Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, NON C' E' SPAZIO SUI MUX!!:icon_rolleyes:
inutile invocare una cosa tecnicamente e fisicamente impossibile in questo momento. :)
O l'HD .... o il triplo flusso.
tutti e 2 non c'entrano... a meno che non chiudono altri canali oltre a quelli che già chiudono..e credo non si possa fare.

tutti vorremmo tutto, ma ci sono dei limiti di banda.

fabio656 ha scritto:
Ragazzi, NON C' E' SPAZIO SUI MUX!!:icon_rolleyes:
inutile invocare una cosa tecnicamente e fisicamente impossibile in questo momento. :)
O l'HD .... o il triplo flusso.
tutti e 2 non c'entrano... a meno che non chiudono altri canali oltre a quelli che già chiudono..e credo non si possa fare.

tutti vorremmo tutto, ma ci sono dei limiti di banda.
Scusa ma altri utenti mi hanno detto che le cose non stanno così: se sull'SD ci sono 3 flussi audio (uno evitabile...) e sull HD un flusso audio, si può fare così: 2 e 2. E ovvio, lo ripeto ancora, non è che l'audio tifoso debba essere in Dolby Digital.
A questo punto vi chiedo: secondo voi è più utile un flusso audio che contiene solo il pubblico (in SD) oppure la telecronaca tifoso in Premium Calcio HD?

Maury89 ha scritto:
Scusa ma altri utenti mi hanno detto che le cose non stanno così: se sull'SD ci sono 3 flussi audio (uno evitabile...) e sull HD un flusso audio, si può fare così: 2 e 2. E ovvio, lo ripeto ancora, non è che l'audio tifoso debba essere in Dolby Digital.
A questo punto vi chiedo: secondo voi è più utile un flusso audio che contiene solo il pubblico (in SD) oppure la telecronaca tifoso in Premium Calcio HD?
non è cosi!
il flusso sul canale HD è DOLBY SURROUND 5.1!

non credo si possano scindere 2 flussi su uno stesso canale...1 dolby e 1 stereo. o tutti e 2 dolby, o tutti e 2 stereo.

un altro flusso dolby non entra. ;)

fabio656 ha scritto:
non è cosi!
il flusso sul canale HD è DOLBY SURROUND 5.1!

non credo si possano scindere 2 flussi su uno stesso canale...1 dolby e 1 stereo. o tutti e 2 dolby, o tutti e 2 stereo.

un altro flusso dolby non entra. ;)
Guarda io di queste cose non ne capisco molto, però in qualche post indietro mi è stato detto che invece è possibile e sono stati anche fatti degli esempi di canali che già facevano ciò.

EDIT: trovato:
BlackPearl ha scritto:
Certo che si può fare, per esempio quando premium trasmetteva film in ppv c'era una traccia dolby 5.1 e due in normale stereo :)

bhè se si puo' fare allora è un altro conto.
pero' ho paura che comunque, anche con un altra traccia stereo, non c'è spazio.
anche perche ci sono tante persone che amano vedere la partita senza telecronista (come allo stadio) ...
...per far felici voi, scontenterebbero altri!

Mentre per voi la telecronaca del tifoso C'E' (anche se in SD) ... se tolgono il flusso senza telecronista...poi per loro non c'è piu' niente ;)

fabio656 ha scritto:
bhè se si puo' fare allora è un altro conto.
pero' ho paura che comunque, anche con un altra traccia stereo, non c'è spazio.
anche perche ci sono tante persone che amano vedere la partita senza telecronista (come allo stadio) ...
...per far felici voi, scontenterebbero altri!

Mentre per voi la telecronaca del tifoso C'E' (anche se in SD) ... se tolgono il flusso senza telecronista...poi per loro non c'è piu' niente ;)
Questo si, però è pur vero che Mediaset sul flusso audio del pubblico è un pò strana, nel senso che ad esempio mi ricordo che per le partite di Champions alcune partite avevano il flusso audio del pubblico mentre altre no. Anche in campionato spesso accede la stessa cosa.
Poi comunque Mediaset pubblicizza più la telcronaca tifoso che il pubblico, tant'è che quest'ultimo molte volte non è presente. Cioè per questo mi vengono dei dubbi...

ciao a tutti, scusate ma ho un dubbio...

mi hanno consigliato l'iCAN 3810t hd al posto del telesystem....

l'elettronica interna è superiore del telesystem (mi hanno detto)

qualcuno di voi ha l'ican? come si trova?

l'ho letto quasi tutto ma sono 120 pagine, comunque quasi tutti hanno il telesystem.

qualcuno che ha l'iCan? come si trova?

Simoncino ha scritto:
l'ho letto quasi tutto ma sono 120 pagine, comunque quasi tutti hanno il telesystem.

qualcuno che ha l'iCan? come si trova?
ancora...:doubt:
c'è il thread apposito nella sez. ricevitori.
comunque diciamo che in linea di massimo sono piu' soddisfatti quelli del telesystem ;)

E comunque se prendiamo in considerazione i componenti interni tecnicamente il Telesystem dovrebbe essere superiore...

Rubbenino ha scritto:
E comunque se prendiamo in considerazione i componenti interni tecnicamente il Telesystem dovrebbe essere superiore...

veramente proprio un tecnico mi ha detto che è il contrario...

che i componenti del telesystem sono di gran lunga piu scrausi dell'adb ican.....

e considera che in quel negozio li vendono entrambi....

Simoncino ha scritto:

che i componenti del telesystem sono di gran lunga piu scrausi dell'adb ican.....

cambia tecnico.
non ci sono tecnici migliori degli utenti che li hanno provati entrambi...
datti una letta al thread nella sez. ricevitori, sia del telesystem sia dell'ADB....
scoprirai che gli umori sono molto diversi......;)

Simoncino ha scritto:

il yuo tecninco , non capisce niente se affermato questo .

I decoder certificati per vedere Premium Calcio HD sono:
- ADB Ican 3810T HD
- Hantarex_Aries 1000H HD
- Telesystem TS 7900 HD
- Zodiac Zdt9000 MHP HD

Lo zodiac 9000 deriva dal Telesystem 7900 ,stesso sw

non è il mio tecnico ma una persona con la quale ho parlato.

Per ercolino: scusa ma tra questi 4 c'è qualcuno che è anche combo? ossia satellite free on air? magari hd?

o sono tutti e 4 solo ed esclusivamente digitale terrestre? tra questi 4 adesso quali scegliere? :crybaby2: :crybaby2:

Zodiac e Hanterx non li avevo mai sentiti fin'ora..

sono niubbo anche io :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso