Dal 15/10/12 Cielo Tv sbarca anche su Tivùsat alla posizione 19

Guarda che la codifica Nagra per Tivusat sarà attivata ufficialmente da domani! Nei giorni scorsi erano solo prove...

CarloCN ha scritto:
Guarda che la codifica Nagra per Tivusat sarà attivata ufficialmente da domani! Nei giorni scorsi erano solo prove...
Questo lo so, volevo solo sapere se era un fatto generale o se era dovuto ai miei apparecchi ;)

E daglielo il tempo di andare in ufficio, prendere un caffé e fare quattro chiacchiere prima di iniziare a lavorare!

bledi ha scritto:
Io invece spero in un piccolo anticipo di qualche ora giusto per poter guardare X factor... magari ci leggono quelli di cielo e ci fanno un regalino ;)

c'è sempre X factor Nigeria, che è in chiaro :D :D :D :D :D e spacca!

ancora niente

Scusate ad ora alle ore 10:11 non vedo nessuna aggiunta alla posizione 19 è voi?

Ciao a Tutti

Cielo e' arrivato. :D

Risintonizzate.

Ciao ;)
max

Confermo. :)
-Giuseppe: Se non lo vedi in LCN, aggiorna la lista canali.

Luce!

10.31, c'è luce su Cielo! Ho rifatto la scansione e si vede.

Adesso La7d e magari (magari!) SportItalia... vabbè non facciamoci prendere la mano che qui è tutto gratis :)D )

risposta immediata!

Potrei invece di ristallare aggiundere in gestione canali??

Olivastro ha scritto:
10.31, c'è luce su Cielo! Ho rifatto la scansione e si vede.
:)D )
Perché mai rifare la scansione? Io ci sono andato sopra e semplicemente lo vedo.

Forse dipende dal fatto che la scansione io la avevo fatta appena pochi giorni fa quando c'erano le prove tecniche di visione,
mentre invece magari tu od altri, non la avevate già fatta la scansione pochi giorni or sono...

lA SCANZIONE

la scanzione lo fatta a un decoder quando c'erano le prove tecniche ma l'altro no per cui ancora non li vedo almeno il numero. Ora è da decidere o ristallare
oppure aggiungo

Kamioka Go ha scritto:
tu invece stai qui così, tanto per starci, vero? :eusa_whistle:

si ma non metto ansia agli altri, sembri uno stalker!

ora che è arrivato Cielo su cosa stresserai il forum? La7d, Italia1 HD o cos'altro? e una volta che arriveranno anche loro, troverai un altro scopo di vita? :D

Indietro
Alto Basso