Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo lo so, volevo solo sapere se era un fatto generale o se era dovuto ai miei apparecchiCarloCN ha scritto:Guarda che la codifica Nagra per Tivusat sarà attivata ufficialmente da domani! Nei giorni scorsi erano solo prove...
Kamioka Go ha scritto:ore 8: Cielo ancora in NDS![]()
che cacchio aspettano????
bledi ha scritto:Io invece spero in un piccolo anticipo di qualche ora giusto per poter guardare X factor... magari ci leggono quelli di cielo e ci fanno un regalino![]()
ma va.. tutto il mondo è in moto a quell'ora..avanasi ha scritto:E daglielo il tempo di andare in ufficio, prendere un caffé e fare quattro chiacchiere prima di iniziare a lavorare!
tu invece stai qui così, tanto per starci, vero?marcolino ha scritto:eh madonnami metti ansia!!!! e rilassati un attimo! sembra che tu non viva che in funzione dei canali su tivusat
![]()
Perché mai rifare la scansione? Io ci sono andato sopra e semplicemente lo vedo.Olivastro ha scritto:10.31, c'è luce su Cielo! Ho rifatto la scansione e si vede.
D )
Kamioka Go ha scritto:tu invece stai qui così, tanto per starci, vero?![]()