuoi sapere tu??

Kamioka Go ha scritto:
parli senza sapere un ca@@o, smettila va, che ho ben altre rogne da risolvere! Che ne vuoi sapere tu??

ognuno ha le sue rogne personali, io parlo per l'immagine che dai sul forum e in base ai tuoi post, mica per la tua vita personale, mica ti conosco ;)

marcolino ha scritto:
ognuno ha le sue rogne personali, io parlo per l'immagine che dai sul forum e in base ai tuoi post, mica per la tua vita personale, mica ti conosco ;)
ecco appunto, quindi vedi di startene zitto e non stressarmi.

si infatti io sono calmissimo e la smetto anche di rispondere per non andare OT ed intasare il forum. Qualcun altro dovrebbe darsi una calmata anziché scaldarsi quando gli viene fatta una critica

cavallone ha scritto:
Perché mai rifare la scansione? Io ci sono andato sopra e semplicemente lo vedo.
Quoto, se il canale era gia memorizzato, non serve riscansionare.
I pid della codifica sono ricavati automaticamente quando si richiama il canale dal telecomando (a meno che non si usano decoder con firmware che hanno l'opzione di disabilitare i pid automatici).

Mi domando solo perchè non l'abbiano attivato ieri.
Magari con x-factor avrebbe accalappiato qualche telespettatore. MAH!

Si sa niente della programmazione? C'è qualche prima per film/serie tv?

Mah, forse la cosa è piu "rigida" di quello che pensiamo...?
Magari per contratto doveva partire oggi.
Magari anche i test avevano una fascia di tempo ben precisa entro cui farli.
Solo ipotesi ovviamente ;)

Grazie al cielo :D sono contento di vedere un nuovo canale su tivùsat ! Adesso speriamo bene per gli altri canali mancanti e anche alla qualità con la 7 e mediaset in HD !!!:icon_cool:

ale89 ha scritto:
Intanto è stato aggiunto il logo di cielo sul sito di tivùsat :)

Lo aggiungeranno mai nel promo di tivusat su Canale 5 FTA ? :icon_twisted:

S7efano ha scritto:
Lo aggiungeranno mai nel promo di tivusat su Canale 5 FTA ? :icon_twisted:
Beh nel promo di tivùsat ci sono loghi di emittenti che non ci sono più ma non di canali che ora sono presenti :D MTV, cielo e qualche altro :D

Anche se un filino OT noto che invece il sito Tivù (DTT) non è molto aggiornato basta vedere il logo di Class News :D Peccato che è da 2 anni ormai se non più che il canale ha cambiato nome in ClassTV :D

Comunque (ma potrei sbagliarmi) mi sembra che abbiano un po riorganizzato i loghi nella lista scorrevole di tivùsat :)

ale89 ha scritto:
Comunque (ma potrei sbagliarmi) mi sembra che abbiano un po riorganizzato i loghi nella lista scorrevole di tivùsat :)

Si... li hanno messi in ordine in base all'LCN... :D

Indietro
Alto Basso