Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio ragionamento si basa sul fatto che dovranno spegnere i rimanenti canali del mux...Spegnerli dalle 18 alle 23 mi sembra eccessivo per quello sono propenso a dire che faranno solo quelli delle 20.30. Per lo stesso motivo non vedo come possano fare con la champions o l'europa se non per le semifinali/finali..Chissà quale sarà la loro soluzione!

Ma supernino... Sai qualcosa??! :) Sento un velo di perfidia nelle tue parole...:D

Almeno che non cambino idea, credo proprio che la Champion's e l'Euro League siano fuori dall'HD...Magari, potrebbero mandare in onda le semifinali e la finale...Ma questo è un mio parere...;)

Comunque, se pensano di fare un PREMIUM CINEMA HD per 24 ore prima dello switch off, penso che ci si possa aspettare di tutto... :D

DTTutente ha scritto:
Comunque, se pensano di fare un PREMIUM CINEMA HD per 24 ore prima dello switch off, penso che ci si possa aspettare di tutto... :D

...e questa notizia da dove viene fuori??

Giusto per fare chiarezza sulle partite in HD:

Durante la recente festa in piazza per festeggiare lo switch-off a Torino è stata annunciata la partenza di Premium Calcio Hd, il nuovo servizio a pagamento di Mediaset che dal prossimo campionato di serie A offrirà anticipi e posticipi di campionato in versione alta definizione. Inizialmente le riprese Hd saranno limitate alle due partite di cartello perché non sono ancora disponibili sufficienti multiplex per garantire le trasmissioni in Hd. Durante la trasmissione delle partite infatti gli altri canali del multiplex di trasmissione verranno disattivati. Sicuramente un bel colpo per Mediaset che rompe il monopolio Hd del concorrente Sky e offre contenuti molto allettanti per tutti gli appassionati di calcio del Paese. Tutto bene quindi? Non proprio perché il passaggio all'alta definizione richiederà anche il passaggio a una nuova Smar Cam o a un nuovo decoder separato.

La news completa e' questa: http://www.digital-sat.it/new.php?id=18407

Ciao ciao ;) ;)

Sarà trasmesso l' anticipo delle 20,30 e il posticipo in alta definizione ;)

Comunque per chi lo chiedeva, il multiplex è mediaset1, penso non ci siano dubbi...

fabio656 ha scritto:
Voglio vedere quanti di noi, una volta entrati al Mediaworld, non vengono attratti dai DTT in HD che usciranno a Breve... SAPENDO che in caso di acquisto possono vedersi (magari per 5 euro al mese in piu' sull'abbonamento) tutti gli anticipi ed i posticipi in HD e SFRUTTARE FINALMENTE IL PROPRIO TELEVISORE HD o HD-Ready....!
Pochi a mio parere. Innanzitutto perché la maggior parte della gente non sa nemmeno cosa significa HD.
Poi per 5 € in più al mese se ne può anche fare a meno.

fabio656 ha scritto:
Voglio vedere quanti di noi, una volta entrati al Mediaworld, non vengono attratti dai DTT in HD che usciranno a Breve... SAPENDO che in caso di acquisto possono vedersi (magari per 5 euro al mese in piu' sull'abbonamento) tutti gli anticipi ed i posticipi in HD e SFRUTTARE FINALMENTE IL PROPRIO TELEVISORE HD o HD-Ready....!
AverageItalian ha scritto:
Pochi a mio parere
Ed io tra quelli.

AverageItalian ha scritto:
Pochi a mio parere. Innanzitutto perché la maggior parte della gente non sa nemmeno cosa significa HD.
Poi per 5 € in più al mese se ne può anche fare a meno.

eppure sono convinto del contrario;)

Troppa curiosità, e troooooppa gente ha un TV HD-ready o un full-HD da voler, finalmente, sfruttare appieno....io tra questi.

Spendere 800-1000-2000 se non 3000 euro per un televisore HD e rimanere alla SD per non spendere 5 euro (o quello che sia) al mese è follia pura secondo me.

Se dovevo rimanere alla SD, rimanevo con il mio vecchio Sony Trinitorn CRT .........

Sembrano quasi i discorsi di qualche anno fà prima delle payTV quando la gente diceva:
"e che so pazzo che PAGO per vedere una partita o un film!? A sto punto me sento la partita per radio e mi vedo il film sulla Rai dopo qualche tempo..." ... e ce ne erano taaaanti a dire cosi......

tempo al tempo:D

Non sai quanta gente, pur avendo tv hd, non utilizza nè l'hd, pur potendo, nè il 16:9...Se si pensa che dopo 3 anni da quando Sky è partita con l'HD solo il 10% degli abbonati hanno sottoscritto l'HD...Fa ben capire come il fenomeno, in Italia, sia ancora ristretto a pochi intimi...:eusa_wall:

...ma l'HD di Sky costa parecchio, o sbaglio?
non sono molto ferrato con Sky....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso