Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora chiedo scusa.
Però queste cose dovevano dirle Mediaset attraverso la pubblicità mettendo un asterisco (come fanno le compagnie telefoniche) o sul sito (ma mi sembra che lì già fosse scritto).
Vabbè, basta sennò faccio sempre polemiche... :lol:

ale83_webmaster ha scritto:
Allora chiedo scusa.
Però queste cose dovevano dirle Mediaset attraverso la pubblicità mettendo un asterisco (come fanno le compagnie telefoniche) o sul sito (ma mi sembra che lì già fosse scritto).
Vabbè, basta sennò faccio sempre polemiche... :lol:

perchè, tu hai la facoltà di leggere le scritte piccole in una pubblicità Telecom, Vodafone durante uno spot tv? :D

La scritta dura 1 o 2 secondi al massimo....e di solito sono 2 o 3 righe...:D

Ecco la prossima volta ti consiglio di andarti a leggere in ogni caso la descrizione completa dell'offerta sul sito, così come è meglio fare dopo aver visto qualsiasi pubblicità che essendo tale è ingannevole! Sul sito è sempre stato indicato che sarebbero stati in HD solo anticipi e posticipi serali!

Fatial ha scritto:
se leggessi bene...;) da sito MP

PREMIUM CALCIO HD.
Vivi al massimo la magia del grande calcio. Premium Calcio HD ti permette di vedere gli anticipi serali di serie A del sabato e della domenica in Alta Definizione

LIVORNO MILAN e' alle 18 non alle 20,45

per fortuna ieri l'avevo scritto....:crybaby2:

Comunque avevo fatto solo una constatazione, non voglio fare alcuna polemica, anche perché per adesso il decoder HD non ce l'ho ancora. ;)
Però, solo per curiosità, prima sono andato sul sito di Mediaset Premium e non ho trovato dove c'è scritto questo fatto. Qualcuno gentilmente può darmi il link della pagina dove è spiegata l'offerta del calcio in HD? Grazie.

ale83_webmaster ha scritto:
Comunque avevo fatto solo una constatazione, non voglio fare alcuna polemica, anche perché per adesso il decoder HD non ce l'ho ancora. ;)
Però, solo per curiosità, prima sono andato sul sito di Mediaset Premium e non ho trovato dove c'è scritto questo fatto. Qualcuno gentilmente può darmi il link della pagina dove è spiegata l'offerta del calcio in HD? Grazie.

vai su http://www.mediasetpremium.mediaset.it/faq/faq_frequenti.shtml#risp4

Domanda -Che tipo di contenuti sono offerti da Mediaset Premium?

paragrafo 5

In più, dal 22 agosto, PREMIUM CALCIO HD.
Vivi al massimo la magia del grande calcio. Premium Calcio HD ti permette di vedere gli anticipi serali di serie A del sabato e della domenica in Alta Definizione. Una qualità di immagine 4 volte superiore per vivere al meglio la tua passione per il grande calcio . Basta avere un televisore HdReady con una connessione HDMI e un decoder digitale terrestre HD.

scusate ma di solito siccome è la prima volta che guarderò premium calcio hd con il telesistem che ora iniziano trasmettere in hd? ma anche il pre partita è in hd?

Supernino ha scritto:
si anche il prepartita è in HD, quindi dalle 20.00 ;)

Ottimo inizio a scalpitare :D

Si sa già di chi saranno le riprese ? Mediaset o Sky ?

Ultima modifica:
cova ha scritto:
magari nessuno dei due....potrebbero anche essere prodotte da altri ;)
Al massimo da società, che poi passano il segnale ad una delle due tv che poi ripassa il segnale all'altra ;)

ciao a tutti ma voi la vedete bene adesso in hd??
quando inquadra lo studio tutto ok ma appena fa il collegamento con lo stadio l'immagine è un pò sgranata.
lo fa anche a voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso