Gpp ha scritto:Beh se vuoi pareri obiettivi e ponderati sarebbe meglio aspettare che qualcuno li compri o che Digital-sat li provi e poi vedere un po' cosa comprare.
allora aspetto... e leggo
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Beh se vuoi pareri obiettivi e ponderati sarebbe meglio aspettare che qualcuno li compri o che Digital-sat li provi e poi vedere un po' cosa comprare.
Dingo 67 ha scritto:Mi sa che il numero di quelli che guardano SKY-HD via SCART perchè il TV "commuta automaticamente" non è poi così basso![]()
![]()
![]()
![]()
pipione ha scritto:Seeeee! Sogna ad occhi aperti.![]()
Dispiace deluderti, ma è da un anno circa che abbiamo il digitale terrestre completo quì in Sardegna e l'unico canale in HD, quando trasmette, è l'attuale Rai HD Test 2.
Quindi di ulteriori canali Rai in HD manco se ne parla.
FatherBoard ha scritto:Da noi a Torino c'è anche RAI1HD (LNC 301). Si tratta di upscale salvo quando il nativo è HD 16:9.
La finale di CL era sia su RAI1HD che su RAI HD Test 2.
In Sardegna non è lo stesso ?
antonio10 ha scritto:mizar la tua tv ha il tuner in hd , potrai vedere i canali hd free ma non premium calcio hd perke la tua tv non ha lo slot CI + ma bensi il CI normale . per vederti premium calcio hd devi comprarti uno di questi 3 decoder :
Telesystem TS7900HD
ADB 3810T HD
Hantarex H1000 MHP HD
ERCOLINO ha scritto:I prezzi che ho messo sul portale e forum sono i prezzi Ufficiali al pubblico.
Il prezzo di 249 euro dell'Hantarex era quello appena uscito l'anno scorso ora da qualche parte si trova sotto i 129 euro
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1196465&postcount=1293Supernino ha scritto:forse intendi tv con slot per la cam ci+. la cam ci+ non c'è ancora
qualche pagina fa del 3d ho messo una lista di tutte le tv philips con slot ci+, e segnalazioni per i tv sony.
Si, intendevo predisposte.Supernino ha scritto:forse intendi tv con slot per la cam ci+. la cam ci+ non c'è ancora
qualche pagina fa del 3d ho messo una lista di tutte le tv philips con slot ci+, e segnalazioni per i tv sony.
ERCOLINO ha scritto:Attenzione questi sono gli unici 3 decoder che saranno compatibili con la PPV HD e quindi con Premium Calcio HD
Hantarex H1000 MHP HD [NON COMPATIBILE FINO AD AGGIORNAMENTO SOFTWARE. LEGGI SOTTO NEWS DI ERCOLINO]
Telesystem 7900HD
ADB 3810T HD
UpOriginale inviato da Supernino
La situazione al momento è questa:
fin'ora sono in grado di riceverlo coloro che hanno un decoder esterno HD o un decoder integrato al TV SD o HD. non si può ricevere con decoder esterno SD...
questo finchè il canale trasmetterà con segnale SD, quando inizieranno le trasmissioni, e il segnale diventerà HD, sarà visibile SOLO per coloro che avranno uno dei decoder hd esterni citati da Ercolino