Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
errico84 ha scritto:
avete un indirizzo di posta elettronica dove poter fare reclamo a mediaset?
Non esiste un e mail...O telefoni al call center o mandi un fax oppure una raccomandata...;)

pocho4ever ha scritto:
oggi su studio sport sia quello delle 13 che quello delle 19 le conduttrici hanno detto: stasera il trofeo berlusconi in alta definizione... e chissa a quanti clienti premium che non frequentano il forum hanno fatto fessi e contenti :D :D :D
Si ma hanno pure sbagliato.,.
la Vanali ha detto che sarebbe stato in alta definizione su premium calcio 24..Anche il canale ha confuso

ma in futuro non ce possibilità che si possano ricevere i canali hd con una slot ci senza spendere altri 150 euro per un altro decoder?
questo passaggio al digitale terrestre sta tirando soltanto soldi dalle tasche degli italiani.

comunque pensandoci bene mi sa che agcom,antitrust potrebbero multare mediaset per informazione ingannevole come sky perchè spesso e volentieri si sono vantati della novità dell'hd attirando nuovi abbonati e dato che non tutti conoscono internet e il digital forum,si sono ritrovati con uno schermo nero su premium calcio HD e con un telefono in mano per chiedere informazioni a riguardo a mediaset

errico84 ha scritto:
ma in futuro non ce possibilità che si possano ricevere i canali hd con una slot ci senza spendere altri 150 euro per un altro decoder?
Non è possibile...

InfinityAbsolutly ha scritto:
Quotone ed aggiungo
il suo come quello di tutti gli altri...

Riguardo all'invidia...bè io mi ritengo una persona fortunata e posso permettermi di spendere 169€ come 1.690€ senza problemi, ma il punto non sono i soldi... è che io non mi faccio prendere per fesso... tutto qui

Come ho già detto, chi NON aveva un decoder DTT HD è giusto che se ne sia comprato uno... ma chi l'aveva nella tv o già ne aveva uno esterno DOVEVA poterla vedere!!!
Domani farò una bella denuncia all'AGCOM (per quello che serve visto che poi alla fine sempre da una persona và a finire) e se la facciamo in tanti e se si farà tanta pubblicità su questa cosa, forse e dico forse accadrà qualcosa.... ma tanto sò già che noi italiani siamo solo capaci di lamentarci... poi quando si tratta di agire tutti impegnati e zitti...

Cmq domani mi faccio Sky HD, anche se putroppo dovrò tenere MP per via della Uefa League... .. buona notte a tutti...

P.s.
Dimenticavo di dire una cosa.... e pensate che Telesystem non abbia fatto un accordo commerciale per vendere per prima il decoder compatibile? Credeta ancora alle marmotte che impacchettano la cioccolata? Guardate Apple con l'iPhone... un esempio così veloce veloce....

Ciao capisco la tua rabbia ma sky hd a regime con sky calcio credo che ti costerà sui 60 euro mensili in più come hai detto hai già pagato premium calcio. A regime immagino che sarà da gennaio in poi. Quindi solo tra gennaio e marzo avrai spesso quanto spendi acquistando questo telesystem.

Se acquisti il telesystem ti vedrai anche i mondiali del 2010 in hd sulla rai senza spendere ulteriori soldi.

Ripeto capisco le tue motivazioni ma passando a sky (io ci sono passato) passi nelle mani di furbacchioni molto più furbacchioni di quelli di mediaset premium. E lasciamelo dire, visto che sei della roma come me: ti prego non dare i soldi alla d'amico a sconcerti o a massimo mauro.

errico84 ha scritto:
questo passaggio al digitale terrestre sta tirando soltanto soldi dalle tasche degli italiani.

No perchè è necessaria la CI+ con differente hw.

fasadi ha scritto:
Se sa ha visto davvero con il suo clarketech 5000 hd evidentemente c'è un problema di criptazione.

fasadi....ho chiesto via mail ad un amico che ha il clarke 5000hd combo.....è una persona serissima,quindi mi fido completamente....:
mi ha detto che ha provato mettendo la card premium nel decoder ma il canale hd premium glielo dava come criptato....STOP...io mi fermo qui con polemica e ****ate varie....
dell'amico mi fido perchè lo conosco...di questo utente con 20 post....con delle foto che reputare FALSE era poco,NO!

giusto per essere corretti :mad:

FINE OT e scusate tanto...

