Non ha neanche senso che certe TV locali (Telelombardia, TGNorba...) trasmettono a pagamento su Sky e non ci sono su Tivusat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti è ridicolo, stanno nel pacchetto news, a pagamento....mhaPapu ha scritto:Non ha neanche senso che certe TV locali (Telelombardia, TGNorba...) trasmettono a pagamento su Sky e non ci sono su Tivusat.
Gennaro1 ha scritto:Tempo fa si parlava del ritorno di Cielo su Tivùsat o di una versione per Tivùsat, dopo un accordo con Sky. Ci sono novità riguardo ciò? Qualche "rumors"??
gio' ha scritto:Cielo su Tivusat sarebbe una manna per chi non ha il DTT.
Di sicuro uno non si fa l'abbonamento a sky pur di vedere Cielobellin1 ha scritto:L'ho gia scritto ma vale ripeterlo..il loro criptaggio sul sat per è inspiegabile.
Peggio per loro.
drfelix ha scritto:Di sicuro uno non si fa l'abbonamento a sky pur di vedere Cielo![]()
Anzi, credo che l'effetto di questa stupida presa di posizione sia più controproducente che altro![]()
mike71 ha scritto:Credo che lo facciano per rendere MENO appetibile Tivusat, del resto la codifica in NDS di TgNorba, Telelombardia, K2, frisbee, Videolina... è un indizio in questo senso: non credo che uno si abboni a Sky per Videolina, ma può essere meno portato a prendere un decoder FTA, o peggio Tivusat, o peggissimo Common Interface o orrore degli orrori un decoder Linux con uh hard disc da 1 tera e doppio tuner.
mike71 ha scritto:...
o orrore degli orrori un decoder Linux con uh hard disc da 1 tera e doppio tuner.
Sì, certo.ka300m ha scritto:è possibile vendere tale canale inserendo la smartcard in questione in un XDOME HD-1000 NC in cui viene inserita con la CI anche la scheda tivusat?
S7efano ha scritto:Sì, certo.