Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
non diciamo inesattezze è, durante le partite di calcio in diretta anche sky trasmette sui 11000kbps di bitrate...in questo momento tutti e 3 i canali sport in hd vanno sopra gli 11000 con punte massime di 15000...;)

chiudo l'ot...

ho detto questo , perke molti dicevano che bitrate era di 8/9 in questo 3d :http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81137

In ogni caso la qualità non si misura solo dal bitrate, quindi restiamo pure in tema commentando Premium Calcio HD ;)

Viene sintonizzato dai tuner integrati di qualunque tipo e dai decoder esterni HD. Ovviamente ci sono eccezioni. I decoder SD non lo memorizzano.

fabio656 ha scritto:
bhà, di base è:
chi paga per un servizio lo vuole vedere. senza fighetti.
io pago per vedere l'HD e VOGLIO SFRUTTARE IL MIO TV, non sono un fighetto.
allora, secondo il tuo ragionamento, chi paga fantasy e lo vuole vedere a tutti i
costi (hanno anche aperto un thread a riguardo)...sono fighetti x fantasy?

Riguardo il "polletto"..era per riprendere il tuo "fighetto" (come faccio a dare del polletto a chi spende una cifra
del genere se io ne ho spesi di piu', evidentemente non hai capito il senso della frase),
lo ripeto, se è una questione di gusti del tipo "non amo il calcio" ci puo' stare che non interessa l'HD per il calcio.
ma se si spendono 2000 euro per un televisore HD, e ci si abbona a premium calcio non volendo l'HD per non
spendere altre 160 euro......per me è un assurdità....pero' non siamo tutti uguali. salut
Tu per vedere in hd non paghi di più rispetto a me che guardo in sd, quindi non hai più diritti di me. La tv hd non l'hai comprata a Mediaset Premium! Chi paga per avere Fantasy ha diritto a vederlo a TUTTE le ora del giorno! Non si tratta di essere fighetti, ma solo di poter vedere ciò che si paga. E siccome, come ho detto prima, voi non pagate neanche 1 cent in più per l'hd, non potete pretendere che spengano quei canali dello stesso mux per far piacere a voi.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Tu per vedere in hd non paghi di più rispetto a me che guardo in hd, quindi non hai più diritti di me. La tv hd non l'hai comprata a Mediaset Premium! Chi paga per avere Fantasy ha diritto a vederlo a TUTTE le ora del giorno! Non si tratta di essere fighetti, ma solo di poter vedere ciò che si paga. E siccome, come ho detto prima, voi non pagate neanche 1 cent in più per l'hd, non potete pretendere che spengano quei canali dello stesso mux per far piacere a voi.

Ma se risolvessero il problema mettendo nel mux del calcio i canali gallery+1 invece di quelli del pakketto fantasy? Nn farebbero un favore grande all'umanità??:D :D steel +1 già c'è e anke disney channel+1... mettessero anke joy+1 e mya+1 e i 2 canali del pakketto fantasy ke vengono sempre spenti nel mux dfree!:icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
Comunque della questione oscuramento canali fantasy, ecc... avete discusso già abbastanza e c'è un'apposito 3d nell'altra sezione se volete continuare...

Questo è un 3d tecnico. Torniamo in tema.
up.

M.p.hd

Mi rifiuto di comprare l'ennesimo decoder,spero vivamente che gli utenti finali abbiano la consapevolezza di non aderire all'unico canale che mediaset ha messo in onda.

VIANELLO_85 ha scritto:
Peccato che sia già compreso nel pacchetto calcio.
...e peccato che, leggendo il thread nella sez. ricevitori, il 7900 l'hanno già comprato in migliaia... :lol:

ragazzi ma come mai nella mia lista canali nn è presente PREMIUM CALCIO HD?? cioè ho tutti i canali di quel MUX (spero di nn dire una cavolata) però il canale premium calcio hd nn compare, perchè se volessi comprare un decoder hd prima volevo assicurarmi di vedere queste benedette partite in hd... sapete aiutarmi?

perchè i decoder SD non sintonizzano Premium Calcio HD. Se vedi Premium calcio SD sul canale 121 non avrai problemi a vedere la versione HD :)

ragazzzi dovete solo pazientare e veddrete che con lo swich-off nno verranno più oscutrati i canali.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso