Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piave.it ha scritto:
io mi sono preso una card mediaset premium con scadenza 2011 per vedere il canale in HD di mediaset ho un televisore lg ful hd ho la cam per vedere gli altri canali che questa sera fanno tutti pena e ricevibili a meta'
Puoi farmi un esempio, oltre a Calcio 24, che si vede da pena? Perchè ne ho provati un paio e niente di strano.

Grazie.

No ma non lo vede nessuno e non lo vedrà nessuno... e intanto però il canale SD (quello che stasera vede il 99% degli abbonati, molti dei quali credevano di vederlo in HD è compromesso) ecco perchè l'HD su ddt non funziona. Non ce n'è...

Scena tipica di domattina:

Pronto? Io sapevo che ieri sera partiva l'HD su MP ma non ho visto niente come mai?
Operatrice: Ci vuole un decoder apposito signore. Costa 170 euro. Pronto? Pronto?

Nessuna risposta. Il cliente ha già attaccato il telefono in faccia dopo una parolaccia (se educato) o bestemmia (se italiano standard).

Fine dell'HD

Ultima modifica:
qui ce ne sono alcuni canali chiusi altri quando normalmente cera il 100% di qialita ora va sul 80%

Anakin83 ha scritto:
No ma non lo vede nessuno e non lo vedrà nessuno... ecco perchè l'HD su ddt non funziona. Non ce n'è....

Anakin non è vero che non lo vede nessuno. Qualcuno lo vede ed in futuro saranno disponibili altri decoder. Ora chiedere di eliminare l'HD perché non tutti lo vedono mi sembra davvero un pò troppo.

fasadi ha scritto:
A parte tutti i discorsi in parte condivisibili, non si può dire che il canale HD di mediaset si veda male.
No, ma ha certe cose, tutte dovute a scelte di telecamere sbagliate, che non le permettono di avvicinarsi al concorrente.

piave.it ha scritto:
qui ce ne sono alcuni canali chiusi altri quando normalmente cera il 100% di qialita ora va sul 80%

I canali chiusi sono 2. La qualità del segnale è indipendente dalla trasmissione HD.

fasadi ha scritto:
Anakin non è vero che non lo vede nessuno. Qualcuno lo vede ed in futuro saranno disponibili altri decoder. Ora chiedere di eliminare l'HD perché non tutti lo vedono mi sembra davvero un pò troppo.

Visti i limiti attuali però si poteva posticipare l'HD sul DTT in modo da avere un servizio migliore

fasadi ha scritto:

beh a dirla tutta semmai e' scandaloso il fatto che devono chiudere alcuni canali per fare l'hd ...o dover abssare la qualita' dell' sd per far vedere l'dh a pochi

mg664858 ha scritto:
Visti i limiti attuali però si poteva posticipare l'HD sul DTT in modo da avere un servizio migliore

Si deve pur fare la sperimentazione no?
La cosa buffa è che chi si lamenta della trasmissione HD è chi non la vede.

Anakin83 ha scritto:
La Rai in SD fa un ottimo lavoro. Provate a vedere SuperQuark o appunto i Mondiali di atletica su RaiDue! Sono ottimi per un sd... Mediaset bocciata
appoggio la rai in SD va benissimo specialmente raisport plus.
Questa sera anche il canale sport24 sembra una ripresa da cellulare, vederlo con un ottimo televisore full HD fa veramente skifo. Grazie mediaset di avermi fatto capire e preferire il satellite. Con questa serata ho messo un masso sopra la carta di mediaset premium ,na' skifezza.

Certo che se la qualita' dei posticipi in sd sara' sempre questa ,direi che e' una bella fregatura---

lombardf ha scritto:
beh a dirla tutta semmai e' scandaloso il fatto che devono chiudere alcuni canali per fare l'hd ...o dover abssare la qualita' dell' sd per far vedere l'dh a pochi

Ma queste cose le vedete solo ora? Perchè a qualcuno è sfuggito che la domenica, per trasmettere le partite, comunque alcuni canali venivano spenti ed altri canali si vedevano peggio. Però in quel caso nessuno si è lamentato.

fasadi ha scritto:

Ma la gente è al limite! La famiglia media italiana ha dovuto prendere decoder (pagando), comprare nuova tv in molti casi (pagando), a settembre da me dovrà montare un'antenna nuova perchè la RAI con lo switch off va su VHF (pagando), ha acquistato MP (pagando e anche tanto) ora gli dicono di prendersi un decoder HD da minimo 160 euro? La risposta della famiglia media italiana? NO grazie. Se basta come risposta. Nessuno lo compra, nessuno lo guarda, niente HD. I tempi non sono maturi... più che i tempi... proprio lo spazio nel Mux e obiettivamente anche i costi

...cmq non avete più detto niente riguardo all amico "sa" che ha postato la foto con il dec e la tv, ke gli ha xmesso di vedere la partita...quindi cosa è successo?

fasadi ha scritto:
Ma queste cose le vedete solo ora? Perchè a qualcuno è sfuggito che la domenica, per trasmettere le partite, comunque alcuni canali venivano spenti ed altri canali si vedevano peggio. Però in quel caso nessuno si è lamentato.

non volevo far polemica per carita' , non seguo molto il digitale terrestre, ma ero curioso onestamente di sapere come andava sto test, dall'altro lato si lamentano perche' con tutti i canali hd offerti qualcuno viene dato con un bitrate piu' basso o variabile, vedo che da questa parte la situazione e' ancora a livello diciamo arcaico..!!

bixio23 ha scritto:
Con quello che pago a mediaset potrebbe passarmelo a gratis

allora fai l'abbonamento a sky.... che costa meno solo 60 euro al mese e pubblicitò durante le partite....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso