Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo vedi solo se hai un decoder HD, diversamete potrebbe anche non essere messo in lista.

Ah allora non lo prenderai dato che è un canale in alta definizione, ma fa nulla, tanto non si visualizza lo stesso.

cmq io avevo letto messaggi di persone che avevano decoder normali e che prendevano il canale HD con le schermata uguale a quella delle diretta calcio

Sì è vero (per ora non è codificato in MEPG 4 e quindi è ricevibile con alcuni decoder), ma come ti dicevo prima, sintonizzarlo adesso è indifferente perché quando inizierà a trasmettere non vedrai il canale :)

Esatto, il tuo decoder, come la maggioranza di quelli venduti in questi anni, è compatibile solo con l'MPEG-2.

dall'inserto dedicato al DTT di Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi:
"Mediaset Premium HD, anticipi (serali) e posticipi saranno visibili sul canale LCN 128 in tutta Italia sul mux Mediaset 1"

DigitAnal ha scritto:
dall'inserto dedicato al DTT di Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi:
"Mediaset Premium HD, anticipi (serali) e posticipi saranno visibili sul canale LCN 128 in tutta Italia sul mux Mediaset 1"

scusate l'ignoranza ma il "mux Mediaset 1" è quello che contiene Premium Calcio 24 ?
come faccio a sapere se nella mia zona si vedrà l'HD?
io ho un decoder ADB 2000T....eventualmente dovrò cambiarlo?

grazie!

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione questi sono gli unici 3 decoder che saranno compatibili con la PPV HD e quindi con Premium Calcio HD

Hantarex H1000 MHP HD [NON COMPATIBILE FINO AD AGGIORNAMENTO SOFTWARE. LEGGI SOTTO NEWS DI ERCOLINO!!!]

Telesystem 7900HD

ADB 3810T HD
Originale inviato da Supernino
La situazione al momento è questa:
fin'ora sono in grado di riceverlo coloro che hanno un decoder esterno HD o un decoder integrato al TV SD o HD. non si può ricevere con decoder esterno SD...

questo finchè il canale trasmetterà con segnale SD, quando inizieranno le trasmissioni, e il segnale diventerà HD, sarà visibile SOLO per coloro che avranno uno dei decoder hd esterni citati da Ercolino
ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio,attualmente l'HANTAREX H1000 HD non supporta la visione di Mediaset Premium HD. Bisogna aspettare che il produttore rilasci un nuovo sw
Up :)

Gpp ha scritto:
Sinceramente non aveve fatto caso al discorso che era solo per i posticipi e gli anticipi. Però resta il fatto che praticamente svuotare un mux ogni volta non mi sembra molto opportuno nei confronti di chi paga per gli altri canali, passi infatti per le partite pomeridiane per cui non si può fare a meno visto che si giocano varie partite nello stesso tempo, ma così significa spegnere quei canali per un intero fine settimana.
In effetti... Però la stagione passata quando c'era campionato spengevano Extra dove c'era il GF.

Dici bene, solo che adesso il mux dovrà essere svuotato sia le sere dei posticiti e degli anticipi che la domenica pomeriggio.

Ragazzi mi aiutate a capire meglio se questo tv Samsung LE37A656A1F e con tuner HD, ricevo Premium HD ma nel manuale non trovo nulla.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso