Dal 15/10/12 Cielo Tv sbarca anche su Tivùsat alla posizione 19

Non ha neanche senso che certe TV locali (Telelombardia, TGNorba...) trasmettono a pagamento su Sky e non ci sono su Tivusat.

Tempo fa si parlava del ritorno di Cielo su Tivùsat o di una versione per Tivùsat, dopo un accordo con Sky. Ci sono novità riguardo ciò? Qualche "rumors"??

Papu ha scritto:
Non ha neanche senso che certe TV locali (Telelombardia, TGNorba...) trasmettono a pagamento su Sky e non ci sono su Tivusat.
infatti è ridicolo, stanno nel pacchetto news, a pagamento....mha:eusa_wall:

Gennaro1 ha scritto:
Tempo fa si parlava del ritorno di Cielo su Tivùsat o di una versione per Tivùsat, dopo un accordo con Sky. Ci sono novità riguardo ciò? Qualche "rumors"??

Guarda, più di una volta sulla loro pagina Facebook è stato chiesto ciò da vari utenti e fino a poche settimane fa hanno continuato a rispondere dicendo che le trattative sono in corso.
Tuttavia a me pare molto strano che tutto sia rimasto statico per mesi e mesi; se la trattativa è stata avviata, Tivusat avrà pure comunicato loro le condizioni; non credo ci vogliano mesi e mesi per decidere, prendere o lasciare!
Al momento altro non so.

gio' ha scritto:
Cielo su Tivusat sarebbe una manna per chi non ha il DTT.

L'ho gia scritto ma vale ripeterlo..il loro criptaggio sul sat per è inspiegabile.
Peggio per loro.

bellin1 ha scritto:
L'ho gia scritto ma vale ripeterlo..il loro criptaggio sul sat per è inspiegabile.
Peggio per loro.
Di sicuro uno non si fa l'abbonamento a sky pur di vedere Cielo :D
Anzi, credo che l'effetto di questa stupida presa di posizione sia più controproducente che altro :eusa_naughty:

drfelix ha scritto:
Di sicuro uno non si fa l'abbonamento a sky pur di vedere Cielo :D
Anzi, credo che l'effetto di questa stupida presa di posizione sia più controproducente che altro :eusa_naughty:

Credo che lo facciano per rendere MENO appetibile Tivusat, del resto la codifica in NDS di TgNorba, Telelombardia, K2, frisbee, Videolina... è un indizio in questo senso: non credo che uno si abboni a Sky per Videolina, ma può essere meno portato a prendere un decoder FTA, o peggio Tivusat, o peggissimo Common Interface o orrore degli orrori un decoder Linux con uh hard disc da 1 tera e doppio tuner.

mike71 ha scritto:
Credo che lo facciano per rendere MENO appetibile Tivusat, del resto la codifica in NDS di TgNorba, Telelombardia, K2, frisbee, Videolina... è un indizio in questo senso: non credo che uno si abboni a Sky per Videolina, ma può essere meno portato a prendere un decoder FTA, o peggio Tivusat, o peggissimo Common Interface o orrore degli orrori un decoder Linux con uh hard disc da 1 tera e doppio tuner.

No, quello mai!!!!! Anatema!!!!!!!:D

mike71 ha scritto:
...
o orrore degli orrori un decoder Linux con uh hard disc da 1 tera e doppio tuner.

Cosa mai si può fare con una configurazione del genere che faccia così paura a sky ?

Scusate ma sono un po' tardo. :eusa_think:

:happy3:

P.S.
In famiglia abbiamo anche un VU+ Solo con relativo hd su usb...

invece di fare un decoder unico per ricevere tutto e tutti i canali che sarebbe meglio ,si fanno la guerra ancora dei poveri per ognuno tirare l'acqua al suo mulino ,abbonati sky ,abbonati premium,tvsat, skybox ,per cosa?per i loro interessi chi ci và di mezzo siamo solo noi liberi comunque di scegliere io l mia scelta l'ho fatta da tempo,comunque per me tvsat è meno appetibile e cielo potrebbe andare anche fta per tutti abbonati o meno e su qualsiasi decoder

Mi intrometto in questa discussione sia per tenermi aggiornato, sia per fare un ulteriore domanda.

Mio cognato ha una vecchia smartcard sky che gli han lasciato quando ha disdetto l'abbonamento.

In attesa che venga presa una decisione per cielo su tvsat o fta o cosa, è possibile vendere tale canale inserendo la smartcard in questione in un XDOME HD-1000 NC in cui viene inserita con la CI anche la scheda tivusat?

ka300m ha scritto:
è possibile vendere tale canale inserendo la smartcard in questione in un XDOME HD-1000 NC in cui viene inserita con la CI anche la scheda tivusat?
Sì, certo.

S7efano ha scritto:

Ottimo.

Purtroppo la mia abitazione ha problemi a ricevere il DTT a causa di una collina posta esattamente tra me e i ripetitori e sto valutando di convertire l'intero impianto al satellite girando il segnale del decoder con un modulatore rf.

Non guardo molto la tv, ma cielo, realtime e la7 sono le uniche cose che guardo con gusto.

Pensando poi agli europei in arrivo...

In un'intervista di ieri al presidente di Tivusat si dice, tra le altre cose, che "se Cielo volesse salire sulla piattaforma sarebbe benvenuta"... è evidente quindi che il problema a questi punti è di Sky... tra l'altro mi sembra che ci abbiano palesemente preso in giro quando dicevano tempo fa che stavano "cercando un accordo"...

Vedi intervista qui -> http://www.tivu.tv/sat/news/index.aspx?i=1078

Infatti, che accordo mai devono cercare? Sarebbe sufficiente che aderissero pagando quello che c'è da pagare... non credo che l'editore di Cielo non possa permettersi quella cifra... (ce la fa Deejay Tv che è sia in Nds che Nagra) . E' evidente che non gli interessa.

Indietro
Alto Basso