Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quando saranno disponibili i nuovi digitali?

Ciao a tutti, non si capisce più nulla in merito a sta cosa, ma quando saranno disponibili questi nuovi digitali, o smar cam nuove?

e poi come si fa a sapere se una smar cam nuova potrà andare bene con un tv che ha il digitale interno e non penso che sia hd. Io ho un philips: 32pfl5522D, può bastare la smar cam nuova o è meglio che prenda il digitale esterno hd nuovo, per vedere L'HD in modo corretto?

Poi un'ultima cosa, ma ho letto su internet che si parla di cifre intorno ai 150-180 euro per sti digitali nuovi, ma spero che mediaset faccia qualche promozione per chi è già abbonato o si è abbonato da poco, visto che sta cosa non l'aveva detta nessuna, o meglio non è ancora stata detta nemmeno ora...

...mi sembra un po' una presa in giro, ma se venissero incontro agli abbonati sarebbe già qualcosa...

Grazie delle eventuali risposte...ciao

Cambio Titolo Discussione

Ragazzi comuque bisogna cambiare il titolo della Thread se possibile perchè se ricordate sui canali Diretta Calcio il Trofeo Berlusconi che sarà il 17 agosto sarà trasmesso in HD e sarò quindi il giorno in cui lanceranno il canale! :evil5:

vise_11 ha scritto:
Ciao a tutti, non si capisce più nulla in merito a sta cosa, ma quando saranno disponibili questi nuovi digitali, o smar cam nuove?

ciao vise , per il momento come decoder hd è disponibile solo l' hantariex : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55453 , ad agosto usciranno altri 2 di marca telesystem e uno dell' ADB invece le nuove smarcam dovrebbero uscire per l' inizio del 2010 .

vise_11 ha scritto:
e poi come si fa a sapere se una smar cam nuova potrà andare bene con un tv che ha il digitale interno e non penso che sia hd. Io ho un philips: 32pfl5522D, può bastare la smar cam nuova o è meglio che prenda il digitale esterno hd nuovo, per vedere L'HD in modo corretto?

con quella tv non puoi vedere l' HD di mediaset perke non ha ne tuner HD e ne lo slot ci +

vise_11 ha scritto:
Poi un'ultima cosa, ma ho letto su internet che si parla di cifre intorno ai 150-180 euro per sti digitali nuovi, ma spero che mediaset faccia qualche promozione per chi è già abbonato o si è abbonato da poco, visto che sta cosa non l'aveva detta nessuna, o meglio non è ancora stata detta nemmeno ora...

i prezzi dei decoder non li fa la mediaset , purtroppo i prezzi quelli saranno bisognera aspettare qualke mesetto ke calino .

ciao e benvenuto su questo forum

Grazie delle risposte e del benvenuto antonio. ho capito quindi dovrò prendere il decoder nuovo hd, come pensavo.

Ma quel decoder che hai linkato ha il bollino d'rato? perchè non si capisce, solo per sapere se è compatibile al 100 percento, visto che si parla che gli attuali decode hd alcuni non sono cmq compatibili. anche se cmq a quel prezzo se lo possono anche tenere ahahah.

Mizzica che palle però, spero che i prossimi abbiano prezzi più accettabili, uno vorrebbe godersi l'hd, ma a sti prezzi sinceramente, possono anche andare a............:D

vise_11 ha scritto:
Grazie delle risposte e del benvenuto antonio. ho capito quindi dovrò prendere il decoder nuovo hd, come pensavo.

Ma quel decoder che hai linkato ha il bollino d'rato? perchè non si capisce, solo per sapere se è compatibile al 100 percento, visto che si parla che gli attuali decode hd alcuni non sono cmq compatibili. anche se cmq a quel prezzo se lo possono anche tenere ahahah.

Mizzica che palle però, spero che i prossimi abbiano prezzi più accettabili, uno vorrebbe godersi l'hd, ma a sti prezzi sinceramente, possono anche andare a............:D

vise vai tranquillo che quel decoder è al 100 % compatibile con l' HD di mediaset , però io ti consiglio di aspettare e comprare uno tra telesystem (http://www.digital-sat.it/new.php?id=18717) e ADB che sono + affidabili ;)

antonio10 ha scritto:
vise vai tranquillo che quel decoder è al 100 % compatibile con l' HD di mediaset , però io ti consiglio di aspettare e comprare uno tra telesystem (http://www.digital-sat.it/new.php?id=18717) e ADB che sono + affidabili ;)

Ok grazie, farò come mi hai consigliato, poi magari o meglio spero, avranno prezzi meno eccessivi

a già, ma il telesystem che hai linkato è già disponibile o deve ancora essere immesso nel mercato?

