bosstury ha scritto:notavate durante i replay delle azione le linee verdi per tutto lo schermo?
si le ho notate anche io e solo durante i replay...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bosstury ha scritto:notavate durante i replay delle azione le linee verdi per tutto lo schermo?
bluprofondo ha scritto:stasera la qualità di premium calcio in sd era buona, l'audio di piccinini e serena buono, mentre l'audio dei commenti di parte era molto basso.
anch'io ho notato subito che lo score è stato spostato proprio al limite sinistro.
c'è stato un momento quando durante la partita è uscito un pannello pubblicitario enorme che ha coperto quasi tutto lo schermo, l'ha notato qualcun'altro?![]()
Luchett ha scritto:si le ho notate anche io e solo durante i replay...
io la partita lo vista su sky sport 1 HD e anche li durante i replay cerano delle strisce verdi.Luchett ha scritto:si le ho notate anche io e solo durante i replay...
Nessuno che ha sentito la partita in DD e può confermare?burundz ha scritto:Ma l'audio, soprattutto quello dei telecronisti (il centrale), come lo avete trovato stasera? A me sembrava un po' "spernacchiante"![]()
Luchett ha scritto:E' vero che la qualità di premium calcio sd stasera era veramente ottima,in certi momenti sembrava quasi hd...ma quando l'ho detto a nel 3d di quelli che hanno acquistato il telesystem mi hanno deriso...non ci credevano..
si sul verastro / blu e le micro interuzioni audio? le avete notate?antonio10 ha scritto:anke io lo notate , cmq a me sembravano blu .![]()
cmq la partita quando viene trasmessa in HD , anke l' SD ne beneficia . ieri l' ho vista in SD e la qualita era molto alta , si vedeva che era un HD Downscalato .
burundz ha scritto:Nessuno che ha sentito la partita in DD e può confermare?
Su ciò che scrivi sono d'accordo, il colpo alla palla quasi non si sentiva ed il centrale era troppo "dominante", a parte ciò anche a te l'audio dei telecronisti era "spernacchiante"? (non so come altro definirlo, sembrava parlassero in un microfono di pessima qualità).oceano60 ha scritto:Centrale con un livello piu alto rispetto ai frontali,surround quasi inesistenti,suono del colpo alla palla kick quasi nullo
bosstury ha scritto:si sul verastro / blu e le micro interuzioni audio? le avete notate?
burundz ha scritto:Su ciò che scrivi sono d'accordo, il colpo alla palla quasi non si sentiva ed il centrale era troppo "dominante", a parte ciò anche a te l'audio dei telecronisti era "spernacchiante"? (non so come altro definirlo, sembrava parlassero in un microfono di pessima qualità).
alexmuse ha scritto:Si, le interruzioni audio le ho notate anch'io, ma saranno state 3/4 in tutta la partita...
Oh cacchio, hai ragionecoldheart ha scritto:ma voi usate il dolby digital o il pcm? Io ho notato una netta superiorità di quest'ultimo![]()