-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
reese ha scritto:Giudizio?
Non so ho solo visto il bitrate da PC, non posso vederlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Giudizio?
advanced85 ha scritto:non diciamo inesattezze è, durante le partite di calcio in diretta anche sky trasmette sui 11000kbps di bitrate...in questo momento tutti e 3 i canali sport in hd vanno sopra gli 11000 con punte massime di 15000...
chiudo l'ot...
Perche da come potevi leggere nel tred, il bitrate di Sky e variabile va da punti di 5 a punte di 14 durante un eventoantonio10 ha scritto:ho detto questo , perke molti dicevano che bitrate era di 8/9 in questo 3d :http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81137
Anakin83 ha scritto:Viene sintonizzato dai tuner integrati di qualunque tipo e dai decoder esterni HD. Ovviamente ci sono eccezioni. I decoder SD non lo memorizzano.
Tu per vedere in hd non paghi di più rispetto a me che guardo in sd, quindi non hai più diritti di me. La tv hd non l'hai comprata a Mediaset Premium! Chi paga per avere Fantasy ha diritto a vederlo a TUTTE le ora del giorno! Non si tratta di essere fighetti, ma solo di poter vedere ciò che si paga. E siccome, come ho detto prima, voi non pagate neanche 1 cent in più per l'hd, non potete pretendere che spengano quei canali dello stesso mux per far piacere a voi.fabio656 ha scritto:bhà, di base è:
chi paga per un servizio lo vuole vedere. senza fighetti.
io pago per vedere l'HD e VOGLIO SFRUTTARE IL MIO TV, non sono un fighetto.
allora, secondo il tuo ragionamento, chi paga fantasy e lo vuole vedere a tutti i
costi (hanno anche aperto un thread a riguardo)...sono fighetti x fantasy?
Riguardo il "polletto"..era per riprendere il tuo "fighetto" (come faccio a dare del polletto a chi spende una cifra
del genere se io ne ho spesi di piu', evidentemente non hai capito il senso della frase),
lo ripeto, se è una questione di gusti del tipo "non amo il calcio" ci puo' stare che non interessa l'HD per il calcio.
ma se si spendono 2000 euro per un televisore HD, e ci si abbona a premium calcio non volendo l'HD per non
spendere altre 160 euro......per me è un assurdità....pero' non siamo tutti uguali. salut
Duncan#21 ha scritto:Tu per vedere in hd non paghi di più rispetto a me che guardo in hd, quindi non hai più diritti di me. La tv hd non l'hai comprata a Mediaset Premium! Chi paga per avere Fantasy ha diritto a vederlo a TUTTE le ora del giorno! Non si tratta di essere fighetti, ma solo di poter vedere ciò che si paga. E siccome, come ho detto prima, voi non pagate neanche 1 cent in più per l'hd, non potete pretendere che spengano quei canali dello stesso mux per far piacere a voi.
up.Supernino ha scritto:Comunque della questione oscuramento canali fantasy, ecc... avete discusso già abbastanza e c'è un'apposito 3d nell'altra sezione se volete continuare...
Questo è un 3d tecnico. Torniamo in tema.
...e peccato che, leggendo il thread nella sez. ricevitori, il 7900 l'hanno già comprato in migliaia...VIANELLO_85 ha scritto:Peccato che sia già compreso nel pacchetto calcio.
fra77 ha scritto:ragazzzi dovete solo pazientare e veddrete che con lo swich-off nno verranno più oscutrati i canali..![]()