Dal 15/10/12 Cielo Tv sbarca anche su Tivùsat alla posizione 19

Ancora non riesco a crederci... è davvero un evento questo arrivo... sono contentissimo! :D

Un grazie anche ad Ercolino che come sempre si è rivelato una fonte eccezionale e pienamente precisa e attendibile anche quando le notizie hanno dell'incredibile! ;)

Il secondo audio è ancora attivo? Mi ricordo che quando ero in Italia, sul dtt diversi programmi avevano l'audio originale, attualmente lo usano ancora? Ho visto ora e su Famiglia extralarge c'è solo l'italiano.

bono979 ha scritto:
Ancora non riesco a crederci... è davvero un evento questo arrivo... sono contentissimo! :D

Un grazie anche ad Ercolino che come sempre si è rivelato una fonte eccezionale e pienamente precisa e attendibile anche quando le notizie hanno dell'incredibile! ;)

:) ;)

S7efano ha scritto:
Ottimo :D
E primo caso in assoluto di simulcrypt su tp Sky... :5eek: Sfatato anche questo :D

data storica da ricordare! 11/10/12 il primo simulcrypt :D
la metterò in firma :)
p.s è anche facile da ricordare ;)

peppechennedy ha scritto:
data storica da ricordare! 11/10/12 il primo simulcrypt :D
la metterò in firma :)
p.s è anche facile da ricordare ;)
non è proprio il primo...c'è anche mtv e deejay tv che sono in nds+nagra;)

Doppio audio

Ragazzi, ha il doppio audio:D :D :D :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: !!! Lingua originale e italiano. Sono veramente soddisfatto. Questa caratteristica permette al canale di fare un salto di qualità.;)

finalmente vedo cielo su mio decoder in questo momento sto guardando il film prospettive di un delitto, e vedo che ce attiva la seconda traccia audio e ci sono anche i sotto titoli per i sordo muti, bene brava sky che ai portato cielo su tivusat

Miracolo, Simona Ventura su Deejay tv ha appena nominato Cielo citando sia la numerazione DTT (26) che quella Tivusat(19)! :icon_surprised: Mi sa di evento anche citare la numerazione Tivusat di un canale...

S7efano ha scritto:
Miracolo, Simona Ventura su Deejay tv ha appena nominato Cielo citando sia la numerazione DTT (26) che quella Tivusat(19)! :icon_surprised: Mi sa di evento anche citare la numerazione Tivusat di un canale...
:D :D

S7efano ha scritto:

beh solitamente Sky, quando fa una cosa, la fa bene, secondo me spingeranno parecchio su Cielo ... ;)

bok ha scritto:
non è proprio il primo...c'è anche mtv e deejay tv che sono in nds+nagra;)
Mi chiedo perché La7 ha 2 canali sul satellite con 2 codifiche !! ( NDS / Nagra ) potrebbero tranquillamente liberare un canale e metterci La7d !!

Indietro
Alto Basso