Spiro185 ha scritto:
Il prezzo del telesystem sarà attorno ai 160€...

si ho notato dal link, ma ho visto che come risoluzione max ha 720p e 1080i, ma quella massimale non è la 1080p che equivarebbe alla full??

Ci saranno digitali che arriveranno anche alla 1080p? più che altro che per fare una spesa, vorrei farla una volta e non ripeterrmi dopo 6 mesi o giù di lì

vise_11 ha scritto:
si ho notato dal link, ma ho visto che come risoluzione max ha 720p e 1080i, ma quella massimale non è la 1080p che equivarebbe alla full??

Ci saranno digitali che arriveranno anche alla 1080p? più che altro che per fare una spesa, vorrei farla una volta e non ripeterrmi dopo 6 mesi o giù di lì

nessun canale sia sat che dtt trasmette in 1080p richiede troppa banda , il 1080p lo puoi ammirare solo con i blu-ray .

antonio10 ha scritto:
il telesystem non è acora sul mercato , cmq c' è un 3d su questo decoder : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77662

a ok, be allora non rimane che aspettare, ma per quanto riguarda i 1080p ci saranno decoder che arriveranno anche a questa ris max? perchè questo da descrizione vedo che si ferma alla 1080i, come detto per fare un acquisto una volta e basta, vorrei trovarne uno da non cambiare a breve...

a ok, non avevo notato il tuo tred di risposta.....capito quindi non ci saranno decoder con 1080p?, si possono sfruttare solo per funzioni tipo blueray e giochi?

InfinityAbsolutly ha scritto:
intendo dire che ci prendono in giro mettendo protezioni (per chi? chi copia i film li copia dai bd non dalla tv) e noi a comprare i decoder per vedere le partite in hd (proteggono per cosa poi non si sà?) ....
Se uno non ha un decoder HD nella TV allora ok compra un decoder esterno... ma se uno ce l'ha perchè comprarne uno esterno? per le partite? Ancora non si è capito che finche noi fessi continueremo a spendere soldi appena ce lo dicono (alla fine è così) loro non smetteranno mai di prenderci in giro con ste cose... e noi li a spendere.....fossero 10€ .. ma qui si parla di 160€!!!
Quoto in pieno il nostro amico, hanno trovato la gallina dalle uova d'oro prima il tv lcd-plasma poi il dec. terrestre poi abbonamento calcio la samsungcam poi il dec. hd e infine le partite all' inizio in ppw a 3 euro ora abbo a 200 o + euro , è l'ora di finirla, ci avete già svuotato le tasche.
by Pablosat 57est;) 24west

pablosat ha scritto:
Quoto in pieno il nostro amico, hanno trovato la gallina dalle uova d'oro prima il tv lcd-plasma poi il dec. terrestre poi abbonamento calcio la samsungcam poi il dec. hd e infine le partite all' inizio in ppw a 3 euro ora abbo a 200 o + euro , è l'ora di finirla, ci avete già svuotato le tasche.
by Pablosat 57est;) 24west

Nessuno mi ha ancora risposto... a che serve la protezione nella cam se ne esiste già una nell'hdmi?

Ci sono alcuni dvd recorder con HDD che con l'attuale Cam registrano i canali PPV.

Il C.I Plus è uno standard Internazionale

antonio10 ha scritto:
nessun canale sia sat che dtt trasmette in 1080p richiede troppa banda , il 1080p lo puoi ammirare solo con i blu-ray .

esatto, per una trasmissione 1080p dovrebbero spegnare tutti i canali, pure quelli in altri mux:lol:

Non credo che, almeno all'inizio, implementeranno nulla che possa creare problemi ai decoder HD tuttora in commercio (come ad esempio quelli integrati nei TV LCD e che usano le CAM attuali).

Ne riparleremo fra qualche mese.

Ciao a tutti.

Ma quando verrà inserito nell'elenco canali Premium Calcio HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso