ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
OK, non lo sapevo, perché non ho ancora il decoder HD.
Fatto sta che comunque quelli di Mediaset si sono mangiati la parola.
Fatto sta che comunque quelli di Mediaset si sono mangiati la parola.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Allora chiedo scusa.
Però queste cose dovevano dirle Mediaset attraverso la pubblicità mettendo un asterisco (come fanno le compagnie telefoniche) o sul sito (ma mi sembra che lì già fosse scritto).
Vabbè, basta sennò faccio sempre polemiche...![]()
Fatial ha scritto:se leggessi bene...da sito MP
PREMIUM CALCIO HD.
Vivi al massimo la magia del grande calcio. Premium Calcio HD ti permette di vedere gli anticipi serali di serie A del sabato e della domenica in Alta Definizione
LIVORNO MILAN e' alle 18 non alle 20,45
ale83_webmaster ha scritto:Comunque avevo fatto solo una constatazione, non voglio fare alcuna polemica, anche perché per adesso il decoder HD non ce l'ho ancora.
Però, solo per curiosità, prima sono andato sul sito di Mediaset Premium e non ho trovato dove c'è scritto questo fatto. Qualcuno gentilmente può darmi il link della pagina dove è spiegata l'offerta del calcio in HD? Grazie.
Supernino ha scritto:si anche il prepartita è in HD, quindi dalle 20.00![]()
Al massimo da società, che poi passano il segnale ad una delle due tv che poi ripassa il segnale all'altracova ha scritto:magari nessuno dei due....potrebbero anche essere prodotte da altri![]()
Anakin83 ha scritto:Hanno fatto la sintesi di Livorno Milan ed era perfetta... secondo me è proprio lo stadio Olimpico