Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
...ma l'HD di Sky costa parecchio, o sbaglio?
non sono molto ferrato con Sky....
L'HD di Sky costa l'accesso (cioè il decoder di 99 euro), poi i canali non hanno il canone...

comunque fà strano che con tutti i TV hd e hdready la gente non utilizzi l'HD, bho....

IO avendo speso 1.450 Euro l'anno scorso per il mio TV utilizzero' SICURAMENTE PremiumCalcio HD, senno' che l'ho preso a fà?

Comunque credo nel progetto Calcio HD, non tanto a breve ma a medio termine, quando i decoder HD costeranno come i decoder normali. ;) :D

DTTutente ha scritto:
Io conosco gente che ha una tv hd e non sa manco cos'è l'hd...:5eek:

sono la maggior parte

i veri appassionati hanno già bluray e sky hd, di quelle quattro partite di mediaset se ne fregano

carcarlo ha scritto:
hai pagato 1450 euro il panasonic 42px7e ?

appena uscito il prezzo era quello.

Calcola che quando l'ho preso era appena arrivato al Mediaworld (lo stavano mettendo sugli scaffali) e sul sito panasonic c'era scritto "NEW!!!" accanco al prodotto:icon_rolleyes: :D

è passato 1 anno e mezzo....e già sembra vecchio..........:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

carcarlo ha scritto:
sono la maggior parte

i veri appassionati hanno già bluray e sky hd, di quelle quattro partite di mediaset se ne fregano

questo l'hai deciso te.
Io ho il bluray, ma ho mediaset, NON sky.
700 euro l'anno per Tutto-Sky me le tengo ben in saccoccia....

poi chissà piu' avanti......per ora mi tengo Mediaset, visto che si sta affacciando anche lui all'HD...

Ultima modifica:
Piccola sorpresina :)

Dalla prossima stagione ci sarà anche la nuova Europa League in esclusiva assoluta, il formato 16:9 per tutte le partite e la qualità dell'alta definizione (HD) per anticipi e posticipi serali delle partite di Serie A.

ERCOLINO ha scritto:

Dalla prossima stagione ci sarà anche la nuova Europa League in esclusiva assoluta, il formato 16:9 per tutte le partite e la qualità dell'alta definizione (HD) per anticipi e posticipi serali delle partite di Serie A.

Bella notizia, grazie Ercolino, come sempre velocissimo.. :D

ERCOLINO ha scritto:

E la sorpresina qual'è? :D:D

ERCOLINO ha scritto:

Non ho afferrato la sorpresa...:eusa_think:

L'unica parziale novità è quella della conferma che le partite hd saranno quelle della sera...;)

supernino ha scritto:
Chissà se un giorno lanceranno un decoder tipo il MyskyHD...
HD non lo so...Ma entro l'anno, a detta del direttore di MP, dovrebbero lanciare un decoder pvr...:icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:

DTTutente ha scritto:
Non ho afferrato la sorpresa...:eusa_think:
europa league tutta in 16/9??:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso