Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bluprofondo ha scritto:
stasera la qualità di premium calcio in sd era buona ;) , l'audio di piccinini e serena buono, mentre l'audio dei commenti di parte era molto basso.
anch'io ho notato subito che lo score è stato spostato proprio al limite sinistro.
c'è stato un momento quando durante la partita è uscito un pannello pubblicitario enorme che ha coperto quasi tutto lo schermo, l'ha notato qualcun'altro? :eusa_think:

E' vero che la qualità di premium calcio sd stasera era veramente ottima,in certi momenti sembrava quasi hd...ma quando l'ho detto a nel 3d di quelli che hanno acquistato il telesystem mi hanno deriso...non ci credevano..

Luchett ha scritto:
si le ho notate anche io e solo durante i replay...

anke io lo notate , cmq a me sembravano blu . :mad:

cmq la partita quando viene trasmessa in HD , anke l' SD ne beneficia . ieri l' ho vista in SD e la qualita era molto alta , si vedeva che era un HD Downscalato .

Si sarà trattato quindi di problemi della regia che ha prodotto la partita.

qualcuno ha notato nel prepartita, durante i collegamenti dall'interno dello stadio all'arrivo delle squadre, con poca luce un'effetto bruttissimo sul nero?

Luchett ha scritto:
E' vero che la qualità di premium calcio sd stasera era veramente ottima,in certi momenti sembrava quasi hd...ma quando l'ho detto a nel 3d di quelli che hanno acquistato il telesystem mi hanno deriso...non ci credevano..

Nessuno ti deride.

Non puoi pero' dire che "non si sentiva la mancanza dell'HD" o "sembrava come HD"... puoi amentare il bitrate per quanto vuoi (vedi le partite trasmette dalla RAI) ma la definizione è un'altra cosa....

Prima partita in HD per me ed è stato spettacolo puro, una definizione incredibile!!!
Anche l'audio è migliore, e sono riuscito a notarlo pur avendo solo un impianto 2.1
Non vedo l'ora di vedere la mia Juve stasera in HD!!

antonio10 ha scritto:
anke io lo notate , cmq a me sembravano blu . :mad:

cmq la partita quando viene trasmessa in HD , anke l' SD ne beneficia . ieri l' ho vista in SD e la qualita era molto alta , si vedeva che era un HD Downscalato .
si sul verastro / blu e le micro interuzioni audio? le avete notate?

Si, le interruzioni audio le ho notate anch'io, ma saranno state 3/4 in tutta la partita...

burundz ha scritto:
Nessuno che ha sentito la partita in DD e può confermare?

Ciao,l'audio in dolby 5.1 del derby era della stessa qualità dell'ultima partita dell'inter trasmessa in hd.Centrale con un livello piu alto rispetto ai frontali,surround quasi inesistenti,suono del colpo alla palla kick quasi nullo,insomma rispetto alla prima partita siena milan dove i surround erano presenti con le tifoserie,il colpo alla palla si sentiva chiaramente,sicuramente un passo indietro,speriamo correggano il problema.

oceano60 ha scritto:
Centrale con un livello piu alto rispetto ai frontali,surround quasi inesistenti,suono del colpo alla palla kick quasi nullo
Su ciò che scrivi sono d'accordo, il colpo alla palla quasi non si sentiva ed il centrale era troppo "dominante", a parte ciò anche a te l'audio dei telecronisti era "spernacchiante"? (non so come altro definirlo, sembrava parlassero in un microfono di pessima qualità).

bosstury ha scritto:
si sul verastro / blu e le micro interuzioni audio? le avete notate?

Si nei replay erano veramente fastidiose. Confermo anche i piccoli salti di audio...dalle 3 alle 5 volte nell'arco di tutta la partita.

Nella mia zona anche 2 disturbi video....piccolo effetto scia di 2 secondi che sparivano immediatamente non appena si cambiava inquadratura. Non erano legate all'audio e non hanno comportato interruzioni di segnale. Potenza 63% e qualità segnale 34%

Audio migliore rispetto all'altra settimana...all'inizio temevo il peggio: durante le inquadrature del tunnel ad inizio partita si sentiva il boato dello stadio e molto ma molto basso Piccinini.....(non che fosse tutta quella gran perdita...:D ...però)

Invece da dopo l'inno del Milan tutto ok con il bilanciamento audio

burundz ha scritto:
Su ciò che scrivi sono d'accordo, il colpo alla palla quasi non si sentiva ed il centrale era troppo "dominante", a parte ciò anche a te l'audio dei telecronisti era "spernacchiante"? (non so come altro definirlo, sembrava parlassero in un microfono di pessima qualità).

Ciao burundz,se intendi distorto personalmente non l'ho notato,proviamo a vedere come va adesso la partita tra roma e juve.

alexmuse ha scritto:
Si, le interruzioni audio le ho notate anch'io, ma saranno state 3/4 in tutta la partita...

speriamo che migliorano, oggi non potro vedere la partita in HD.
causa lavoro, poi mi dite voi se hanno migliorato

bosstury ha scritto:
notavate durante i replay delle azione le linee verdi per tutto lo schermo?

Sì, mi è preso pure un colpo! Pensavo che si fosse danneggiato lo schermo, fortunatamente è un effetto dei replay...

ma voi usate il dolby digital o il pcm? Io ho notato una netta superiorità di quest'ultimo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso