Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
Beh se vuoi pareri obiettivi e ponderati sarebbe meglio aspettare che qualcuno li compri o che Digital-sat li provi e poi vedere un po' cosa comprare.

allora aspetto... e leggo :D

grazie

Dingo 67 ha scritto:
Mi sa che il numero di quelli che guardano SKY-HD via SCART perchè il TV "commuta automaticamente" non è poi così basso :eusa_think: :D :D :D

Assolutamente vero!
Mio zio mi ha chiamato perchè "qualcosa" non funzionava più bene nel suo meraviglioso SKYHD.
Ciò che non funzionava era che la SCART si era staccata e il segnale non commutava automaticamente sull'HDMI.
Ho dovuto insegnargli come selezionare la sorgente sulla TV ma soprattuto ho dovuto nascondegli la SCART altrimenti l'avrebbe riattaccata... :icon_rolleyes:

pipione ha scritto:
Seeeee! Sogna ad occhi aperti. :icon_rolleyes:

Dispiace deluderti, ma è da un anno circa che abbiamo il digitale terrestre completo quì in Sardegna e l'unico canale in HD, quando trasmette, è l'attuale Rai HD Test 2.

Quindi di ulteriori canali Rai in HD manco se ne parla.

Da noi a Torino c'è anche RAI1HD (LNC 301). Si tratta di upscale salvo quando il nativo è HD 16:9.
La finale di CL era sia su RAI1HD che su RAI HD Test 2.

In Sardegna non è lo stesso ?

FatherBoard ha scritto:
Da noi a Torino c'è anche RAI1HD (LNC 301). Si tratta di upscale salvo quando il nativo è HD 16:9.
La finale di CL era sia su RAI1HD che su RAI HD Test 2.

In Sardegna non è lo stesso ?

si, è lo stesso

Ma il prezzo dell'Hantarex qual è attualmente? Avevo visto qui sul forum l'immagine di un volantino che lo portava a 249 euro, ma penso sia un po' vecchiotta e inoltre nei negozi on-line ho visto che non lo vende nessuno.
Invece il Telesystem e l'ADB è confermato che costeranno 149 e 169 euro?

I prezzi che ho messo sul portale e forum sono i prezzi Ufficiali al pubblico.

Il prezzo di 249 euro dell'Hantarex era quello appena uscito l'anno scorso ora da qualche parte si trova sotto i 129 euro

antonio10 ha scritto:
mizar la tua tv ha il tuner in hd , potrai vedere i canali hd free ma non premium calcio hd perke la tua tv non ha lo slot CI + ma bensi il CI normale . per vederti premium calcio hd devi comprarti uno di questi 3 decoder :

Telesystem TS7900HD

ADB 3810T HD

Hantarex H1000 MHP HD

Ti ringrazio molto per avermi schiarito le idee,ci penserò se prendere la cam o il decoder cmq grazie ciao.

ERCOLINO ha scritto:
I prezzi che ho messo sul portale e forum sono i prezzi Ufficiali al pubblico.

Il prezzo di 249 euro dell'Hantarex era quello appena uscito l'anno scorso ora da qualche parte si trova sotto i 129 euro

secondo te questi decoder usciranno con qualche promozione easy pay?

Non so se è già stato segnalato, ma pare che ci sarebbero in commercio televisori con cam CI+, e sarebbero i modelli della Samsung prodotti per la germania, cioè quelli che hanno la sigla che finisce con T2P al posto del classico T2W. Se magari qualcuno compra su internet può essere interessato alla cosa. Questi modelli inoltre sono esteticamente leggermente diversi, infatti nel bordo inferiore non è presente la colorazione rossa ma è grigio.
La cosa interessante è che anche sul sito italiano, seppure il modello sia T2W, la foto si riferisce al T2P, quindi è pensabile che mano a mano che svuotano i magazzini dei T2W, compaiano i T2P anche in Italia.

forse intendi tv con slot per la cam ci+. la cam ci+ non c'è ancora

qualche pagina fa del 3d ho messo una lista di tutte le tv philips con slot ci+, e segnalazioni per i tv sony.

Supernino ha scritto:
forse intendi tv con slot per la cam ci+. la cam ci+ non c'è ancora

qualche pagina fa del 3d ho messo una lista di tutte le tv philips con slot ci+, e segnalazioni per i tv sony.
Si, intendevo predisposte.

Tv Compatibili

QUINDI INFINE DOVREMMO PRENDERE TV O DECODER CON QUESTO BOLLINO :

07-16-2009-bollino-gold-dgtvi-4009.jpg

perchè ho sentito da alcuni miei amici che hanno trovato nella lista premium calcio HD e io anche dopo aver fatto la risintonizzazione non lo trovo?sono coperto dai mux mediaset...

I decoder esterni SD non trovani PC HD, lo trovano solo i decoder esterni HD oppure le tv con DDT SD o HD integrato

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione questi sono gli unici 3 decoder che saranno compatibili con la PPV HD e quindi con Premium Calcio HD

Hantarex H1000 MHP HD [NON COMPATIBILE FINO AD AGGIORNAMENTO SOFTWARE. LEGGI SOTTO NEWS DI ERCOLINO]

Telesystem 7900HD

ADB 3810T HD
Originale inviato da Supernino
La situazione al momento è questa:
fin'ora sono in grado di riceverlo coloro che hanno un decoder esterno HD o un decoder integrato al TV SD o HD. non si può ricevere con decoder esterno SD...

questo finchè il canale trasmetterà con segnale SD, quando inizieranno le trasmissioni, e il segnale diventerà HD, sarà visibile SOLO per coloro che avranno uno dei decoder hd esterni citati da Ercolino
Up :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso