babene
Digital-Forum Platinum Master
Addirittura stalker? Ah...cosa fa la tv... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parli senza sapere un ca@@o, smettila va, che ho ben altre rogne da risolvere! Che ne vuoi sapere tu??marcolino ha scritto:si ma non metto ansia agli altri, sembri uno stalker!
ora che è arrivato Cielo su cosa stresserai il forum? La7d, Italia1 HD o cos'altro? e una volta che arriveranno anche loro, troverai un altro scopo di vita?![]()
Kamioka Go ha scritto:parli senza sapere un ca@@o, smettila va, che ho ben altre rogne da risolvere! Che ne vuoi sapere tu??
ecco appunto, quindi vedi di startene zitto e non stressarmi.marcolino ha scritto:ognuno ha le sue rogne personali, io parlo per l'immagine che dai sul forum e in base ai tuoi post, mica per la tua vita personale, mica ti conosco![]()
Kamioka Go ha scritto:ecco appunto, quindi vedi di startene zitto e non stressarmi.
Quoto, se il canale era gia memorizzato, non serve riscansionare.cavallone ha scritto:Perché mai rifare la scansione? Io ci sono andato sopra e semplicemente lo vedo.
ma pure questo thread dobbiamo rovinare??ZioKit ha scritto:I prossimi sono i Mediaset in HD.
Z.K.![]()
ale89 ha scritto:Intanto è stato aggiunto il logo di cielo sul sito di tivùsat![]()
Beh nel promo di tivùsat ci sono loghi di emittenti che non ci sono più ma non di canali che ora sono presentiS7efano ha scritto:Lo aggiungeranno mai nel promo di tivusat su Canale 5 FTA ?![]()
ale89 ha scritto:Comunque (ma potrei sbagliarmi) mi sembra che abbiano un po riorganizzato i loghi nella lista scorrevole di tivùsat![]()