max1584
Digital-Forum Gold Master
Supernino ha scritto:per evitare polemiche con gli altri utenti, non puoi fare certe affermazioni per 2 motivi:
1. la qualità di un canale non si misura solo dal bitrate come ti ho detto prima.
2. non puoi fare dei canali HD sky "tutta l'erba un fascio"
Quindi, invece di commentare ipotetici scenari, meglio commentare lo scenario attuale: Premium Calcio HD.![]()
Concordo con te Supernino, intanto ringrazio tutti per le risposte alla mia domanda, tornando a noi, io ho visto le immagini di SKY SPORT HD1 e non sono male, inoltre non si era detto stop al dualismo Mediaset vs SKY ?
L'invito è per tutti, se proprio si vuole fare una discussione di questo tipo lo si faccia solo per confrontare le caratteristiche tecniche ed in modo costruttivo in modo da poter dare una reale indicazione della qualità delle immagini sia di SKY che di Mediaset a chi non ha mai visto una partita in HD.
Infine devo dire che ho visto su Youtube HD uno spezzone della partita Turchia - Portogallo di Euro2008 trasmessa dalla RAI in HD e devo dire che ho avuto un'impressione davvero ottima, ora non conosco il bitrate usato dalla RAI e non ho mai visto una partita su Premium Calcio HD, ma dalla qualità delle immagini di quello spezzone di partita visto su Youtube HD, ed avendo visto anche le immagini di SKY SPORT HD1 , a mio parere e senza pregiudizi verso SKY devo dire che quelle della RAI mi sono sembrate migliori, forse mi sbaglio ma è un mio parere, almeno io così la penso.