Confermo che la trasmissione hd è stata di ottimo livello. Nell'intervallo è anche passato lo spot del decoder telesystem.

A chi critica l'hd.... bisognerà pur cominciare ad implementarlo... se si aspetta che il 70% della popolazion compri prima il decoder allora l'hd non partirà mai.
E' qualche anno che abbiamo tv full o hd ready, sarà il caso di cominciare ad utilizzarli

bixio23 ha scritto:
Anche perche' la partita trasmessa su calcio 24 non hd si vede veramente da schifo rispetto alle altre volte .Sembra trasmessa da oltreoceano-

sono le stesse parole dette da mia moglie che guarda le partite una volta ogni semestre, e' vero la qualita' e' piu' bassa, pero' ho notato un miglioramento dalla meta' del secondo tempo, mah. :sad:

Ultima modifica:
fazioso sai non è importante avere 20 post è importante come si scrivono ...che firmware ha su il tuo amico? il decoder è un clarketech 5000 hd o 5000 hd plus? non farmi passare per bugiardo sai ...io spero vivamente che qualcuno si faccia vivo su questo forum per raccontare la mia esperienza ...ma per caso siete tutti venditori di telesystemhd che non volete credere a quello che dico ma ragazzi ma stiamo scherzando ma avete ancora dubbi è laprima partita che trasmettono e nessuno poteva sapere con esattezza chi vedeva e chi no e io ti ripeto e cavolo sto qua fino alle 5 di domani mattina per ribadire che milan juve si vedeva in hd su un ct 5000 hd plus con firmware 162p zona asti piemonte

Vi avevo detto di non scatenarvi, invece... :D

Allora... Premium Calcio HD, nonostante fosse la "prima" è andato bene, come previsto 3 canali SD rimasti aperti...

Premium Calcio 24 in qualità non mi è sembrato molto peggio, forse vi eravate dimenticati di ome si vedevano prima :D

ma scusa supernino cosa diavolo devo fare di piu ...mi prendono per matto

Supernino ha scritto:
Premium Calcio 24 in qualità non mi è sembrato molto peggio, forse vi eravate dimenticati di ome si vedevano prima :D
Quindi, secondo te, la qualità è rimasta simile alle altre volte?:eusa_think:

sa ha scritto:
fazioso sai non è importante avere 20 post è importante come si scrivono ...che firmware ha su il tuo amico? il decoder è un clarketech 5000 hd o 5000 hd plus? non farmi passare per bugiardo sai ...io spero vivamente che qualcuno si faccia vivo su questo forum per raccontare la mia esperienza ...ma per caso siete tutti venditori di telesystemhd che non volete credere a quello che dico ma ragazzi ma stiamo scherzando ma avete ancora dubbi è laprima partita che trasmettono e nessuno poteva sapere con esattezza chi vedeva e chi no e io ti ripeto e cavolo sto qua fino alle 5 di domani mattina per ribadire che milan juve si vedeva in hd su un ct 5000 hd plus con firmware 162p zona asti piemonte

non sto insinuando che sei bugiardo...questo lo pensi tu...
ho solo chiesto ad un amico che ha il clarke 5000hd combo di provare a mettere la card e quello è stato il risultato.....
dell'amico mi fido(ovviamente tutti possono sbagliare...)
di te non conoscendoti ho qualche riguardo...

Comunque è strano che con questo decoder ci sia gente che veda e altra no...:eusa_think:

sa ha scritto:
sa... ho interpellato altri che hanno il decoder come il tuo e nessuno ripeto nessuno ha potuto vedere la partita.
Che si sapesse già da un mese almeno chi poteva vedere è chi no è un dato di fatto. Con l'introduzione della CI+ che implementa un diverso hw solo il telesystem TS 7900 (per ora) ha la comaptibilità con il nuovo sistema di criptazione. Le schede compatibili CI+ ancora non esistono e si parla del 2010.

Posso anche credere che te abbia visto la partita anche se domani dato che sono pignolo farò analizzare le tue foto da un esperto di trucchi fotografici giusto per togliermi tutti i dubbi. Dubbi alimentati anche dal fatto che l'ultima foto era totalmente inguardabile e dalla foto che hai fatto del decoder. Se stavi vedendo la partita come mai era sintonizzato sul canale 078?

Detto questo, se hai visto la partita son contento per te. Resta il fatto che nessun altro con il tuo decoder ha potuto vedere la partita in HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso