Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
se vedo il canale Premium Calcio HD attraverso scart si vedra meglio del normale Premium Calcio 24 , perke ha piu bit rate .
Quello che io intendevo dire è che faccio fatica a pensare che il segnale di PremiumCalcioHD possa essere veicolato attraverso la semplice scart, anche per un fatto di protezione dei contenuti potrà essere utilizzato solo l'HDMI.

dopo il downscale in PAL e la conversione analogica non hanno più nessun interesse a salvaguardare la trasmissione dalla copia ;)

io ho una curiosità ma se il mio televisore (Panasonic TX-32LX600) ha gli attacchi HDMI posso prendere un decoder che mi permetta di vedere in canali HD?

Dingo 67 ha scritto:
Non è detto perchè se usano un bit/rate insufficiente per la codifica H.264 vedrai comunque a quadrettoni, succedeva anche con SKY i primi tempi :icon_rolleyes:

non credo usino un bit/rate insufficiene , perke disse ercolino nel mux saranno attivati il canale e HD e 2 SD , percio il bitrate ci dovrebbe essere ;)

Secondo me mediaset dovrebbe consentire per i primi almeno 6 mesi a tutti coloro che hanno un tv con tuner hd o un dec hd "normale" di vedere l'alta definizione che parte ad agosto e poi, quando usciranno in commercio le smarcam3 o i nuovi dec hd, cambiare, altrimenti saranno in pochi a vederla. Che ne pensate?

giovinco10 ha scritto:
Secondo me mediaset dovrebbe consentire per i primi almeno 6 mesi a tutti coloro che hanno un tv con tuner hd o un dec hd "normale" di vedere l'alta definizione che parte ad agosto e poi, quando usciranno in commercio le smarcam3 o i nuovi dec hd, cambiare, altrimenti saranno in pochi a vederla. Che ne pensate?

e impossibile a meno che non si trasmetti in chiaro (cosa impossibile perke premium è una pay-tv) . poi hai parlato di dec hd normali , perke ci sono dei decoder speciali ? :D

ho parlato di dec hd "normali" perchè se non sbaglio in questo pos ercolino ha detto che al momento solo l'hantarex 1000 non avrà problemi... bisogna aspettare l'uscita degli altri
cmq non si può costringere a chi ha un tv con tuner hd a comprare un dec hd esterno fino a quando non usciranno le smarcam3...

giovinco10 ha scritto:
ho parlato di dec hd "normali" perchè se non sbaglio in questo pos ercolino ha detto che al momento solo l'hantarex 1000 non avrà problemi... bisogna aspettare l'uscita degli altri
cmq non si può costringere a chi ha un tv con tuner hd a comprare un dec hd esterno fino a quando non usciranno le smarcam3...

si ma la smarcam3 non è compatibile con i tv che stanno in commercio ora perke non hanno lo slot CI + Plus .

antonio10 ha scritto:
si ma la smarcam3 non è compatibile con i tv che stanno in commercio ora perke non hanno lo slot CI + Plus .

Se mediaset non attiverà la protezione anticopia dei contenuti potrebbe essere compatibile anche con lo slot CI normale

allora bisogna comprare per forza un dec esterno nuovo... beati coloro che acquisteranno i tv di nuova generazione.... ma secondo te con degli aggiornamenti gli slot possono diventare CI+ (scusa l'ignoranza!)... mi piacerebbe comprare il mediabox della jepssen però se non si possono fare aggiornamenti devo attendere nuovi dec...

giovinco10 ha scritto:
allora bisogna comprare per forza un dec esterno nuovo... beati coloro che acquisteranno i tv di nuova generazione.... ma secondo te con degli aggiornamenti gli slot possono diventare CI+ (scusa l'ignoranza!)... mi piacerebbe comprare il mediabox della jepssen però se non si possono fare aggiornamenti devo attendere nuovi dec...

purtroppo penso di no , però è meglio aspettare una risposta da ERCOLINO che ne sa piu di tutti . mi dispiace molto per quelli che hanno acquista una TV da poco , io ho comprato ad agosto un LCD 40 pollici samsung + la cam ho pagato 1.300 euro , non ha sintonizzatore HD e ne solt CI + plus , praticamente lo posso pure buttare . ma stavolta non mi faccio fregare , il tv che ho nella firma lo ho da diversi anni , ora non spendero un soldo finche non esce il DVB-T2 .

PS : non scusarti i forum servono per scambiarsi le conoscenze

BlackPearl ha scritto:
Se mediaset non attiverà la protezione anticopia dei contenuti potrebbe essere compatibile anche con lo slot CI normale

ma serve sempre la smarcam3? o basta quella normale? a cosa serve la protezione anticopia? io pago x vedere le trasmissioni, poi se me le registro a chi dò fastidio?

giovinco10 ha scritto:
ma serve sempre la smarcam3? o basta quella normale? a cosa serve la protezione anticopia? io pago x vedere le trasmissioni, poi se me le registro a chi dò fastidio?

è un contenuto a pagamento non lo puoi registrare hanno paura che lo condividi su Youtube (il mio canale di youtube e pieno di video presi da premium calcio , ora mi arrestano :lol: ) . vabbe ma tanto uscira sicuramente qualke FW non ufficiale che ti permettera di registrare . ricorda però che puoi ancora registrare dal dvd recorder , tanto il recorder per acquisire ci devi collegare la scart .

O.T

ma se stanno facendo questa protezione anticopia significa che a breve usciranno dvd-recorder in grado di acquisire attraverso HDMI ? grazie

antonio10 ha scritto:
io ho comprato ad agosto un LCD 40 pollici samsung + la cam ho pagato 1.300 euro
Se hai questo lcd perché dici che vuoi comprare un decoder HD e poi usarlo per vedere anticipi e posticipi in SD? E' almeno HDready il Samsung, giusto? Se è così le partite le vedresti in HD.

burundz ha scritto:
Se hai questo lcd perché dici che vuoi comprare un decoder HD e poi usarlo per vedere anticipi e posticipi in SD? E' almeno HDready il Samsung, giusto? Se è così le partite le vedresti in HD.

quel TV ce lo in una 2 casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso