Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i problemi audio di ieri, compresi le piccole interruzioni dell'audio non erano un problema di decoder .m a di regia.
sta tutto a vedere se anche quelli di sky hanno avuto lo stesso problema.

bluprofondo ha scritto:
in compenso nonostante tutto si è sentito molto bene un bel bestemmione :D

Due, uno un po' piu' basso, poi subito dopo l'altro a squarciagola... nel punto esatto ove il telecronista non parlava :5eek: :5eek:

un bel bestemmione in 5.1 :D :D :D :D :D
c'era il telecronista in silenzio proprio in quel momento....poi ha riiniziato a parlare,,,,ma si vedeva che era un po imbarazzato!!! aha haha ha a spettacolo!

Vedrete che quando uscirà il loro decoder in HD penseranno a sistemare anche l'audio...

A questo punto è meglio che nel canale Calcio Hd mettano lo stesso audio del canale Calcio normale, comprese le telecronache "tifoso"

A77 ha scritto:
Vedrete che quando uscirà il loro decoder in HD penseranno a sistemare anche l'audio...
Perchè Mediaset potrebbe far uscire un loro decoder? E' in programma qualcosa?

Maury89 ha scritto:
Perchè Mediaset potrebbe far uscire un loro decoder? E' in programma qualcosa?
Probabilmente si riferisce al decoder di Premium on-demand che supporterà l'HD, in uscita nel 2010.

Ragazzi ma possibile che gli anticipi delle 18:00 non sono mandati in hd su mp. non è che sia tutto questo danno per gli utenti gallery oscurare qualche canale per 2 ore in più...

fazioso ha scritto:
un bel bestemmione in 5.1 :D :D :D :D :D
c'era il telecronista in silenzio proprio in quel momento....poi ha riiniziato a parlare,,,,ma si vedeva che era un po imbarazzato!!! aha haha ha a spettacolo!

5.1 ?? :icon_rolleyes:

Sapete se per caso hanno intenzione dalla prossima stagione di trasmettere in HD anche le partite di Champions League?

E' ancora presto per capire se il prossimo anno trasmetteranno in HD

Però c'è da capire dove trovano lo spazio, trasmettere in HD vuol dire dare più di mezzo mux al solo canale HD.

ale83_webmaster ha scritto:
Perché, c'è anche la possibilità che non trasmettano nemmeno più gli anticipi e i posticipi serali in HD? :eusa_think:

per me l'anno prox faranno un canale di cinema in hd, 24 ore al giorno e poi magari x i postici in hd chiuderanno tutto come adesso.
spero di sbagliarmi non credo possano fare di più :eusa_think:

bluprofondo ha scritto:
per me l'anno prox faranno un canale di cinema in hd, 24 ore al giorno e poi magari x i postici in hd chiuderanno tutto come adesso.

Solo nelle zone s/o però, perchè negli attuali mux sarebbe più che impossibile

dai ragazzi non scannatevi nè postate link commerciali (so cercare anche io) .... io prenderò l'adb.. voglio provare. :)

al max se ho problemi e non sono soddisfatto lo vendo e mi faccio il telesystem :lol: :lol: :lol:

ciao...

bluprofondo ha scritto:

Pure secondo me.
Metteranno un canale di CINEMA HD per tutta Italia (troveranno lo spazio togliendo tutti e 4 i canali +1 e risistemando la composizione dei mux) e lo spegneranno in occasione delle trasmissioni di Calcio HD.
E' l'unica soluzione per non svantaggiare nessuno ;)

cicsu ha scritto:
Pure secondo me.
Metteranno un canale di CINEMA HD per tutta Italia (troveranno lo spazio togliendo tutti e 4 i canali +1 e risistemando la composizione dei mux) e lo spegneranno in occasione delle trasmissioni di Calcio HD.
E' l'unica soluzione per non svantaggiare nessuno ;)

C'è poco da sistemare... In un mux c'è gallery nell'altro c'è fantasy, anche togliendo i +1 un canale HD non ci sta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso