Quotone ed aggiungo
il suo come quello di tutti gli altri...
Riguardo all'invidia...bè io mi ritengo una persona fortunata e posso permettermi di spendere 169€ come 1.690€ senza problemi, ma il punto non sono i soldi... è che io non mi faccio prendere per fesso... tutto qui
Come ho già detto, chi NON aveva un decoder DTT HD è giusto che se ne sia comprato uno... ma chi l'aveva nella tv o già ne aveva uno esterno DOVEVA poterla vedere!!!
Domani farò una bella denuncia all'AGCOM (per quello che serve visto che poi alla fine sempre da una persona và a finire) e se la facciamo in tanti e se si farà tanta pubblicità su questa cosa, forse e dico forse accadrà qualcosa.... ma tanto sò già che noi italiani siamo solo capaci di lamentarci... poi quando si tratta di agire tutti impegnati e zitti...
Cmq domani mi faccio Sky HD, anche se putroppo dovrò tenere MP per via della Uefa League... .. buona notte a tutti...
P.s.
Dimenticavo di dire una cosa.... e pensate che Telesystem non abbia fatto un accordo commerciale per vendere per prima il decoder compatibile? Credeta ancora alle marmotte che impacchettano la cioccolata? Guardate Apple con l'iPhone... un esempio così veloce veloce....