Ottimoale89 ha scritto:Finalmente dopo tanto è arrivato![]()
![]()
E primo caso in assoluto di simulcrypt su tp Sky...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimoale89 ha scritto:Finalmente dopo tanto è arrivato![]()
![]()
SATRED ha scritto:
S7efano ha scritto:Ottimo
E primo caso in assoluto di simulcrypt su tp Sky...Sfatato anche questo
![]()
bono979 ha scritto:Ancora non riesco a crederci... è davvero un evento questo arrivo... sono contentissimo!![]()
Un grazie anche ad Ercolino che come sempre si è rivelato una fonte eccezionale e pienamente precisa e attendibile anche quando le notizie hanno dell'incredibile!![]()
S7efano ha scritto:Ottimo
E primo caso in assoluto di simulcrypt su tp Sky...Sfatato anche questo
![]()
non è proprio il primo...c'è anche mtv e deejay tv che sono in nds+nagrapeppechennedy ha scritto:data storica da ricordare! 11/10/12 il primo simulcrypt![]()
la metterò in firma
p.s è anche facile da ricordare![]()
S7efano ha scritto:Miracolo, Simona Ventura su Deejay tv ha appena nominato Cielo citando sia la numerazione DTT (26) che quella Tivusat(19)! :icon_surprised: Mi sa di evento anche citare la numerazione Tivusat di un canale...
S7efano ha scritto:Miracolo, Simona Ventura su Deejay tv ha appena nominato Cielo citando sia la numerazione DTT (26) che quella Tivusat(19)! :icon_surprised: Mi sa di evento anche citare la numerazione Tivusat di un canale...
Mi chiedo perché La7 ha 2 canali sul satellite con 2 codifiche !! ( NDS / Nagra ) potrebbero tranquillamente liberare un canale e metterci La7d !!bok ha scritto:non è proprio il primo...c'è anche mtv e deejay tv che sono in nds+nagra![]()