Dal 15/10/12 Cielo Tv sbarca anche su Tivùsat alla posizione 19

misterix ha scritto:
Mi chiedo perché La7 ha 2 canali sul satellite con 2 codifiche !! ( NDS / Nagra ) potrebbero tranquillamente liberare un canale e metterci La7d !!
Si ma uno è su frequenza sky... Quindi se andasse li La7d non so quante probabilità ci sia per TivùSat :D
E più probabile che faccia posto per La7HD (futuro) e poi comunque è già stato detto che più avanti La7 sarà in doppia codifica ;)

maxreloaded ha scritto:
beh solitamente Sky, quando fa una cosa, la fa bene, secondo me spingeranno parecchio su Cielo ... ;)
Credo che spingere su cielo visibile anche su tivusat sia stata una cosa non obbligata ma quantomeno utile proprio per sky visto i recenti ed ingenti investimenti su diritti di eventi sportivi, in alcuni credo siano previsti proprio passaggi in chiaro.

giovifree ha scritto:
Credo che spingere su cielo visibile anche su tivusat sia stata una cosa non obbligata ma quantomeno utile proprio per sky visto i recenti ed ingenti investimenti su diritti di eventi sportivi, in alcuni credo siano previsti proprio passaggi in chiaro.
in chiaro non vuol dire free sul sat:evil5: :evil5: infatti per esempio la nazionale è criptata...

Cielo in questo momento mi da canale codificato... è criptato solo in NDS

Morpheus1969 ha scritto:
si hanno tolto il CAID 183D nagra
solo nds.
Forse devono aggiungerlo anche nella CAT per gli aggiornamenti alle card... non l'avevano ancora messo ieri (o almeno non me lo rilevava)... Magari han tolto ora il nagra, per rimettere tutto correttamente

giovifree ha scritto:

E poi chi ha tivusat ha già la parabola quindi se fossi in sky metterei più canali possibili oltre cielo :D

ERCOLINO ha scritto:
Un po' di pazienza per Cielo :)
Grazie Ercolino, per averci dato questa notizia dell'arrivo di Cielo su Tivusat!

Menomale que ci sei te qui con noi! ;)

marcolino ha scritto:
noooooooooooooooooooooo, l'avevo già messo manualmente alla posizione 19 :( e domenica volevo vedere X Factor :sad:

Che peccato!!!!! Anch'io volevo registrare le due puntate, sia quella in replica che quella nuova..... Di x-factor, secondo me, la parte più bella è la prima, quella dei provini.

agostino31 ha scritto:
in chiaro non vuol dire free sul sat:evil5: :evil5: infatti per esempio la nazionale è criptata...
appunto diritti di eventi previsti in chiaro ma visibili solo agli abbonati sky, ci perdeva sky!!!

Concordo, Cielo è un canale gratuito, visto che sul terrestre è in chiaro... secondo me era controproducente che non fosse accessibile su tivusat, visto che questa si rivolge a chi non riceve i segnali terrestri (tra cui possibilmente la stessa Cielo...)

[ot]
"Free" da solo non è sufficiente può voler dire una delle due cose... ;)

FTA (Free To Air) = "trasmissioni in chiaro (senza nessun criptaggio quindi per forza gratuite)"

FTV (Free To View) = "trasmissioni gratuite ma criptate"

Spesso si fa confusione usando solo il termine "free"... Ma, visto che siamo in un forum italiano, se si usasse l'italiano non sarebbe più... chiaro? :D :)
[/ot]

scusate una curiosità

Una curisotà, ma i canale cielo fara vedere tutti gli eventi come il dtt, oppure ci sarà qualcosa criptato?:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso